Scegli la grafica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Con questo topic vorrei porvi un quesito: avete un desiderio in particolare per le grafiche successive? C'è un tema che vi sta a cuore e che non abbiamo ancora portato?

    QUI potete trovare le vecchie grafiche quasi dalla fondazione del forum.

    So che alcune grafiche sono vecchie e potremmo riproporle, io personalmente preferirei nuovi temi ma se avete piacere di rivedere un vecchio tema non c'è problema (:
    Abbiamo già trattato tutte le principesse e le eroine, film e telefilm, insomma abbiamo proposto un po' di tutto! Cerchiamo ovviamente di portare qualcosa di nuovo all'uscita, compatibilmente con gli impegni di chi fa la grafica, e affiancarle alla "vecchia scuola" (:

    Fateci sapere! <3

    Proposte:
    - Twisted Wonderland (Novembre?)
    - Utenti e staffine che compiono anni importanti
    - Secondi personaggi (insieme o uno per volta)
    - Villains (insieme o uno per volta)
    - Nonni per la festa dei nonni (ottobre)
    - Festa del papà (marzo)
    - Soggetti maschili (eroi, principi, insieme o uno per volta)
    - Witch
    - Walt Disney
    - Cars
    - Minnie, Topolino e co.
    - Principesse e Principi realmente esistiti
    - Principesse e principi di film e telefilm
    - High School Musical (Settembre 2021)
    - Pirati dei caraibi (estate)
    - Stargirl
    - Kingdom Hearts
    - Più grafiche a tema animali (Lilli e il Vagabondo, Gli Aristogatti, La carica dei 101, Zootropolis, Mucche alla riscossa, Chicken Little...)
    - Coco
    - Il pianeta del tesoro
    - Riprendere tutte le principesse (eventualmente anche live action)
    - Cenerentola live action (marzo 2025 10mo anniversario film)
    - Altre serie di Disney Channel
    - Le cronache di Narnia
    - Once Upon a Studio
    - Doppiatrici principesse
    - Percy Jackson
    - Regine (mamma di Kida, di Aurora, di Naveen, Elinor)
    - Red per l'uscita al cinema del film
    - Madre Natura di Fantasia 2000 e Oceania per la giornata mondiale della terra (22 aprile)
    - Tre Caballeros (dicembre 2024 per gli 80 anni - uscita in Messico) -> in America è uscito a febbraio 1945 e in Italia luglio 1949

    Edited by Jasmine‚ - 20/1/2024, 20:22
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    Alloooooooora, considerando che il Forum ha compiuto tanti anni lo scorso mese e quindi molti soggetti sono già stati usati per le grafiche, punterei a qualcosa di veramente nuovo, ovvero a Twisted Wonderland.
    Per chi non lo sapesse, è un gioco per App (iOS/Android) giapponese targato Disney dove i cattivi Disney vengono trasformati in dei bishounen (bei fantocci) in stile anime: sono degli studenti e vivono in dei dormitori dedicati ai Villains Disney (es. il dormitorio di Ade, quello di Grimilde, quello di Scar ecc.).

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Il problema eventualmente sarebbe trovare immagini di buona qualità :/
    Vedo comunque che è abbastanza cupo quindi lo terrei per ottobre/novembre eventualmente!
    A tal proposito mi viene in mente che non abbiamo mai fatto una grafica seria sui villains! Sia in gruppo che singoli, ad eccezione di princess ade XD
    E a proposito di giochi ci starebbe bene anche il classico Kingdom Hearts! <3
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il problema eventualmente sarebbe trovare immagini di buona qualità :/

    Ci sono, don't worry. Ci sono un sacco di sfondi e render di ottima qualità.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Vi propongo le mie idee per punti :3

    1)Mi piacerebbe se dedicassimo alcune grafiche agli utenti (e perchè no, anche a noi staffine :P) più presenti e attivi da tempo che compiono gli anni.
    Magari non ogni volta, però si potrebbe fare per le cifre più importanti tipo 16, 18, 20, 30 e via dicendo (:

    2)Fare una grafica inserendo solo i secondi personaggi (o solo uno interpretato da un membro del forum).
    Questa idea direi che si potrebbe fare per qualche ricorrenza particolare ^^
    So che avevate fatto una grafica del genere quando è stata introdotta la possibilità di interpretare un secondo pg reale, però si potrebbe ripetere, a me piacerebbe. Poi è anche un modo per non proporre sempre la Disney e allo stesso tempo senza andare troppo fuori tema con l'argomento principale del forum che sono appunto le Principesse ^_^

    3)Appoggio la proposta sui Villains per il periodo di Halloween\Novembre, visto che sono stati proposti poco ;)

    4)Temi come la festa dei nonni con Nonna Salice e Pocahontas, Nonna Fa e Mulan, Nonna Tala e Vaiana ecc o tutti i nonni e le nonne Disney insieme, non mi pare sia stata mai fatta una grafica simile (:

    Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo ;3

    Edited by nevia' - 15/4/2020, 22:00
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    punterei a qualcosa di veramente nuovo, ovvero a Twisted Wonderland.

