Megara Limited Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    M7JCOLE



    Per festeggiare i 25 anni del classico Hercules (e per la felicità di Alessia x°D), finalmente hanno realizzato per la prima volta la LE 17 di Megara! Non ricordo il prezzo ma dovrebbe essere sui 140 euro, poi vabbè, anche questa è stata un parto per acquistare online ed ha generato più bestemmie e malcontento che felicità lol
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/7/2022, 17:11) 
    Per festeggiare i 25 anni del classico Hercules (e per la felicità di Alessia x°D), finalmente hanno realizzato per la prima volta la LE 17 di Megara!

    :P <3

    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/7/2022, 17:11) 
    Non ricordo il prezzo ma dovrebbe essere sui 140 euro, poi vabbè, anche questa è stata un parto per acquistare online ed ha generato più bestemmie e malcontento che felicità lol

    Per il prezzo dici? O per la qualità?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Mi piace molto com'è stata realizzata! Ha un bel viso ^_^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per il prezzo dici? O per la qualità?

    Sulla qualità non ti so dire, aspetto prima di vedere una recensione per capire se vale o meno 140 euro. Anche se dieci anni prima una LE costava una 60ina euro ed era fatta da dio, ora o sono mediocri o semplicemente ben fatte ma non al punto da giustificare quel prezzo.
    Comunque ciò che ha fatto arrabbiare questa bambola è che nessun italiano è riuscito a prenderla, se non forse un paio di persone: manco il tempo di metterla nel carrello che era già sold out, questo perché il DS non ha mai risolto il problema dei BOT e tantissimi sono rimasti con la bocca asciutta.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Mi piace un sacco come è stata realizzata! Speriamo che risolvano questa questione della disponibilità. Uno si aspetterebbe che i Bot sarebbero stati debellati il prima possibile, considerando i danni che stanno facendo alle vendite... o_o
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Musical Flareon @ 4/7/2022, 18:12) 
    Mi piace un sacco come è stata realizzata! Speriamo che risolvano questa questione della disponibilità. Uno si aspetterebbe che i Bot sarebbero stati debellati il prima possibile, considerando i danni che stanno facendo alle vendite... o_o

    Purtroppo non lo faranno mai, sono ANNI che la gente continua a chiedere di fare qualcosa contro i bot ma la Disney non se ne è mai importata.
    Adesso fanno pure di peggio: non rilasciano manco il prezzo quando devono annunciare una LE in arrivo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ma è bellissima *__*

    Scusate, me la spiegate questa storia dei bot?
     
    .
  8. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io la trovo bellissima, ha una espressione così dolce e malinconica, sembra proprio la Megara del cartone animato! Finora credo sia la bambola da collezione più bella che ho visto sul forum! Uao!

    Anche io sono incuriosita dalla cosa dei BOT...
     
    .
7 replies since 1/7/2022, 16:11   54 views
  Share  
.
Top
Top