Frase del Mese: sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    4
  • no
    33.33%
    2
This poll is closed (Voters: 6)

Frase del Mese: sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Buonasera.
    Colgo l'occasione di fare questo sondaggio per ricevere risposte da parte vostra, ovvero sulle "sorti" de La Frase del Mese.
    Come avrete notato, nell'ultimo sondaggio, solo UNA persona ha votato e purtroppo non è la prima volta che capita ciò.
    Così lo staff ha deciso ad un cambio di rotta, ovvero scegliere loro la frase del mese in base al soggetto della grafica. Tuttavia non ce la sentivamo di procedere verso questa decisione drastica, perciò per esserne sicure, vogliamo sapere se siete ancora interessati al sondaggio.
    TUTTI gli utenti tesserati devono votare, possono votare anche quelli senza. Grazie della vostra attenzione!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Characters
    Posts
    13,246
    Pollicini
    +221
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Io dico di sì, a me sembra una bella idea... però capisco anche il punto di vista dello staff, se votano in pochissimi non ha molto senso... quindi voto sì ma se c'è la possibilità di avere più partecipanti al sondaggio :)
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Sarò sincera, non so bene se decidere di sì o no. E a tal proposito anch'io sono parte del problema perché capita spesso che io non arrivi a votare una frase all'inizio del mese, e di questo porgo le mie scuse.
    Sinceramente l'idea di scegliere una frase in concomitanza della grafica scelta può essere una scelta appropriata, così che ci sono frasi diverse ogni volta.
    Però è anche vero che trovo giusto lasciare la scelta ad ogni utente.

    Forse fare una via di mezzo? Mantenere il sondaggio della frase del mese, ma con frasi legate alla grafica selezionate dallo staff?

    Nel frattempo io voto "Sì", e se verrà mantenuto, mi impegnerò a votare ogni mese. ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,687
    Pollicini
    +288
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musical Flareon @ 6/5/2023, 12:53) 
    Sarò sincera, non so bene se decidere di sì o no. E a tal proposito anch'io sono parte del problema perché capita spesso che io non arrivi a votare una frase all'inizio del mese, e di questo porgo le mie scuse.
    Sinceramente l'idea di scegliere una frase in concomitanza della grafica scelta può essere una scelta appropriata, così che ci sono frasi diverse ogni volta.
    Però è anche vero che trovo giusto lasciare la scelta ad ogni utente.

    Forse fare una via di mezzo? Mantenere il sondaggio della frase del mese, ma con frasi legate alla grafica selezionate dallo staff?

    Nel frattempo io voto "Sì", e se verrà mantenuto, mi impegnerò a votare ogni mese. ^^

    Non avrei potuto dirlo meglio, concordo ogni singola parola detta dal nostro Ray ♥
    E voto anch'io "si" con la stessa promessa
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Abbiate pazienza ma vi devo taggare, così sapremo con velocità il risultato ^^"
    chiaki` A n n e ; Tauriel Roro•stell
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Characters
    Posts
    4,158
    Pollicini
    +11
    Location
    Al di là dei Sogni....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musical Flareon @ 6/5/2023, 12:53) 
    Sarò sincera, non so bene se decidere di sì o no. E a tal proposito anch'io sono parte del problema perché capita spesso che io non arrivi a votare una frase all'inizio del mese, e di questo porgo le mie scuse.
    Sinceramente l'idea di scegliere una frase in concomitanza della grafica scelta può essere una scelta appropriata, così che ci sono frasi diverse ogni volta.
    Però è anche vero che trovo giusto lasciare la scelta ad ogni utente.

    Forse fare una via di mezzo? Mantenere il sondaggio della frase del mese, ma con frasi legate alla grafica selezionate dallo staff?

    Nel frattempo io voto "Sì", e se verrà mantenuto, mi impegnerò a votare ogni mese. ^^

    Credo che tu abbia espresso il pensiero di tutti noi <3
    Ho votato anch’io sì, con l’impegno di votare sempre :*:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Ad essere sincera a me non dispiacerebbe se lo staff scegliesse la frase del mese in base al soggetto della grafica, perciò io dico no
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    Scusate se rispondo solo adesso. Come sapete, non riesco a passare frequentemente e spesso non voto la frase del mese wuindi ho dico no...preferisco che sia lo staff a sceglierla in base alla grafica ;)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Allora gente, visto che avete votato quasi tutti, chiudo il topic!
    Chiedo solo la gentilezza a chi era favorevole al voto, di votare al prossimo sondaggio che sarà a breve ^^
    Ricordate che c'è il topic delle proposte delle frasi, quindi se non vi piacciono più le frasi nel sondaggio perché sono le stesse da troppo tempo, potete voi proporre qualcosa, considerando che sono usciti tanti altri film di successo come Encanto!
     
    .
8 replies since 3/5/2023, 19:43   166 views
  Share  
.
Top
Top