    I personaggi di Twisted Wonderland sono uno più bello dell'altro, approvo *w*

    In generale pensavo anch'io ad una grafica con soggetti maschili, per cambiare un po'! Guardando il topic in cui sono raccolte tutte le versioni precedenti del forum, ho notato che la prima e unica (se non sbaglio) grafica dedica ai principi risale ad Ottobre 2015. Sarebbe carino dedicarne nuovamente una ai personaggi maschili collegati ai pg interpretati dalle staffine, oppure a quelli più amati dagli utenti del forum ^^

    Per quanto riguarda invece le festività, l'idea proposta da Ale è adorabile e dolcissima, una grafica sui nonni ci starebbe tutta :]
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    nevia' adoro le tue proposte! Soprattutto quella dei nonni *_* sono andata a cercare perché non ricordavo esattamente quando fosse, ed è il giorno dopo il mio compleanno XD io quest'anno compio trent'anni quindi sarebbe una ricorrenza importante diciamo, però dato che mi sono state dedicate già due grafiche, una con Jasmine Disney e l'altra l'anno scorso con il live action, direi che posso saltare e possiamo fare ad ottobre la grafica sulla festa dei nonni ^^ sennò ogni ottobre Jasmine, che palle XD scusate XD

    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo. Che ne dite se facciamo una grafica dedicata ai matrimoni Disney? O è troppo pacchiano? Rapunzel l'abbiamo usata per quando uscì il corto ma è stato tanto tempo fa e possiamo riutilizzarla!

    ;moony anche la tua idea mi piace molto! Ci pensavo già da un po' :) come possiamo svilupparla? Un'altra grafica su tutti i principi e una sugli eroi? O farli singoli? O come dici tu usare i mariti delle staffine? Possiamo anche dividerli in varie grafiche (:

    Ah ditemi anche in che mese pensate stiano meglio! Per maggio, ad esempio, abbiamo già usato il tema della festa della mamma. Lo riutilizziamo? O c'è altro che possiamo usare? Mulan quando esce?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo. Che ne dite se facciamo una grafica dedicata ai matrimoni Disney? O è troppo pacchiano? Rapunzel l'abbiamo usata per quando uscì il corto ma è stato tanto tempo fa e possiamo riutilizzarla!

    È un’idea carinissima! A me piacerebbe un sacco *w*

    CITAZIONE
    Per maggio, ad esempio, abbiamo già usato il tema della festa della mamma. Lo riutilizziamo?

    Per me non c’è nessun problema, anzi, mi sembra un’idea moolto carina!!

    CITAZIONE
    Mulan quando esce?

    Penso che sia spostato a data da definire ancora...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo. Che ne dite se facciamo una grafica dedicata ai matrimoni Disney?

    Che bella notizia, Jas! *^*
    Una grafica per celebrare questo lieto evento ci starebbe tutta, magari dedicata interamente al matrimonio tra Jasmin ed Aladdin <3

    CITAZIONE
    come possiamo svilupparla? Un'altra grafica su tutti i principi e una sugli eroi? O farli singoli? O come dici tu usare i mariti delle staffine?

    Se si decide di utilizzare i principi/eroi più amati, si potrebbero prendere magari i primi tre/quattro posti di sondaggi tipo questo e questo e fare due grafiche, una dedicata ai principi e una sugli eroi (non necessariamente una di seguito all'altra, è un'idea che si potrebbe tenere per i mesi in cui non ci sono ricorrenze particolari o nuovi film in uscita). Se invece preferite usare i mariti/compagni delle staffine, allora si potrebbero racchiudere tutti in una sola grafica :)

    CITAZIONE
    Per maggio, ad esempio, abbiamo già usato il tema della festa della mamma. Lo riutilizziamo?

    Il tema della festa della mamma secondo me ci sta sempre, quindi si potrebbe tranquillamente riutilizzare anche quest'anno!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah ditemi anche in che mese pensate stiano meglio! Per maggio, ad esempio, abbiamo già usato il tema della festa della mamma. Lo riutilizziamo? O c'è altro che possiamo usare? Mulan quando esce?

    Premetto che stavo per dissentire solo per il fatto che abbiamo sempre usato questo tema ma alla fine, meglio conservare Mulan per dopo e sfruttare il tipico tema della festa della mamma.
    Il problema è che non mi viene in mente quale personaggio, cioè vorrei perlomeno escludere le solite principesse XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 16/4/2020, 11:07) 
    nevia' adoro le tue proposte! Soprattutto quella dei nonni *_* sono andata a cercare perché non ricordavo esattamente quando fosse, ed è il giorno dopo il mio compleanno XD io quest'anno compio trent'anni quindi sarebbe una ricorrenza importante diciamo, però dato che mi sono state dedicate già due grafiche, una con Jasmine Disney e l'altra l'anno scorso con il live action, direi che posso saltare e possiamo fare ad ottobre la grafica sulla festa dei nonni ^^ sennò ogni ottobre Jasmine, che palle XD scusate XD

    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo. Che ne dite se facciamo una grafica dedicata ai matrimoni Disney? O è troppo pacchiano? Rapunzel l'abbiamo usata per quando uscì il corto ma è stato tanto tempo fa e possiamo riutilizzarla!

