Ripslinger, L'aereo Da Corsa

Planes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    10,256
    Pollicini
    +55
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    https://vignette.wikia.nocookie.net/disney...=20130723090823

    Ripslinger è il principale antagonista del film Disney/Pixar del 2013 “Planes” si tratta di un areo da corsa superbo, pomposo, sleale e scorretto.

    Personalità
    Il Ripslinger si mostra egocentrico e spensierato.
    È anche spietato con i suoi compagni di corsa, tra cui Dusty Crophopper, poiché cercherebbe di vincere le gare senza essere battuto e cercherebbe di impedire a Dusty di batterlo.
    Durante Wings Around The Globe (ali intorno al globo nella versione italiana), ha continuato ad essere arrabbiato dalla terza gamba grazie a Dusty che spingeva forte.
    Nell'ultima tappa, Ripslinger ha iniziato a diventare davvero crudele cercando di far fuori Dusty, ma non era abbastanza per far vincere Ripslinger.
    Dopo aver perso Wings Around the Globe, era ancora nella sua personalità originale, poiché dimostrava ancora che Dusty è uno dei suoi nemici.
    Fu anche descritto da Dottie come modesto, pur avendo l'autopromozione.

    Aspetto fisico
    Il Ripslinger è dipinto principalmente di verde scuro, con quadretti neri al centro della sua carrozzeria.
    La parte posteriore della sua carrozzeria è dipinta di nero, con una linea arancione swirly attraversata, il suo nome è dipinto di arancione all'interno di una forma ovale, il suo numero di gara n. 13, il logo del Team RPX e diversi sponsor come Aeroflex.
    Ha gli occhi verdi, le fiamme dipinte sulle prese d'aria e le ali tagliate sono dipinte di nero, con il verde sulle punte delle ali.
    L'ala sinistra ha anche il suo numero di gara.
    Il suo modello è basato su un "Precious Metal" Racing Mustang, che è una modifica del Mustang P-51D.
    Usa un'elica Sky Slycer Mark Five, che è un'elica controrotante con due pale su ciascun sostegno, a differenza degli oggetti a tre pale del "Metallo prezioso".
    Ha anche strisce verdi su ciascuna estremità e il logo del Team RPX su ogni lama. Ha anche una somiglianza con Messerschmitt Bf 109, insieme a parti di Sharp Nemesis NXT26 e un'apertura alare di 2 piedi (8 metri).

    Apparizioni:
    Ripslinger appare in uno dei quattro cortometraggi realizzati per promuovere il primo film.
    In breve, Ripslinger rivela agli spettatori che è diventato un pilota quando ha deciso di dare al mondo delle corse aeree una nuova stella dieci anni fa, ed è ora noto come modello di ruolo e campione di corse.
    Nota anche che a volte si chiede quale sia la risposta al più grande mistero della vita, dicendo che "Esiste un fantastico oltre il fantastico? O è il più fantastico che io sia mai stato?"
    Poi afferma che, nonostante non lo sappia, si concentra ancora sul fare l'unica cosa che ama oltre a se stesso: vincere le gare.
    Per finire il suo corto, dice agli spettatori che un pilota avrà bisogno di velocità, tenacia e umiltà per essere competitivo come lui e partono i titoli in cui si vede solo ed esclusivamente il suo nome facendo quindi capire che è tutt'altro che umile.

