Me & My Character challenge

Happy 10th Birthday Disney Princesses Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    20H5



    Benvenuti a tutti, utenti e utentesse, a un'altra piccola challenge ideata appositamente per il decennale del vostro forum Disney preferito!

    Questo giochino, a cui potete partecipare primadopodurante quello di Meg che trovate [qui], è dedicato a tutti quelli che sul forum rappresentano un personaggio. Se avete anche un secondo pg potete farlo con il primo e poi di nuovo con il secondo!

    Come sempre le regole sono facilissime:
    * si risponde a una sola domanda al giorno
    * non è necessario postare ogni giorno, si può andare avanti liberamente
    * si può iniziare quando si vuole, non importa se gli altri sono più avanti di noi
    * si può passare (ma è più divertente non farlo, dai!)
    * siete invitati a postare gif, immagini e foto... e naturalmente a spiegarci il perchè delle vostre scelte, così si interagisce!
    * pollicini e reazioni ai post degli altri sono sempre bene accetti

    A voi le domande, e che il gioco abbia inizio!



    CITAZIONE
    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio
    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]
    03. Qualcosa che hai in comune con il tuo personaggio
    04. Qualcosa che ha il tuo personaggio e tu no... ma lo vorresti
    05. Se tu fossi stata nel tuo personaggio avresti fatto le sue scelte nella storia?
    06. Dedica al tuo personaggio una canzone che non sia comparsa nel suo film.
    07. Puoi vivere per un giorno nel mondo del tuo personaggio: cosa fate insieme?
    08. Stavolta è il tuo personaggio che passa un giorno nel mondo reale... cosa fate insieme?
    09. Due settimane di vacanza assieme al tuo personaggio: dove si va?
    10. Raccontaci una cosa di te che ci fa capire come mai ti senti affine al tuo personaggio.
    11. Immaginiamo che il film di questo personaggio non sia mai stato fatto dalla Disney: che altro personaggio avresti scelto?
    12. Postaci una immagine che ci rappresenti il tuo pg e spiegaci perchè l'hai scelta.
    13. Se dovessi fare una attività insieme al tuo pg, quale altra coppia utente/pg del forum inviteresti?
    14. Inviti il tuo pg al tuo matrimonio: che ruolo gli/le daresti?
    15. La tua citazione (o la tua scena) preferita del tuo pg.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Che bello, ora sì che mi divertirò come non mai tra questo e quello di Meg! 3_3

    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio
    Oh beh, è semplice: perché Duchessa mi è sempre piaciuta per il suo essere dolce, gentile, amorevole, di classe perché no, e tanto bella sia come madre e non <3 Poi vabbé io sono gattofila quindi XD <3

     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285
    Pollicini
    +82

    Status
    Offline
    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio

    Perchè è nata dalla mente di Tim Burton il mio regista preferito, adoro il film e infine come non si fa a non innamorarsi di questa bellissima bambola di pezza^^
    sjkd131
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Particolare anche questa challenge

    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio

    Cenerentola, oltre ad essere il primo classico Disney che ho visto, é la mia principessa preferita <3
    Sono molto affezionata a lei e alla sua storia

    a1e974915d86c77378498fa58b47cad2

     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Ooh, lo faccio anch'io! *3*


    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio


    Ecco, dire che ho una cotta per lui è accettabile come motivo? ^//^
    Ok, ma seriamente, io ho sempre avuto una grossa preferenza per i personaggi secondari/spalle, all'interno dei film: li ho sempre trovati divertenti, espressivi e ho sempre ammirato la loro lealtà verso il protagonista. Se poi si scopre che il personaggio in questione ha profondità che a prima vista non ti saresti mai aspettato, è ancora meglio!
    Ray è stato una sorpresa: non è solo una spalla comica, ma è un personaggio che ha rivelato una dolcezza inaspettata che mi ha conquistato. Mi ha ispirato a diventare una persona più positiva e speranzosa, nel corso degli anni, e per questo gli devo molto. Infine, l'amore che ha per Evangeline è, a mani basse, pura e semplice poesia. <3



    Edited by Musical Flareon - 5/3/2021, 15:13
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio
    5c29040ebc46d61b35d6ccae96972042

