A twisted tale - Cenerentola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    E se Cenerentola non avesse mai provato la scarpetta?

    e-questo-amore-libro-cenerentola-a-twisted-tale-italiano-728x1024

    La collana A Twisted Tale si arricchisce con l'arrivo di un nuovo, attesissimo, volume. Questa volta è il turno di Cenerentola!
    Siete curiose di leggere la storia da un diverso punto di vista?
    Il libro uscirà il 1 settembre ed è già in prordine su amazon.
    Della stessa serie sono già stati tradotti da Giunti: Aladdin, Mulan, Frozen, la Sirenetta e Biancaneve.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Della stessa serie sono già stati tradotti da Giunti: Aladdin, Mulan, Frozen, la Sirenetta e Biancaneve.

    Wait, ma quello di Frozen non era il racconto basato su Hans?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 10/8/2021, 16:47) 
    CITAZIONE
    Della stessa serie sono già stati tradotti da Giunti: Aladdin, Mulan, Frozen, la Sirenetta e Biancaneve.

    Wait, ma quello di Frozen non era il racconto basato su Hans?

    Io non l'ho letto, ma credo sia un rivisitazione della storia Disney...nel libro Elsa sa di avere una sorella, ma non Anna non vive al castello e non sa di Elsa 😅
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Spero di trovarli tutti perché vorrei proprio leggerli! Esiste anche il formato ebook?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 11/8/2021, 16:49) 
    Spero di trovarli tutti perché vorrei proprio leggerli! Esiste anche il formato ebook?

    Su amazon è possibile acquistare la versione digitale per il kindle 🙂
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ho visto, ma ho il kobo :( però li vendono anche sul sito di kobo quindi tutto ok XD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 12/8/2021, 10:22) 
    Ho visto, ma ho il kobo :( però li vendono anche sul sito di kobo quindi tutto ok XD

    Ah, perfetto! Problema risolto 🙂
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non l'ho letto, ma credo sia un rivisitazione della storia Disney...nel libro Elsa sa di avere una sorella, ma non Anna non vive al castello e non sa di Elsa 😅

    RIP
    Non capisco perché non abbiamo tradotto A Frozen Heart :/
     
    .
  9. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei leggere tutti questi libri!
    In Italia ne sono arrivati solo alcuni, avevo fatto un topic complessivo QUI per parlarne genericamente e fare confronti (e parlare della discutibile traduzione dei titoli....)

    Sono abbastanza curiosa di leggere questo, per capire se ci sono differenze rispetto al cartone che avevano fatto, in cui in effetti la scarpetta finiva in mano ad Anastasia... però ho sentito parlare abbastanza male delle traduzioni, mi piacerebbe proseguire con le letture in inglese!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Anche io vorrei leggerli, appena riesco a farlo vi darò sicuramente un parere! In inglese proprio non riesco, farei davvero tanta confusione col tedesco e ormai non sono più abituata...passerei il tempo a tradurre ^^''
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 29/8/2021, 12:31) 
    Anche io vorrei leggerli, appena riesco a farlo vi darò sicuramente un parere! In inglese proprio non riesco, farei davvero tanta confusione col tedesco e ormai non sono più abituata...passerei il tempo a tradurre ^^''

    Non ti godresti il libro perché saresti impegnata nella traduzione 😣 quando sarà, meglio in italiano 🙂
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A n n e ; @ 1/9/2021, 08:45) 
    Non ti godresti il libro perché saresti impegnata nella traduzione 😣

    Ecco, è esattamente questo il mio problema ^^''
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A n n e ; @ 1/9/2021, 08:45) 
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 29/8/2021, 12:31) 
    Anche io vorrei leggerli, appena riesco a farlo vi darò sicuramente un parere! In inglese proprio non riesco, farei davvero tanta confusione col tedesco e ormai non sono più abituata...passerei il tempo a tradurre ^^''

    Non ti godresti il libro perché saresti impegnata nella traduzione 😣 quando sarà, meglio in italiano 🙂

    Stesso problema: motivo per cui non comprerò "A Frozen Heart" finché non esce in italiano.
    Magari per un manga dalla trama sempliciotta mi è fattibile ma per un libro no.
     
    .
  14. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/9/2021, 17:08) 
    CITAZIONE (A n n e ; @ 1/9/2021, 08:45) 
    Non ti godresti il libro perché saresti impegnata nella traduzione 😣 quando sarà, meglio in italiano 🙂

    Stesso problema: motivo per cui non comprerò "A Frozen Heart" finché non esce in italiano.
    Magari per un manga dalla trama sempliciotta mi è fattibile ma per un libro no.

    Credo che "A Frozen Heart" sia già uscito con il titolo "Gelo nel cuore" (che per quanto meno romantico è la traduzione del titolo inglese) --> cliccami tutto.

    Io ho letto i primi due in inglese e in realtà a mio parere hanno un linguaggio piuttosto semplice.
    A questo proposito ho letto di molte ragazze che si sono lamentate di quanto erano sempliciotte le trame di questi romanzi - che sono comunque brevi. Io, probabilmente impegnata a tradurre, invece non li ho trovati così scontati, banali e frettolosi... però appunto forse dipende anche da quanta dimestichezza uno ha con l'inglese!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leah‚ @ 16/9/2021, 19:22) 
    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/9/2021, 17:08) 
    Stesso problema: motivo per cui non comprerò "A Frozen Heart" finché non esce in italiano.
    Magari per un manga dalla trama sempliciotta mi è fattibile ma per un libro no.

    Credo che "A Frozen Heart" sia già uscito con il titolo "Gelo nel cuore" (che per quanto meno romantico è la traduzione del titolo inglese) --> cliccami tutto.

    Io ho letto i primi due in inglese e in realtà a mio parere hanno un linguaggio piuttosto semplice.
    A questo proposito ho letto di molte ragazze che si sono lamentate di quanto erano sempliciotte le trame di questi romanzi - che sono comunque brevi. Io, probabilmente impegnata a tradurre, invece non li ho trovati così scontati, banali e frettolosi... però appunto forse dipende anche da quanta dimestichezza uno ha con l'inglese!

    A leggere dalla trama su IBS, non è quello che cerco perché quello originale parlava un po' del punto di vista di Hans e di Anna a riguardo della storia, quindi non era un versione alternativa del film originale.
     
    .
16 replies since 10/8/2021, 13:29   222 views
  Share  
.
Top
Top