Cinderella 50th Anniversary Doll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    cinderella-limited-edition-wdw-50th-doll-shopdisney

    Sarà disponibile online il 10 dicembre questa nuova limited di Cenerentola.
    Che ne dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419
    Pollicini
    +2

    Status
    Offline
    La faccia non mi convince per nulla sinceramente, ma nemmeno l'abito... non lo so
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    Esteticamente davvero bella (ma se per questo Cenerentola è una di quelle che ha sempre avuto belle bambole, sia Classic che LE) ma il vestito mi urta tantissimo: è talmente semplice e banale che non sembra neanche una LE. E la cosa strana è che non abbiano annunciato il prezzo e so già che sarà ingiustificatamente alto :’)))
     
    .
  4. Leah‚
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Elsa: ben fatta e viso grazioso, ma il vestito è davvero molto semplice! Non sono una esperta di bambole da collezione, ma guardando le altre che sono comparse sul forum in queste settimane questo è un vestito davvero basico!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    A me l'abito piace molto! Ma effettivamente ne hanno fatte altre con più "impegno" ^^''
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,749
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    L'abito mi piace, forse è solo il viso che non mi convince del tutto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    Comunque la bambola costa 140 euro come la LE di Kida ed è ancora online, segno del fatto che la bambola non è stata minimamente apprezzata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Saranno gli occhi con un po' troppo trucco per Cenerentola, oppure i colori e lo stile dell'abito, ma a vedere questa bambola non riesco a vederla molto fedele al personaggio; non dà un'aria fiabesca, questo è quello che mi sembra. /:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    Secondo me sono il prezzo ingiustificatamente alto ed il vestito non all’altezza del prezzo che hanno tentennato gli acquirenti. Ogni anno il Disney Store sta aumentando di 10-20 euro le LE abbassando sempre di più la qualità e la gente è totalmente stufa, soprattutto dopo che il DS ha chiuso tutti gli store fisici in Europa.
    Una cosa che non quadra è anche il numero della tiratura in base al prezzo, quasi 10k su 140 euro... non ha assolutamente senso. La prima edizione di LE di Elsa ed Anna costavano una settantina euro (quasi 50 euro in meno di questa Cenerentola) all’epoca ed erano state prodotte solo circa 2500 pezzi per ciascuna in tutto il mondo. Davvero pochissime.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Penso stiano cercando di raccogliere soldi dove possono dopo il covid...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Penso stiano cercando di raccogliere soldi dove possono dopo il covid...

    Snì, nel senso; in parte può essere vero ma l'aumento dei prezzi conseguito con l'abbassamento di qualità è avvenuta ben prima della pandemia. Hanno visto il successo delle LE ed hanno pensato bene di aumentare i prezzi a discapito della qualità.
    Credono che la gente sia disposta a comprare le LE anche a prezzo maggiorato solo perché sono delle LE ma fortunatamente non è così.
    Voglio dire, c'è ancora la LE di Esmeralda, in vendita dall'ESTATE ed è ancora disponibile sul sito! Ed Esmeralda non ha mai avuto una LE 17 prima di quella e magari rispetto alle Principesse Disney e Frozen che ne hanno avute a pacchi, ci si aspettava un sold out veloce.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Devo dire che il vestito mi piace abbastanza, sia come modello che come colore, ma non sono convinta del viso della bambola e del trucco, mi sembra davvero troppo abbondante.
    In ogni caso la versione delle bambome in versione Masquerade non si batte. *w*
     
    .
11 replies since 8/12/2021, 07:56   126 views
  Share  
.