Parti noiose nei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Quando guardate un prodotto Disney (o qualsiasi film in generale) vi capita mai di saltare alcuni minuti di film che sentite noiosi? Sarei anche curosa di sapere quali scene dei film/telefilm Disney vi annoiano e se le saltate o le guardate lo stesso. :P
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Bel topic, Meg!
    Per principio cerco di non saltare passaggi dei film; se decido di guardarne uno, che sia la prima volta o l'ennesima, lo guardo per intero :lol: Però mi è capitato di annoiarmi, eh! Mi ricordo con "Inside Out": ero così poco coinvolta che a un certo punto ho proprio gettato la spugna, infatti non ho idea di come finisca quel film X)
    Prodotti Disney con scene che mi annoiano non credo ce ne siano... anche se, quando ci sono più canzoni in poco tempo, mi stufo un tantino e tendo a diventare impaziente. Diciamo, però, che con gli anni questa cosa si è attenuata... Da ragazzina ero meno tollerante, con "High School Musical" ad esempio mi lamentavo: «Ma uffa, cantano sempre!» Capitan Ovvio - che musical sarebbe stato, altrimenti? :XP:

    Comunque, il mio modo di reagire alla noia è prendere un libro in mano e distrarmi con quello, se proprio c'è una scena che vorrei saltare!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Per me dipende da come voglio guardare il film: se ho intenzione di vedermi tutto il film, allora sopporto le parti noiose tenendomi occupata con il telefono.
    Altrimenti, se lo guardo tanto per, vado direttamente alle parti che preferisco. ;P
     
    .
  4. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una che si annoia al tremila percento davanti a uno schermo, sia televisivo che cinematografico. Al cinema tendenzialmente reggo di più, ma sarà perchè ho pagato un biglietto! :D

    A parte questo, le parti per me più noiose dei film sono... gli sbaciucchiamenti. Quando guardo un film romantico spero sempre che ce ne siano pochi, perchè baci e bacetti e abbracci e scene sdolcinate varie solitamente mi annoiano a morte.
    Sono una che trova più avvincenti le corse di macchine di Fast&Furious, per intenderci. XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    A me annoia sempre la parte di Hercules che combatte contro l’Idra, infatti di solito salto sempre quella parte, non ce la posso fare. :P
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nevia' @ 24/12/2022, 14:12) 
    A me annoia sempre la parte di Hercules che combatte contro l’Idra, infatti di solito salto sempre quella parte, non ce la posso fare. :P

    MA COME
    ALE, MI STAI DILUDENDOH
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 25/12/2022, 08:24) 
    CITAZIONE (nevia' @ 24/12/2022, 14:12) 
    A me annoia sempre la parte di Hercules che combatte contro l’Idra, infatti di solito salto sempre quella parte, non ce la posso fare. :P

    MA COME
    ALE, MI STAI DILUDENDOH

    Ahahah te lo giuro! Sono anni e anni che salto quella parte, altrimenti mi metto a fare altro. :lol:

    Poi mi annoiano a morte pure le scene di Gaston alla taverna…
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi mi annoiano a morte pure le scene di Gaston alla taverna…

    Quanto odio quella parte, così come quella canzone... evitabile.
     
    .
7 replies since 15/10/2022, 06:47   88 views
  Share  
.
Top
Top