Me & My Character challenge

Happy 10th Birthday Disney Princesses Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia?
    Direi proprio di sì. Non dico che ne faccia tantissime nella storia, ma quelle che fa la rendono ciò che è. Ad esempio, il fatto di voler tornare a tutti i costi dalla padrona che ama (e che lei ama a sua volta), o anche il non voler "soccombere" inizialmente alle avances di Romeo XD La scelta più importante sicuramente è quando decide di tornare a casa ugualmente, pensando di rinunciare al suo amore... sì, direi che avrei fatto le stesse scelte <3

    AdmirableWeightyAnaconda-size_restricted

     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia?
    tumblr_mpbty4MxGC1spz8tbo1_500
    No. Avrei mandato a ca**** tutti :)))
    In primis avrei congelato i genitori.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia

    Si perché trovo sia giusto non lasciarsi influenzare nella scelta delle amicizie

    ba7b4f8d-45c2-4f87-b24e-00cdaa221a01

     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous

    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia?



    Difficile da dire.
    Lei è sicuramente più coraggiosa di me e io non so se in quelle situazioni avrei avuto la sua tenacia... Così su due piedi mi viene da dire di sì, perchè tendenzialmente anche io sono poco razionale e spesso agisco d'istinto, proprio come Megara che salva la vita sia al suo ex sacrificando la sua libertà, sia ad Hercules, gettandosi per spostarlo dal crollo della colonna senza pensarci ^^



    Edited by diana‚ - 27/3/2021, 09:32
     
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Mamma, raga, sto amando le vostre risposte 3_3 In particolare, quella di Hime sul fatto di congelare i genitori mi ha fatta ridere un sacco!


    03. Qualcosa che hai in comune con il tuo personaggio

    0z7MRWh


    Come ho già detto, non somiglio molto a Elizabeth, ma entrambe abbiamo una vena maschiaccia, anche se al tempo stesso riusciamo a mantenere un po' di femminilità^^

    Edited by Elizabeth Swann - 7/3/2021, 00:14
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline

    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia?

    C'è da dire che buona parte delle sue scelte lo ha portato in fin di vita, ma ogni volta ha agito per il bene dei suoi amici: anche se preferirei agire più cautamente, se dovessi vedere uno dei miei cari in pericolo (o comunque chiunque fosse in difficoltà), il mio primo impulso sarebbe probabilmente lo stesso, ossia lanciarmi a dare una mano senza pensarci due volte, o dimenticandomi della mia sicurezza.

     
    .
  7. Leah‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Elizabeth Swann ha ragione, è bellissimo leggere le vostre risposte!

    Sono indietrissimo rispetto a voi ma proseguo pian piano.

    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]

    Allora. Non nominatemi Emma Watson che davvero non la reggo a prescindere, figuriamoci a fare Belle.
    Ci sono tante attrici che mi fanno pensare a Belle, ma credo che se ne devo scegliere una su tutte (l'ho già scritto da qualche parte credo), quella è Katherine McPhee, che ho visto nel telefilm Scorpion e mi ha fatto sempre pensare a Belle!

    katharine-mcphee-scorpion-1744637609

     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mamma, raga, sto amando le vostre risposte 3_3 In particolare, quella di Hime sul fatto di congelare i genitori mi ha fatta ridere un sacco!

    Grazie mille <33
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous

    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film.

    C’era un AMV che adoravo da piccola, s’intitolava Cinderella però con immagini di Sailor Moon
    Stavo ad ascoltarlo per ore ed ore, oggi vorrei dedicarlo a Cenerentola

     
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film
    Direi che la canzone di Toy Story, "Hai un amico in me" si adatti molto al personaggio e alla storia di Red

    "Con gli anni capirai che siamo fratelli ormai
    Perché il destino ha deciso che
    C'è un grande amico in me, più di un amico in me
    Un vero amico in me"

    tenor_5

     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film.
    Sarò fin troppo prevedibile, ma Can You Feel the Love Tonight la trovo perfetta per Duchessa e Romeo, magari per passare una magica serata insieme <3

    tumblr_m5fl679FAL1rnr4rko1_500

     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film.

     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous

    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film.

    Battlefield, Jordin Sparks



    Le parole mi fanno pensare a Megara, e tra l'altro c'è un bellissimo AMV Disney con questa canzone :D

     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline

    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film

    Vanilla Twilight, di Owl City



    Ok, sono leggermente di parte perché Owl City è il mio cantante preferito, ma è anche vero che questa canzone credo rappresenti bene Ray, e quello che prova per Evangeline. Se poi aggiungiamo le implicazioni che prima di essere una stella lei era una lucciola come lui, e il loro legame non si è mai spezzato nonostante la morte, la canzone calza ancora di più... ç_ç

     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Bene, visto che il post di ieri sera è stato pubblicato alle 23.59 (anche se poi ho dovuto modificare degli errori di battitura e sono sforata oltre XD ), posso rispondere stasera alla prossima domanda :D


    0.4 Qualcosa che ha il tuo personaggio e tu no… ma lo vorresti

    ATcFuip


    Sicuramente la sua audacia, il fatto che non si arrende davanti a niente, o quasi… e poi la capacità di mantenere il sangue freddo e usare il cervello e/o l'ingegno nelle situazioni critiche. A questo proposito, vorrei fare una "menzione d'onore" al primo film, in cui secondo alcune persone Elizabeth risulta essere una damigella in pericolo, perché non sa (ancora) usare la spada. Gente, lasciate che ve lo dica: la forza di un personaggio femminile non si misura in base alla sua capacità di usare le armi (e, guarda un po', nemmeno quella di un personaggio maschile… Sorprendente, eh? -_- ). Nel primo film, Elizabeth è una damigella in pericolo solo in apparenza. Pur venendo rapita dai pirati, infatti, riesce a impedire che continuino a saccheggiare Port Royal negoziando con Barbossa, poi il merito è suo se il Commodoro Norrington soccorre lei e Jack, visto che brucia il rum per mandare una sorta di SOS :) E vogliamo dimenticarci di quando scappa per andare a salvare Will nella grotta dell'Isla de Muerta, nonostante fosse stata confinata sulla Dauntless, o di quando distrae suo padre e il Commodoro fingendo che il corsetto le impedisca di respirare, cosicché Will abbia campo libero per provare a far sfuggire Jack alla forca? Elizabeth salva sé stessa e gli altri tramite l'intelligenza e l'audacia - e questo non mi sembra roba da poco. La verità è che lei è sempre stata una donna forte, mica lo diventa quando impara a tirare di scherma!

    Scusate questo piccolo papiro, ma era da un po' che riflettevo su questa cosa e ho approfittato dell'occasione per esprimermi^^
     
    .
155 replies since 10/2/2021, 18:34   2183 views
  Share  
.
Top
Top