    Ho sempre amato Elsa fin dall'inizio, tanto da diventare il mio personaggio preferito della Disney ed in generale dell'animazione.
    In primis mi colpì per l'estetica, cioè dai, il suo abito da snow queen è da sballo e adoro un sacco la sua acconciatura. La canzone Let It Go fu una droga per me nel periodo 13-14 e mi fissai talmente tanto che la ascoltai in TUTTE le lingue (anche se Autieri >>>> tutte le altre). Infine per il carattere: sì, so che Elsa nel primo film sembra una palla al piede (forse lo è pure), eppure mi ci vedo tantissimo in lei. Sono solitaria, insicura, un po' (?) suscettibile ed a tratti anche paurosa. Siamo due facce della stessa medaglia. E come lei ho una sorella più piccola decisamente rompiballe :'))))
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Che challenge adorabile :]

    01.Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio

    tumblr_n99ttxoF0n1qhry52o1_500



    La mia scelta e molto legata al fatto che da piccola Red & Toby fosse uno dei cartoni che più amavo. Poi Red è troppo un amore, un patuffolo vivace e adorabile. E poi mi piace la testardaggine che mostra nel seguire il suo cuore e non ciò che invece li viene cercato di imporre.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio

    i1KkULu


    Be', qui devo ringraziare diana‚ perché l'idea che interpretassi Elizabeth sul forum è stata sua ^_^ All'inizio ero indecisa, proprio perché non ho molte cose in comune col personaggio, ma poi mi sono detta: perché no? E adesso, be'... non credo di poter fare a meno di questo "ruolo" :D Mi piace Elizabeth perché è forte, intelligente, volitiva e appassionata, ma non priva di difetti (può essere un po' volubile e incline all'egoismo), cosa che la rende una figura abbastanza realistica, non troppo idealizzata, insomma. Penso di condividere con lei l'insofferenza verso certe aspettative che tendono a ricadere sulle donne (anche se vivo in un contesto molto diverso dal suo, quindi questo parallelismo va preso con le pinze!), con la conseguente tendenza a fare "il maschiaccio"... e poi, be', posso dire che amo tantissimo Will? La capisco perfettamente per essersi innamorata di lui :D
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Che belle le vostre risposte :wub:

    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio


    Sin da piccolina sono sempre stata affascinata dall'Antica Grecia, dai suoi miti e dai suoi scenari paradiasiaci, dunque Megara "incarna" questa parte di me, esendo un personaggio mitologico greco.
    Essendo io il suo opposto, Megara è un po' quello che vorrei essere: pungente, sempre con la risposta pronta e coraggiosa. La ammiro molto, e quando si tratta di scegliere un personaggio preferito di un film d'animazione, la prima che mi viene in mente è lei <3

     
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous

    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]

    Il mio personaggio é giá un live action, interpretata dalla bellissima Lily James, ed io non potrei desiderare attrice migliore

    d6581188fed4270fff7f2d01baa50f2c

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    285
    Pollicini
    +82

    Status
    Offline
    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]
    Krysten Ritter
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]
    Oh mamma... sono pazza se dico Charlize Theron? XD <3

    ImpishMasculineAmericanbittern-small

     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]

    tumblr_nfeebrrW8g1t2f6jeo1_r1_500
    Inserisco questa gif perché rappresenta il mio stato d'animo per una domanda del genere: non ho mai visto OUAT e non so cosa caspita dire AHAHAHAH
     
    .
  14. Leah‚
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo proprio dire che ho adorato leggere ogni vostra risposta? Siete meravigliose <3

    01. Il motivo per cui hai scelto il tuo personaggio

    Oh, beh, se devo scegliere un alter ego nel mondo animato Belle è quella che mi rappresenta di più.
    Non tanto per l'amore per i libri (anche) ma soprattutto per il fatto che non le piace accontentarsi e che cerca più di quello che la "media" della gente ritiene sia normale. E poi ho anche io una testaccia dura mica poco.
    E ultimamente devo aggiungere pure che mi sono scelta un principe con cui ho pochissimo in comune, con cui all'inizio non facevo che litigare e che caspita, se ha un caratterino quando si arrabbia!

    belle-beast

     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline


    02. Il tuo personaggio diventa un live action (o fanno un remake del suo film/telefilm) e puoi scegliere chi lo interpreta... [scegliete un attore anche per i personaggi non umani!]


    Uuuuuh, non me ne intendo per niente di attori...! >_<

    Ecco, un Domhnall Gleeson particolarmente spettinato mi sembra che gli calzi a pennello, credo? Vi prego, ho cercato a caso, questa domanda mi coglie davvero in fallo! XD

    HighCandidGartersnake-size_restricted



    Edited by Musical Flareon - 5/3/2021, 15:14
     
    .
155 replies since 10/2/2021, 18:34   2183 views
  Share  
.
Top
Top