    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">


    Storia:
    Ripslinger è stato conosciuto come un corridore aereo molto competitivo, avendo vinto tre volte di fila il Wings Around the Globe.
    Per molti, è anche noto come il "Tornado verde".
    Perché è così bravo, che stando a quanto dice Dusty: “è cosi bravo che è qualificato a priori” per il prossimo Wings Around the Globe, insieme a due aerei più piccoli della sua squadra: Ned e Zed .
    Quando Dusty Crophopper sta per prendere parte alle qualificazioni, Ripslinger inizia a prenderlo in giro, perché è un areo agricolo.
    Infatti Ripslinger assiste come ospite d'onore, assieme ai suoi tirapiedi, alle gare di qualificazioni al Lincoln Airfield, gara a cui partecipa anche Dusty.
    Mentre Ripslinger non sembra convinto, Dusty è in grado di impostare il sesto tempo più veloce con sorpresa di Ripslinger, anche se non è sufficiente per Dusty qualificarsi, fino a quando uno degli altri aerei Fonzarelli viene presto squalificato per l'uso di carburante illegale.
    Ripslinger vola quindi a New York City per prendere il suo posto alla linea di partenza e il suo box di partenza all'aeroporto internazionale John F. Kennedy.
    Ben presto incontra di nuovo Dusty, quando quest'ultimo lo visita nella sua tenda.
    Ripslinger, che sta facendo una specie di massaggi ed è tranquillo e calmo, afferma sarcasticamente che avere Dusty in giro è una bella storia, dicendo che un contadino come Dusty parteciperebbe se non si schiantasse durante il decollo quindi il vincitore commemora l'anonimo villico spargendo i suoi resti su un campo di grano con ascolti da record.
    Dusty rimane confuso, mentre Ripslinger gli augura sarcasticamente buona fortuna e lo chiama letteralmente un ragazzo di campagna.
    La prima tappa del Wings Around the Globe ha luogo e Ripslinger prende il suo posto in pole position, mentre la folla esulta selvaggiamente per lui.
    Comincia senza problemi e resta davanti per tutta la gamba, incluso il traguardo, che si trova in Islanda.
    Quando Ripslinger, Ned e Zed si sono scaldati all'interno dell'aeroporto, Dusty arriva all'ultimo posto dopo aver raccolto il ghiaccio dal volare così in basso sul mare.
    Il Ripslinger guida tutta la seconda tappa, che va dall'Islanda alla Germania .
    Dopo aver vinto, insulta Dusty per essere arrivato all'ultimo posto dopo aver salvato Bulldog , dicendo che i bravi ragazzi come Dusty sarebbero finiti per ultimi.
    Per la notte, i corridori hanno tutti un rinfresco al pub vicino.
    All'interno del pub, Ripslinger parla con Ishani (di cui Dusty è innamorato anche se non si è ancora dichiarato), dicendole di assicurarsi che Dusty non lo picchi, nonostante Ishani non voglia fare del male a Dusty (tuttavia in Italiano non si capisce niente visto che le parole del campione sono coperte dalla musica bavarese e tutto ciò che si vede è il campione che muove la bocca mentre Ishandi lo ascolta con gli occhi bassi).
    Ancora una volta, Ripslinger prende il controllo della tappa successiva che va verso l' India .
    Non è a conoscenza del fatto che Dusty finisca all'ottavo posto, fino a quando la stampa non inizia a intervistare Dusty per chiedere se è in grado di sorvolare Ripslinger.
    Ripslinger, tuttavia, è rimasto arrabbiato, chiedendosi perché la stampa avrebbe trascorso del tempo a intervistare un polverizzatore come Dusty.
    Ned e Zed iniziano a notare che si tratta di una storia sfavorita, menzionando altre storie sfavorite come Old Yeller .
    Infastidito da Ned e Zed che discutono se questo conta come una storia sfavorita, Ripslinger dice loro di smettere, dichiarando loro loro il destino di Old Yeller, e che non vorrebbe che Dusty lo avesse battuto in Wings Around the Globe.
    Cercando di impedire che ciò accada, ordina a Ishani di consigliare Dusty di seguire un binario ferroviario attraverso l' Himalaya durante la prossima tappa in Nepal .
    Dopo averlo riluttante, Ripslinger le regala una delle eliche Sky Slycer della sua squadra.
    Guida tutti gli altri piloti sull'Himalaya, finendo davanti a molti di loro.
    Tuttavia, all'arrivo scopre con sorpresa e rabbia che Dusty aveva vinto la tappa, dopo essere volato attraverso un tunnel e quasi colpito un treno.
    Nel frattempo, Dusty scopre che Ripslinger usa Ishani per cercare di liberarsi di lui, e sarcasticamente ringrazia Ripslinger per la vittoria.
    Anche il Ripslinger non è impressionato, essendo stato battuto per la prima volta nella competizione.
    Con la regola della competizione del vincitore che decolla prima degli altri corridori, Dusty inizia la prossima tappa in Cina davanti a Ripslinger, che cerca di avvicinarsi a lui.
    Tuttavia, Dusty è in grado di trattenerlo e vincere la tappa.
    Ripslinger diventa estremamente incrociato, abbastanza da fargli spezzare di proposito lo skyPad di Zed (che è una parodia dell'iPad), mentre afferma a Zed che ne uscirà uno nuovo tra un paio di settimane.
    Avendo avuto abbastanza, Ripslinger decide che è tempo di ripagare Dusty, usando Ned e Zed per rompere l'antenna GPS di Dusty sull'Oceano Pacifico durante la prossima tappa in Messico .
    Con Dusty che cade dietro e viene danneggiato nell'oceano, Ripslinger vince la gamba.
    La stampa, tuttavia, inizia a chiedersi cosa sia successo a Dusty, a cui Ripslinger dice sarcasticamente che gli mancherà, aggiungendo scherzosamente che Dusty sarebbe meglio come una barca anziché come un aereo.
    Tuttavia, di fronte a El Chupacabra e Ishani si ribellano a Ripslinger, dicendogli che Dusty è migliore di lui e ha dieci volte il motore.
    Nonostante non sia rimasto impressionato da El Chu e Ishani, Ripslinger è contento di se stesso per ciò che pensa sia di nuovo in cima.
    Tuttavia, due giorni dopo, il giorno dell'ultima tappa, vede che Dusty è tornato, questa volta con modifiche dopo essere stato aiutato da molti compagni di corsa come El Chu, Rochelle , Ishani e Bulldog.
    Si confronta con Dusty e lo svela che solo perché assomiglia di più a un pilota non cambia chi è.
    Annusa Dusty e sente ancora l'odore della fattoria.
    Volendo ancora vincere le Wings Around the Globe, Ripslinger ha in programma di sconfiggere Dusty in gara.
    Durante la gara, Dusty fa progressi reali dopo essere partito all'ultimo posto e sta raggiungendo Ripslinger, Ned e Zed.
    A questo punto, Ripslinger spinge Dusty verso terra, facendo in modo che Dusty colpisca diversi cactus.
    Pochi istanti dopo, Skipper interviene per aiutare Dusty a portare fuori Ripslinger e i suoi scagnozzi.
    Mentre Dusty fa rimanere Ned e Zed bloccati tra un paio di pietre, Skipper fa girare Ripslinger per farlo sparire.
    Tuttavia, Ripslinger reagisce, rompendo la coda di Skipper e continua.
    Nel frattempo, Dusty lo insegue e riesce ad avvicinarsi a lui. Immediatamente, Ripslinger accelera, riuscendo a superare Dusty, che non è in grado di andare più veloce.
    Con Dusty fuori dalla sua vista, Ripslinger raggiunge New York, dove il traguardo è di nuovo all'aeroporto JFK.
    Nel frattempo, Dusty lo raggiunge, dopo essere volato sopra le nuvole per ottenere più velocità.
    Ripslinger non sa che Dusty è proprio dietro di lui e crede che vincerà il Wings Around the Globe per la quarta volta.
    Essendo molti piedi prima del traguardo, Ripslinger si sporge per convincere la stampa a fotografarlo.
    Dusty sfrutta ciò, il suo amico Chug studiando i filmati si era accorto che al traguardo il campione ha il difetto di rallentare per potersi mettersi in posa per i fotografi, per riuscire a superare Ripslinger mentre scatta le foto e vince la gara.
    Infuriato, Ripslinger grida a Dusty, ma poi si schianta contro diversi bagni portatili e atterra in un mucchio di fanghi.
    Viene quindi messo su un camion a pianale e portato via, mentre Roper lo prende in giro chiamandolo "Ripstinker" e dicendogli di lavarsi.

