A twisted tale - Cenerentola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime ~ @ 16/9/2021, 19:31) 
    CITAZIONE (Leah‚ @ 16/9/2021, 19:22) 
    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/9/2021, 17:08) 
    Stesso problema: motivo per cui non comprerò "A Frozen Heart" finché non esce in italiano.
    Magari per un manga dalla trama sempliciotta mi è fattibile ma per un libro no.

    Credo che "A Frozen Heart" sia già uscito con il titolo "Gelo nel cuore" (che per quanto meno romantico è la traduzione del titolo inglese) --> cliccami tutto.

    Io ho letto i primi due in inglese e in realtà a mio parere hanno un linguaggio piuttosto semplice.
    A questo proposito ho letto di molte ragazze che si sono lamentate di quanto erano sempliciotte le trame di questi romanzi - che sono comunque brevi. Io, probabilmente impegnata a tradurre, invece non li ho trovati così scontati, banali e frettolosi... però appunto forse dipende anche da quanta dimestichezza uno ha con l'inglese!

    A leggere dalla trama su IBS, non è quello che cerco perché quello originale parlava un po' del punto di vista di Hans e di Anna a riguardo della storia, quindi non era un versione alternativa del film originale.

    Hai ragione, probabilmente mi sono confusa io. Quello della serie "Twisted Tales" si chiama in inglese Conceal, Don't Feel e la sua trama è esattamente quella della traduzione in italiano. Probabilmente c'è un altro retelling non di questa serie che è quello che hai visto tu! ^_^


    Però mi sa che stiamo un attimo divagando, dopotutto questa è la sezione della povera Cenerentola!
    Io appena riesco a decidere di iniziare questo libro passo a scrivere!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Visto proprio qualche giorno fa in libreria! Confesso che, contro tutte le mie previsioni, mi attirava... ma ho preferito concentrarmi su altro e fare acquisti diversi. Ad ogni modo, non escludo di dargli almeno un'occhiatina in futuro^^
     
    .
16 replies since 10/8/2021, 13:29   222 views
  Share  
.
Top
Top