Twin Princess ☆ Principesse Gemelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous

    260px-Twin_Princess


    Sul pianeta Wonder coesistono sette regni, alimentati dalla cosiddetta Benedizione del Sole, una stella al centro del pianeta, la cui luce è necessaria per la sopravvivenza di tutti. Quando la Benedizione del Sole inizia a indebolirsi, lo spirito della principessa Grace custode della stella affida alle principesse del Regno Solare, le gemelle combinaguai Fine e Rein, la missione di salvare il loro mondo. A tal fine, la leggendaria principessa concede loro il Potere di Prominence, con il quale poter usare la magia, e affida loro il folletto-guida Poomo. Ha inizio così l'avventura delle due, che nel corso della storia vengono affiancate da vari amici, in primis il Principe Bright, del Regno dei Gioielli, e il misterioso quanto tenebroso Eclipse. Caratteristici sono anche i complessi intrecci di cuore che comunque non trovano una chiara concretizzazione e subiscono mutamenti verso la fine della storia.

    Immancabile, la presenza delle forze oscure antagoniste, che tentano ove possibile di sottrarre il Potere di Prominence alle gemelle e responsabili, più in là nella storia, della possessione del principe Bright. Il Principe infatti verrà soggiogato dal Potere Oscuro, ma, grazie al legame con le gemelle, riuscirà a liberarsi tornando in sé. In seguito a questa fase, Fine e Rein riescono nella loro missione riportando la pace sul pianeta.


    Non potevo non aprire un topic dedicato interamente a questo anime, l’anime che mi ha fatto conoscere il mondo dei forum <3
    L’ho proprio adorato e mi manca davvero quel periodo dove lo guardavo sempre in tv senza mai perdermi una puntata, ahh che nostalgia!
    Inutile dirvi che andavo matta per la coppia Shade x Fine <3

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ahhh che ricordi! Andavo letteralmente pazza per questo anime.
    È grazie a Twin Princess che ho scoperto il mondo delle war ship, ovvero le guerre tra fan di diverse ship ahaha
    Io sono sempre stata una sostenitrice di Rein e della coppia Rein x Beight (mi sa che sono l’unica, visto che di solito le fan di Rein la shippano con Shade).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nevia' @ 19/3/2023, 11:35) 
    (mi sa che sono l’unica, visto che di solito le fan di Rein la shippano con Shade).

    Verissimo 😄
    Io poi ero fissata con i regni, non so nemmeno il perché xD

    ps. la seconda stagione non l’ho mai vista 😅
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    L'anime mai piaciuto però ha un finale carinissimo.
    Avevo il manga di cui aveva dei bellissimi disegni, i personaggi avevano un design più maturo MAAAAAAAA... aveva un finale orrendo (dura solo due volumi la storia °°") e perlopiù Shade era fissato con Rein, tant'è che alla fine prova a baciarla ma senza successo, e meno male aggiungerei.
    FinexShade ever.
     
    .
3 replies since 18/3/2023, 23:39   50 views
  Share  
.
Top
Top