    Planes 2:
    Ripslinger appare solo nel filmato mostrato su uno schermo dietro Brent Mustangburger e Dusty all'inizio del film.
    Più tardi, Cad Spinner scambia Dusty per Ripslinger, a cui Dusty lo corregge.
    Tuttavia, Cad presto erroneamente si riferisce a Dusty come " slinger Dusty Crop".

    Planes il videogioco:
    Ripslinger è l'antagonista principale e un personaggio giocabile in Planes: The Video Game .
    In Trouble for Propwash, Ripslinger tenta di rovinare la giunzione di Propwash distruggendo i cartelloni pubblicitari di Dusty, gettando torri d'acqua nel fiume per impedire l'invio di qualsiasi raccolto e distruggendo i raccolti di mais.
    Tuttavia, Dusty riesce a ripulire Propwash in Trouble in Propwash.
    A Doppeldusty, tenta di impedire a Dusty di far partecipare le persone che gestiscono il Wings Around the Globe.
    Lo fa dipingendosi come Dusty, e usa uno spruzzatore per dipingere graffiti sulla Grande Muraglia cinese, quindi usa una macchina fotografica per provare i graffiti.
    Tuttavia, i suoi piani falliscono, e in Ripslinger Smash, tenta di distruggere il percorso di gara per il prossimo Wings Around the Globe.
    Usando un aratro, distrugge ogni checkpoint, quindi si affretta a evitare di essere individuato.
    Provoca persino problemi per Ishani, rovinando il festival Diwali e mettendo combustibile illegale in Ishani prima della sua prossima gara.
    In Flying Blind, Ripslinger usa di nuovo il suo travestimento da polveroso e usa lo spruzzatore per dipingere tutti gli aerei in Cina, poiché vuole far girare i corridori contro Dusty.
    Tuttavia, il piano di Ripslinger fallisce, poiché i funzionari gli vietano di prendere parte al prossimo Wings Around the Globe, dopo aver filmato tutte le sue azioni con le telecamere.

    Edited by ninjadellanebbia - 12/11/2020, 19:38
     
    .
0 replies since 11/11/2020, 22:33   72 views
  Share  
.
Top
Top