Chi è il vostro principe azzurro...

... o la vostra principessa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online

    Diciamoci la verità:
    chi non ha mai fantasticato un po' su almeno un personaggio Disney, pensando che, se esistesse, sarebbe l'uomo/la donna ideale?
    :D :D


    Credo che, anche solo una volta nella vita, tutti noi abbiamo avuto una piccola "cotta" per un principe, una principessa, un personaggio secondario, un'eroina...

    b0db67a773568898aa21881e50830cca


    Mi piacerebbe molto se qualche utente del forum decidesse di parlare dell'argomento. All'inizio avevo pensato di aprire un sondaggio a tema, ma poi ho capito che sarebbe stato troppo limitante, a meno che non venissero presi in considerazione solo protagonisti e/o protagoniste dei film sulle Principesse. Ho deciso perciò di non fare il sondaggio e lasciare ampia libertà, cosicché chi vorrà intervenire nel topic potrà scegliere qualsiasi personaggio Disney, maschile o femminile, che ai suoi occhi figura come partner ideale ;)
    Spero, naturalmente, che vorrete spiegare cosa vi ha fatto innamorare del personaggio scelto ^_^
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Bel topic! Ci voglio pensare bene (stavo per scrivere Riftan ma non è un pg disney quindi RIP X°°D) anche se avrei in mente già uno...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    CITAZIONE (Hime ~ @ 26/3/2022, 18:08) 
    Bel topic! Ci voglio pensare bene (stavo per scrivere Riftan ma non è un pg disney quindi RIP X°°D) anche se avrei in mente già uno...

    Posso immaginare che l'argomento richieda un po' di riflessione :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Se si parla di estetica, senza batter ciglio dico Hans.
    Caratterialmente non sarebbe il mio partner per ovvi motivi, lo sarebbe quando fa la parte del principe beneducato lmao
    Purtroppo i personaggi maschili Disney poco mi ispirano e non riesco a trovare uno che possa raffigurare il mio partner ideale.
    Forse forse, potrei dire Hector di Coco che è un simpaticone, dotato di un talento e soprattutto uno che ci tiene tanto alla sua famiglia e che fa di tutto pur di rivederla.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Io una cotta per un principe ce l'avrei, ma non è Disney, e non credo nemmeno se saremmo compatibili dal punto di vista dell'orientamento sessuale... ^^'
    ...
    Ammetto di avere una cotta per Ray: ogni volta che lo vedo esprimere il suo amore per Evangeline mi si scoglie il cuore. *_*
    Eeeeeee che dire, i miei gusti sono leggermente fuori dalla norma. :P
     
    .
  6. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm... argomento assai interessante! Molto difficile scegliere, sisi.

    Così a pelle sceglierei Peter Pevensie: per molto tempo ho avuto una cotta letteraria per questo personaggio (seconda solo a quella per Frodo Baggins XD) e nei film l'ho trovato ben rappresentato, coraggioso ma non spavaldo, gentile e protettivo con la famiglia ma non "ragazzo perfetto" in modo stucchevole. E poi dai, l'attore non è per niente male di per sè!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Anche io ci devo pensare un attimino su :rolleyes:

    (Comunque grazie per aver scelto una mia gif. Che perle di saggezza le mie! :B):)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ammetto di avere una cotta per Ray: ogni volta che lo vedo esprimere il suo amore per Evangeline mi si scoglie il cuore. *_*
    Eeeeeee che dire, i miei gusti sono leggermente fuori dalla norma. :P

    Be', c'è chi sostiene di avere una cotta per Giacomo Leopardi... quindi tutto è possibile in questo mondo! :D

    CITAZIONE
    Così a pelle sceglierei Peter Pevensie: per molto tempo ho avuto una cotta letteraria per questo personaggio (seconda solo a quella per Frodo Baggins XD)

    La parte fra parentesi mi ha stesa! :lol:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora risposto perché, effettivamente, non credo di avere mai avuto propriamente una cotta per Aladdin. E' in assoluto il mio principe preferito per tante ragioni ma ecco, non me ne sono mai invaghita XD
    Devo trovare qualcuno che mi abbia fatto un po' "girare la testa" come Rupert Grint nei primi Harry Potter: ero troppo presa da lui XD ecco ci devo pensare :=/:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 9/4/2022, 15:16) 
    Non ho ancora risposto perché, effettivamente, non credo di avere mai avuto propriamente una cotta per Aladdin. E' in assoluto il mio principe preferito per tante ragioni ma ecco, non me ne sono mai invaghita XD

    Strano, avrei detto che Al era il tuo uomo ideale... Questo si sta rivelando il topic delle sorprese :lol:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Certo, lo è 😊 mio marito somiglia caratterialmente ad Al per tante ragioni. Ma da qui a dire che per lui ho avuto una cotta ecco no xD (per Al intendo). È più un amore "intellettuale", passatemi il termine xD

    Se ho frainteso il topic, scusatemi! Per ora risponderei allora Aladdin, è l'unico con cui sicuramente avrei un feeling. In alternativa direi Flynn per la simpatia xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 17/4/2022, 23:54) 
    Se ho frainteso il topic, scusatemi! Per ora risponderei allora Aladdin, è l'unico con cui sicuramente avrei un feeling. In alternativa direi Flynn per la simpatia xD

    No no, nessun fraintendimento... Si trattava proprio del personaggio per cui si ha/ha avuto una cotta :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 26/3/2022, 19:08) 
    Bel topic! Ci voglio pensare bene (stavo per scrivere Riftan ma non è un pg disney quindi RIP X°°D) anche se avrei in mente già uno...

    Ecco qua, MI RIQUOTO AHAHAH

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    Mi ero dimenticata di questo topic!

    La mia situazione è molto semplice: il mio principe azzurro è un certo fabbro impulsivo e passionale diventato un pirata dal cuore d'oro... Insomma, basta guardare il mio profilo!
    Mi piace soprattutto perché è coraggioso ed è un brav'uomo, nulla di trascendentale :D
     
    .
13 replies since 25/3/2022, 12:51   176 views
  Share  
.
Top
Top