    Grazie :]
    Allora visto che l'idea della grafica dei nonni è approvata direi di farla ad ottobre e di fare a Settembre quella sul matrimonio tra Jas e Al (o sui matrimoni in generale, eventualmente decideremo), così riusciamo a dedicartela anche quest'anno nonostante non sarà per il tuo compleanno <3
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 16/4/2020, 11:07) 
    Ah ditemi anche in che mese pensate stiano meglio! Per maggio, ad esempio, abbiamo già usato il tema della festa della mamma. Lo riutilizziamo? O c'è altro che possiamo usare? Mulan quando esce?

    Quella della mamma si potrebbe riproporre secondo me <3
    Abbiamo già fatto Ariel/Melody e Nala/Kiara, quindi si potrebbe fare Wendy/Jane/Daniel o qualsiasi altro pg che diventa mamma e che ancora non è stato proposto :3

    Per quanto riguarda Mulan bisogna vedere quando uscirà, perchè sarebbe bello dedicargli una grafica <3

    Mi è appena venuta in mente un'altra idea: che ne dite di una grafica interamente dedicata a Walt Disney? Magari per il decimo compleanno del forum o per qualche altro evento importante :woot: <3
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 16/4/2020, 11:07) 
    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo. Che ne dite se facciamo una grafica dedicata ai matrimoni Disney? O è troppo pacchiano? Rapunzel l'abbiamo usata per quando uscì il corto ma è stato tanto tempo fa e possiamo riutilizzarla!

    Ma tantissimi auguri, che bellissima notizia!! *-* Anch'io mi sono sposata a Settembre ed anch'io quest'anno compio 30 anni :D

    Comunque adoro l'idee che sono state proposte fino ad ora! Io pensavo a qualche grafica con anche Minnie, Topolino e co. che mi pare di aver visto che manca e sono icone della Disney.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Mi vengono in mente le idee tutte adesso XDD

    1)Sarebbe carino dedicare una grafica a Principesse e Principi realmente esistiti, come Sissi.
    Pensavo anche a principi e principesse provenienti dai film/telefilm/film d'animazione ^^
    Non sempre, però quando siamo a corto di idee e vogliamo "staccare" un po' dalla Disney perchè no? :3

    2)High School Musical; non mi pare che sia mai stato scelto e si potrebbe fare per il 15° anniversario del primo film (che ricorrerebbe a settembre 2021)

    3) Pirati dei Caraibi; è stata dedicata una grafica solo all'ultimo film e si potrebbe riprendere questo tema e riproporlo in un periodo estivo ^^

    Edited by nevia' - 16/8/2022, 19:45
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 15/4/2020, 18:27) 
    Alloooooooora, considerando che il Forum ha compiuto tanti anni lo scorso mese e quindi molti soggetti sono già stati usati per le grafiche, punterei a qualcosa di veramente nuovo, ovvero a Twisted Wonderland.
    Per chi non lo sapesse, è un gioco per App (iOS/Android) giapponese targato Disney dove i cattivi Disney vengono trasformati in dei bishounen (bei fantocci) in stile anime: sono degli studenti e vivono in dei dormitori dedicati ai Villains Disney (es. il dormitorio di Ade, quello di Grimilde, quello di Scar ecc.).


    ooohhh io nemmeno lo conosco questo gioco! devo andare a vedere! (:

    CITAZIONE (nevia' @ 16/4/2020, 21:27) 
    2)High School Musical; non mi pare che sia mai stato scelto e si potrebbe fare per il 15° anniversario del primo film (che ricorrerebbe a settembre 2021)

    questa è una bella idea! ho ri-visto tutti i film proprio pochi giorni fa ^^

    ma una grafica sulle Witch? è stata fatta?
    su Cars? ( a d o r o)

    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 16/4/2020, 11:07) 
    Un'idea che mi è venuta adesso è: a settembre se Dio vuole mi sposo.

    <3 <3 <3
     
    .
  15. Leah‚
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo a provare a estendere a qualcosa che non sia così "ristrettamente" Disney Princess, pur restando nell'ambito!
    Ci sono tantissimi film e telefilm (tipo High School Musical, oppure Descendants, o il recentissimo Stargirl che ho appena visto...) che possono essere presi a spunto e magari possono aiutare a far conoscere altri titoli! Guardando il 30 giorni di mi sono resa conto che non ci sono molte varianti ai classici disney e io stessa non conosco molto altro... mi piacerebbe scoprire cose nuove al di là dei personaggi che tanto conosciamo e amiamo!
     
    .
42 replies since 15/4/2020, 17:13   657 views
  Share  
.