Vaiana in Edizione Limitata 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Characters
    Posts
    4,158
    Pollicini
    +11
    Location
    Al di là dei Sogni....

    Status
    Offline
    La collezione Disney Designer è orgogliosa di presentare la linea Noi principesse sempre: spettacolari bambole in edizione limitata realizzate da diversi artisti internazionali di The Walt Disney Company. Disegnando questa bambola di Vaiana, Nontra Null rende omaggio alla sua Khuri Yoi che le ha insegnato a cucire in giovane età.




    La forte relazione tra Vaiana e Nonna Tala è simile a quella tra Nontra e la sua Khuri Yoi, quindi ha voluto rendere omaggio a quella connessione nel suo design. Come la nonna di Vaiana, la nonna di Nontra ha svolto un ruolo enorme nel plasmare il suo percorso, contribuendo a coltivare il suo lato artistico. Ha insegnato a Nontra come cucire in giovane età, portandola oggi alla sua carriera. Un ago e un filo erano la versione di Nontra del ''Cuore di Te Fiti''. Nontra è stata anche incredibilmente ispirata dalla cultura di Vaiana e dall'eredità della famiglia. Il marito di Nontra, che lavora per Disney Animation, ha contribuito a creare il film quando lei era incinta del loro primo figlio, Hudson, quindi il suo nome è elencato nei titoli di coda come "Production Baby". Come il profondo legame di Vaiana con coloro che ama.

    Peccato che mi sia sfuggita (nel mercato europeo non è più disponibile) perché è veramente bella. Il cuore di Te Fiti come borsa e la decorazione dietro le spalle, rappresentante il tatuaggio di Nonna Tala, la rendono per il momento la mia preferita!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Non saprei dirvi se mi piace o meno…
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    La trovo un po’ bruttina sinceramente :/
     
    .
  4. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece piace, sia il vestito che l'espressione sono molto ben fatti. La pettinatura mi sa un po' di spugna dei piatti, ma per il resto la trovo carina!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    C'è qualcosa che non mi convince, probabilmente la pettinatura (all'inizio pensavo al viso ma pensandoci è proprio lei, solo che non avendo i capelli sciolti l'avevo a mala pena riconosciuta), per il resto devo dire che il vestito e la borsa mi piacciono molto!
     
    .
4 replies since 9/4/2023, 17:55   33 views
  Share  
.
Top
Top