La Sirenetta - Teaser Trailer ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    E finalmente abbiamo una prima occhiata a questo live action con il primo teaser trailer... non mentirò, la sua voce mi ha fatto venire la pelle d'oca così come i dettagli della coda. Ma ancora non voglio dire niente, preferisco aspettare il primo trailer "lungo"


    comunque, niente contro questa ragazza assolutamente (lungi da me), nonostante la pelle d'oca per la voce comunque mi fa strano anche solo dal teaser trailer non vedere la chioma rossa che tutti sappiamo per Ariel

    Ed eccolo anche in italiano

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Coda... coda... meraviglia di coda... 3_3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Per ora per un teaser trailer mi sembra difficile da giudicare in toto anche se quei capelli… meh.
    Continuo a dire che avrebbero dovuto scegliere un’attrice completamente diversa ma vedremo come se la caverà questa ragazza (di cui mi sfugge il nome, sorry) in questo film!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Volete sapere cosa ne penso di questo trailer? Sinceramente, detto proprio fuori dai denti?
    Tipica scopiazzatura che sfrutta atmosfere e colonne sonore di un prodotto già esistente facendo leva sull'effetto nostalgia... Come tutti i live action Disney da "La Bella e la Bestia" in poi -_- Insomma, niente di nuovo sotto il sole: un involucro vuoto - per quanto appariscente - privo di reale sostanza.
    Quanto ad Halle Bailey (si chiama così l'attrice), a me sembra solo una cosplayer di Ariel, con tutto il rispetto per la sua voce, che sicuramente è notevole. Meglio di Rachel Zegler nei panni di Biancaneve, ma non è che ci sia tanta differenza...
     
    .
  5. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non penso guarderò neanche il trailer, perchè questi live-action non mi piacciono mai.
    Certo anche io penso che se vuoi fare un remake fallo almeno somigliante... non so, non mi convince sta roba del rifare in versione film i classici amati. Forse è per portare al cinema noi bambini dei classici che nel mentre siamo diventati adulti?

    Mah, non so. Mi sa che girerò al largo dalla sezione live-action della Disney e basta. U.U
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leah‚ @ 12/9/2022, 15:15) 
    Certo anche io penso che se vuoi fare un remake fallo almeno somigliante... non so, non mi convince sta roba del rifare in versione film i classici amati. Forse è per portare al cinema noi bambini dei classici che nel mentre siamo diventati adulti?

    È sicuramente questo il motivo. Oltre a fare soldi facili, ovvio.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Aggiungo anche un'altra cosa, a cui avevo già pensato quando è stato comunicato che Halle avrebbe interpretato Ariel. Perché non mantenere i suoi capelli naturali (che peraltro mi piacciono molto)? Voglio dire, una volta che è stata scelta un'attrice dalla fisionomia differente da quella del personaggio animato, perché cercare di "camuffarla" per renderla somigliante? Non vi sembra un controsenso? Va bene che il cinema è anche "trucco e parrucco", per così dire, però mi sembra un po' esagerato...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ma ha davvero i rasta? Ma perché?

    Comunque a me piacciono i live action, li guardo ben volentieri. Anzi, più sono somiglianti al loro classico, meglio è, per me.
    Però ecco sono un po' perplessa...

    Sicuramente lo guarderò, però non so davvero cosa aspettarmi...
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 16/9/2022, 19:17) 
    Aggiungo anche un'altra cosa, a cui avevo già pensato quando è stato comunicato che Halle avrebbe interpretato Ariel. Perché non mantenere i suoi capelli naturali (che peraltro mi piacciono molto)? Voglio dire, una volta che è stata scelta un'attrice dalla fisionomia differente da quella del personaggio animato, perché cercare di "camuffarla" per renderla somigliante? Non vi sembra un controsenso? Va bene che il cinema è anche "trucco e parrucco", per così dire, però mi sembra un po' esagerato...

    Se già ci sono storie per la sua pelle, figuriamoci se non avessero almeno tentato di farle i capelli rossi XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Nuovo trailer! Un po' breve, ma ci sono più colori!

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Characters
    Posts
    4,158
    Pollicini
    +11
    Location
    Al di là dei Sogni....

    Status
    Offline
    Lei ha una voce meravigliosa e perfetta per Ariel 3_3 Il trailer mi è piaciuto, staremo a vedere ;P
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Per ora non mi ispira un granchè la grafica di questo film, mi sembra un videogioco. Al momento è ancora presto per avere un giudizio completo, forse mi ricrederò più avanti.
    Lei ha una bellissima voce e sarà stata sicuramente bravissima, ma continuo a non vederla bene come Ariel. :)

    Ma quindi Eric ci sarà o lo hanno eliminato per tramandare l’ennesimo messaggio pseudo-femminista? :lol:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Concordo che la grafica in alcuni punti pare simile a quella dei videogiochi... speriamo sia solo un'impressione perché di solito la Disney con le ambientazioni eccede...
    Comunque nel trailer Eric c'è per cui penso che non l'abbiano eliminato, anche perché la sirenetta senza lui perderebbe tutto il senso della storia 😅
    Ed ammetto che io sono sempre più stata interessata al suo aspetto che a quello di Ariel 🤭
     
    .
  13. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto della mia opinione e non credo che gli darò neanche una possibilità. Non è perchè l'attrice non somiglia ad Ariel, ma perchè per me questo live-action non hanno senso d'essere..
    Mi spiace perchè ci stanno investendo così tanto..
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Lei ha una voce bellissima, mi sono venuti i brividi, lo ammetto.
    Continuo a dire che dovevano scegliere un'attrice quantomeno fedele alla Ariel classica ma ci passo sopra, dai. La vedo un po' come una storia alternativa.
    Ma gli effetti... in confronto, i giochi per PS5/4 sono roba ultra realistica lmao
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Ed è uscito anche il trailer ufficiale:

     
    .
23 replies since 10/9/2022, 11:05   322 views
  Share  
.
Top
Top