Under The Oak Tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous

    Under_the_Oak_Tree-cover



    CITAZIONE
    La figlia del duca Maximilian viene costretta a sposarsi con un umile cavaliere. Dopo la loro prima notte, egli partì per una spedizione senza dare informazioni in merito. Dopo tre anni ritornerà come un famoso cavaliere conosciuto in tutto il continente. Come reagirà il duca a questa situazione?
    “Più penso a te e più mi sento sola, sempre più sola. Nonostante sia doloroso non riesco a smettere.”

    Che dire? E' da pochissimo che ho scoperto questo manhwa coreano e lo sto amando alla follia.
    Al diavolo i shoujo giapponesi, i coreani con le storie d'amore sono più bravi lol
     
    .
  2. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto diversi shoujo quando ero al liceo, è una vita che non ne prendo in mano uno!
    In cosa differisce come genere? Son curiosa c:
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Il manwha è semplicemente il manga disegnato dai coreani e dai cinesi.
    Non c’è una grandissima differenza. Penso solo che i coreani siano più bravi a realizzare storie (mi viene in mente Noblesse, un altro manhwa coreano) mentre i giapponesi, a parte qualche opera più figa e originale come The Promised Neverland, stanno perdendo un po’ lo smalto. Soprattutto con i shoujo dove alcuni sono davvero raccapriccianti.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Presa dalla curiosità ho cominciato a cercare delle scan online, e... non ci potevo credere: attenzione, pericolosa quanto la dro*a! Fenomenale, c'è poco da dire 3_3 Non ho ancora letto tutti i capitoli usciti, però molti sì, e sono in estasi ahah <3 Consigliatissimo, non credo possa deludere ;)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Sono contenta che ti sia piaciuto! Io ormai sono mesi che mi sto fissando con quest’opera, è una droga ahahah
    Domani dovrebbe uscire su Manta un capitolo speciale ma non ho ancora capito di cosa dovrebbe trattare mentre il 30 aprile ci sarà il 25simo capitolo (la mangaka si è presa una pausa).
    Btw, quale personaggio ti ha più colpito?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime ~ @ 19/4/2021, 13:21) 
    Sono contenta che ti sia piaciuto! Io ormai sono mesi che mi sto fissando con quest’opera, è una droga ahahah
    Domani dovrebbe uscire su Manta un capitolo speciale ma non ho ancora capito di cosa dovrebbe trattare mentre il 30 aprile ci sarà il 25simo capitolo (la mangaka si è presa una pausa).
    Btw, quale personaggio ti ha più colpito?

    Quello che mi ha colpito di più? Uhm piuttosto che dirne solo uno mi piacerebbe dire entrambi i protagonisti <3 Direi che uno senza l'altro non sarebbe nulla, si completano a vicenda: lui le da sicurezza e coraggio, e lei affetto e felicità (a modo loro) 3_3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Io pure devo dire che amo tutti i personaggi (non solo quindi Riftan e Maxi) perché hanno una bella personalità: Hebaron è il cazzone simpatico di turno (LOOOL), Gabel pure, Uslin è bono ahaha ed adoro gli intermezzi tra lui ed Hebaron. Ed ultimo ma non meno importante: Ruth, il tsundere di UTOT ahahahah
    L’unico che odio è il duca ma era scontato :,))))
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    A parte che adoro i nomi dei protagonisti, li trovo così originali 3_3, ma gli altri sì mi piacciono però non sono tra i miei preferiti: ad eccezione di Ruth, esatto :D Rido ogni volta che fa lo tsundere (tra l'altro nei pg femminili questa cosa non mi piace tanto, ma nei maschietti mi fa tenerezza) :lol:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ruth è un mito (meno male che c’era lui durante l’assenza di Riftan ed i suoi cavalieri altrimenti che noia lol) ma ammetto che sia un po’ anime-cliché proprio per il suo essere tsundere rispetto agli altri.
    Comunque ciò che adoro di quest’opera è proprio come viene caratterizzata la coppia: all’apparenza la classica coppia d’amore con il baldo cavaliere e la donzella in difficoltà ma in realtà c’è un ottimo approfondimento psicologico su entrambi. Tra l’altro Maxi è mentalmente instabile ed estremamente insicura (altro che donzella in pericolo, ha problemi seri povera) mentre Riftan pure ha i suoi complessi (non a caso nel suo pov viene raccontata la sua storia quando era ragazzo e veniva pure discriminato per essere meticcio).
    Spero tantissimo in una trasposizione animata e soprattutto vorrei tanto che uscisse una versione cartacea, sia la novel che il manhwa (per ora è solo digitale RIP).
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Pollicini
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono interessata a questa storia ma non riesco a trovarla! Voi come avete fatto a recuperarla? Chi mi consiglia dove trovarla? Grazie a tutti
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ciao, prima di tutto però dovresti presentarti aprendo un post in “Benvenuti” prima di postare un messaggio nel forum. ^^
    Rispondendo alla tua domanda, lo puoi leggere su Manta Comics pagando un abbonamento mensile oppure tramite siti di scan come Manga Clash, Manwa Top ecc.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pollicini
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Day_Dream @ 19/4/2021, 10:16) 
    Presa dalla curiosità ho cominciato a cercare delle scan online, e... non ci potevo credere: attenzione, pericolosa quanto la dro*a! Fenomenale, c'è poco da dire 3_3 Non ho ancora letto tutti i capitoli usciti, però molti sì, e sono in estasi ahah <3 Consigliatissimo, non credo possa deludere ;)

    Scusa posso chiederti dove hai trovato le scan ita?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ragazze, scusate un attimo ma questo è un forum dove prima di tutto ci si presenta nella sezione apposita, non potete venire qua solo per fare una domanda.
    Seconda cosa, inviami un messaggio privato se vuoi le traduzioni italiane del manhwa di Oak Tree perché farlo qua sarebbe spam.
    Patti chiari, amicizia lunga: se siete arrivate per puro caso SOLO per Oak Tree e non vi interessa il forum in nessun modo, evitate di scrivere, grazie. Perché alla prossima cancello i messaggi.
    Se volete (giustamente) sapere come leggere Oak Tree in italiano, inviatemi un mp e facciamo prima.

    Edited by Hime ~ - 24/6/2021, 08:59
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Dal momento che questo topic è stato visitato quasi 5k volte (PORCAMISERIA), allora faccio un bell’annuncio; molto visitatori hanno visitato questo topic con la speranza di leggere Oak Tree in italiano. Ebbene, una speranza di leggerlo UFFICIALMENTE c’è ma dipende da voi.
    Contattate la Star Comics (la pagina la trovate su FB e li contattate via Messanger) e chiedete se possano acquistare Oak Tree. Più siamo, più la Star Comics si convincerà a pubblicarlo perché giustamente non può pubblicare un’opera se poi ad acquistarlo ci saranno solo quattro gatti, grazie.
     
    .
13 replies since 28/2/2021, 17:47   11089 views
  Share  
.
Top
Top