Host Club - Amore in affitto

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    4b75335b2fc44a6e3f081093872d26911af8d186

    CITAZIONE
    La storia narra delle disavventure di Haruhi, studentessa presso l'Ouran High (una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo ) e degli altri membri del popolare club interno alla scuola: la maggior parte degli studenti provengono da famiglie benestanti appartenenti all'upper class. L'istituto è frequentato da figli di politici e magnati delle grandi imprese, ma in casi speciali borse di studio di merito annuali sono concesse a studenti eccezionali con fascia di reddito più bassa.

    A causa dell'impennata dei costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo, cioè sciatto e "casual", del tutto simile a come si vestirebbe un maschio trasandato: si aggira per l'istituto indossando un largo maglione unisex consunto, jeans lunghi sdruciti e degli occhiali da vista dalle grosse lenti. Inoltre, racconterà lei stessa, durante l'ultimo anno delle medie un bambino le aveva appiccicato una gomma da masticare sui capelli, fatto questo che la costrinse a tagliarli. Ciò ha causato fin da allora un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che tendono a scambiarla facilmente per un ragazzo.