Film preferito di Shrek?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shrek II
    71.43%
    5
  • Shrek
    28.57%
    2
  • Shrek III
    0.00%
    0
  • Shrek e vissero felici e contenti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Film preferito di Shrek?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Qual è il vostro film preferito della saga di Shrek e perchè? :3

    Edited by Diana; - 14/5/2021, 00:21
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Pardon ma manca il quarto XD
    Io comunque sono molto indecisa tra il primo e il secondo.
    Il terzo è bello ma inferiore ai primi due.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Il secondo è indubbiamente il migliore: ottimo seguito sulla relazione tra Shrek e Fiona. E poi, vogliamo parlare del climax con Shrek che cerca di raggiungere il castello mentre la Fata Madrina canta "I'm holding out for a Hero"? Davvero impareggiabile! 🤩
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Me lo ero perso, grazie per averlo aggiunto! ;3

    Il mio voto va senza esitazioni a Shrek II, ci sono legata sin da quando sono piccola.

    Correva l'anno 2007 e al centro estivo, come ogni fine estate, si faceva sempre una recita.
    Quell'estate ci eravamo tutti fissati con Shrek, per cui le maestre avevano deciso di farci recitare il secondo film, in quanto c'era un numero maggiore di personaggi e noi eravamo un gruppo abbastanza numeroso.
    Avevamo provato tantissime volte le scene e in aggiunta anche degli "stacchetti" con la colonna sonora del film.

    Io interpretavo uno dei tre porcellini amici di Shrek.
    "Andiamo, sarà una missione segreta!" era la mia unica battuta inserita personalmemte dalle maestre - essendo piccolina e anche molto timida - che, a distanza di anni, ancora risuona nella mia testa.

    Ricordo del piccolo problema tecnico che era capitato: prima di iniziare lo spettacolo dovevamo fare un balletto, ma la radio si era inceppata e siamo stati costretti a reiniziarlo. XD
    Alla fine della recita ci vennero dati degli "attestati" con su scritta una nostra caratteristica e il mio foglio diceva "Miss Parlo quando serve, Alessia". XD
    Ancora oggi conservo il DVD di questa recita. <3

    Ecco, per questo mio ricordo legato a quella piovosa giornata di settembre, il mio voto va al secondo film. <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Assolutamente il secondo a mani basse... degno sequel! Adoro tutto e ogni volta ho 3000 emozioni come se lo vedessi per la prima volta ♥
    CITAZIONE (Musical Flareon @ 13/5/2021, 22:31) 
    [...]E poi, vogliamo parlare del climax con Shrek che cerca di raggiungere il castello mentre la Fata Madrina canta "I'm holding out for a Hero"?[...]

    quella scena è e-p-i-c-a !! *_* *_* *_*
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Io mi sono innamorata di Shrek dal primo momento che l'ho visto ma devo ammettere che se devo scegliere tra i diversi film quello che mi ha più appassionato è il secondo... soprattutto per l'arrivo del mio adorato Gatto con gli stivali 🤩
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Tranne il quarto film, gli altri tre sono spettacolari!
    Ero molto indecisa tra i primi tre, ma alla fine ho votato per Shrek II
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana; @ 14/5/2021, 01:00) 
    Me lo ero perso, grazie per averlo aggiunto! ;3

    Il mio voto va senza esitazioni a Shrek II, ci sono legata sin da quando sono piccola.

    Correva l'anno 2007 e al centro estivo, come ogni fine estate, si faceva sempre una recita.
    Quell'estate ci eravamo tutti fissati con Shrek, per cui le maestre avevano deciso di farci recitare il secondo film, in quanto c'era un numero maggiore di personaggi e noi eravamo un gruppo abbastanza numeroso.
    Avevamo provato tantissime volte le scene e in aggiunta anche degli "stacchetti" con la colonna sonora del film.

    Io interpretavo uno dei tre porcellini amici di Shrek.
    "Andiamo, sarà una missione segreta!" era la mia unica battuta inserita personalmemte dalle maestre - essendo piccolina e anche molto timida - che, a distanza di anni, ancora risuona nella mia testa.

    Ricordo del piccolo problema tecnico che era capitato: prima di iniziare lo spettacolo dovevamo fare un balletto, ma la radio si era inceppata e siamo stati costretti a reiniziarlo. XD
    Alla fine della recita ci vennero dati degli "attestati" con su scritta una nostra caratteristica e il mio foglio diceva "Miss Parlo quando serve, Alessia". XD
    Ancora oggi conservo il DVD di questa recita. <3

    Ecco, per questo mio ricordo legato a quella piovosa giornata di settembre, il mio voto va al secondo film. <3

    Che cosa carina ** Anch'io avevo fatto un paio di recite quando ero in vacanza da piccola x°D
    Btw, visto che tutte stanno votando il secondo, allora voto il primo che è pur sempre l'inizio ed è pieno di scene epiche (vogliamo parlare di quella scena quando Ciuchino canta "E ALLORA DACCI DACCI DENTRO CON LA TENEREZZAAAAAA") <3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Pollicini
    +71
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Adoro il primo e subito a seguire il due 🥰 ogni tanto me li riguardo. È una storia d'amore fantastica, con una principessa sui generis.
     
    .
8 replies since 13/5/2021, 18:08   124 views
  Share  
.
Top
Top