Rachel Zegler: "Non è più il 1937. Biancaneve non sarà salvata dal principe."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline

    amAwww5

    L'attrice sarà la protagonista del nuovo live action Disney, ma le sue dichiarazioni sul film hanno scatenato di recente una bufera online.
    Rachel Zegler ha dichiarato che la sua Biancaneve "non sarà salvata dal principe e non starà lì a sognare il vero amore": sui social queste parole sono stare fortemente criticate e milioni di fan del Classico Disney hanno dichiarato che, per quanto i tempi siano cambiati, non c'è nulla di male nel sognare l'amore e nel non desiderare il potere, nel voler essere semplicemente donne normali.
    Queste critiche si aggiungono alle precedenti relative ai cambiamenti nella trama rispetto alla fiaba originale: i sette nani sono ora "creature magiche" e non ci sarà il principe.

    Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Rachel Zegler su Biancaneve?

    Fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Sono dalla parte dei social, questa volta: vi prego, vi scongiuro, vi supplico! Smettiamo di gettare terra ai personaggi che sognano amore! Questo voler rendere ogni singolo personaggio femminile delle "girlboss" per discostarsi da "melensie romantiche" mi sta davvero dando sui nervi... =_=
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    io arrivati a questo punto spero solo che la Disney, e qualunque altra azienda multimediale, capisca che con questa inclusività forzata e politically correct stanno andando un po' troppo oltre, se stanno cominciando a stufarsi anche coloro che "difendevano questi prodotti" due domande me le farei.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Sto cominciando a stufarmi anche io che li giustifico da anni ormai. Non c'è niente di male nel sognare l'amore vero, se non lo facciamo con film e cartoni come allora? Poi ci lamentiamo che in giro c'è solo odio e intolleranza. Se non si può sperare nell'amore neanche con un film allora siamo alla frutta! Stanno forzando troppo la mano, e mi piacerebbe onestamente avere qualche loro dichiarazione, non far parlare solo gli attori...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Rachel, tesoro, tocca meno erba next time.
     
    .
4 replies since 12/8/2023, 12:43   65 views
  Share  
.
Top
Top