Richiesta premio per la lottery del decimo compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Tipo di lavoro: citazione grafica
    Dimensioni: a vostra scelta
    Immagini da utilizzare: allora, non so come fate di solito le citazioni grafiche, non me ne intendo... Se serve un'immagine di sfondo, potete scegliere una di queste due:



    Se non serve, ovviamente nessun problema^^
    Scritte: È sempre appartenuto a te ❤ (mi raccomando, ci vuole il cuore perché è il soggetto sottinteso della frase... Potete metterlo anche prima della e accentata anziché alla fine della frase, se preferite... L'importante è che ci sia! A proposito, a pronunciare la frase è Will Turner (: )
    Altro: allora, per gli effetti non so, vedete voi come regolarvi... ma non penso che siano necessari. Per quanto riguarda, invece, il formato del carattere, se è possibile mi piacerebbe una scrittura "corsiva", tipo quella utilizzata da Anne nella sua iniziativa "She is my Pearl Princess". Non dev'essere per forza lo stesso carattere, può andar benissimo uno simile!
     
    .
  2. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Lizzie, ti metto due versioni... non so quale ti piace di più!

    In teoria la "citazione grafica" nella mia mente è più la versione 1, però avevi trovato le immagini e ho provato... non so se ti piace, a me sembra tanto la copertina di un romanzo rosa ahahaha...

    cuore2

    cuore
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Oddio, ma sono bellissime entrambe... Ora non so cosa scegliere, ci dovrò pensare bene XD
    Grazie mille, comunque :*
     
    .
  4. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti piaccia! :)

    Chiudo!
     
    .
3 replies since 7/4/2021, 13:46   57 views
  Share  
.
Top
Top