Cosa ne pensate di Halle Bailey nel ruolo di Ariel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Voi cosa ne pensate di Halle Bailey nelle vesti della sirenetta? Vi piace il casting che è stato fatto o avreste preferito un'attrice differente? Commentate ^^

    084743108-2d22c9ed-ef9f-44ae-9bb7-81f8d4bc916d
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non mi sono ancora fatta un’opinione. Certo, per Ariel mi sarebbe piaciuta un’attrice nordica, ma soltanto perché in questo modo si sarebbe stati più fedeli alla fisionomia e alle origini del personaggio (è come se facessero Tiana bianca, non avrebbe senso xDD), però se l’attrice ha avuto la parte significa che ha davvero molto talento. E poi io la trovo bellissima *w*. Aspetto di vedere almeno qualche foto sul set per farmi un’idea più precisa, ma alla fin fine non mi dispiace così tanto che sia stata scelta lei come attrice di Ariel.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Non mi piace la scelta, perché avrei preferito un'attrice bianca :\
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Io nemmeno sono contenta.
    Questa ragazza ovviamente non c'entra nulla, non è di certo colpa sua e non giustifico assolutamente chi la insulta pesantemente perchè non se lo merita.

    Da una parte mi fa piacere che Hailee sappia cantare molto bene come il personaggio che andrà ad intepretare, ma dall'altra non posso negare di esserci rimasta male quando ho saputo del casting. Sembrerà banale come cosa, ma secondo me è "più bello" quando gli attori somigliano ai loro personaggi, ti danno proprio quell'impressione di essere usciti dal cartone.
    Non capisco perchè per tutti gli altri personaggi hanno trovato attrici abbastanza somiglianti (Jasmine, Cenerentola, Alice e via dicendo) e per Ariel no.

    Come ho detto prima la ragazza non si merita i peggiori insulti, però capisco anche il malcontento generale...

    Edited by nevia' - 5/4/2020, 19:48
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Non so ancora bene come interpretare la cosa... da un lato mi dispiace parecchio della scelta, perché avrei preferito che Ariel fosse interpretata da un'attrice bianca e che potesse assomigliarle, come è stato detto sopra; dall'altra però non me la sento di criticarla più di tanto, perché vorrei vedere come interpreterà il ruolo: chissà, magari mi piacerà pure perciò... amen, vedremo cosa ne uscirà ;)
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Allora preciso che non ce l'ho assolutamente con la ragazza e di certo non giustifico tutto l'odio che le stanno mandando, con petizione inclusa.
    Certo non mi piace come scelta fatta ma mi sembra oltremodo esagerato fare una petizione per levarle il contratto quando le è capitata un'occasione del genere.

    In ogni caso come accennato prima purtroppo non mi piace come scelta. Molti dicono "come scusa" che se si vuole essere onesti fino in fondo nemmeno "La sirenetta" originale era come la Disney l'ha creata oppure che le sirene, essendo creature mitiche, non devono avere un aspetto fisso... allora diciamo che ipoteticamente parlando c'hai ragione ok (intendo la "scusa" del manco l'Ariel della Disney originale è stata fedele alla storia originale)!? Con il Classico dell'89 ormai nei cuori nostri si ha impresso QUELLA come Ariel, l'aspetto e capelli sono quelli ormai. E discostarsi così tanto mi sembra proprio che te li chiami i dissapori (fino a un certo punto ovviamente). Non so se mi sono spiegata (probabilmente no lo so XD) comunque in generale non mi piace come scelta però sono felice per lei per l'opportunità che ha avuto.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Io neanche sono molto convinta, proprio perché come voi avrei voluto un'attrice somigliante. Poi, ragazze, di attrici bianche coi capelli rossi (anche se esistono le parrucche) che sanno cantare ce ne sono a bizzeffe, quindi questa scelta non la capisco proprio :/

    Concordo con maritino... però ecco la petizione anche no ^^'' se è stata scelta c'è un motivo, aspettiamo solo di vedere il film o qualche immagine per farci un'idea più precisa.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 5/4/2020, 19:16) 
    Concordo con maritino... però ecco la petizione anche no ^^'' se è stata scelta c'è un motivo, aspettiamo solo di vedere il film o qualche immagine per farci un'idea più precisa.

    no ma nemmeno io sono d'accordo per la petizione mogliettina, mi sembra troppo esagerato e anche irrispettoso vero Halle stessa onestamente
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Quando lessi a riguardo sulla petizione, fui piuttosto sconcertata perché sono del parere che le petizioni servano per battaglie umanitarie, non per ste'cose futili ma dettagli. Ed è capace che quella petizione abbia guadagnato un sacco di firme visto lo scontento generale.
    Btw, lei non mi ispira per niente per motivi ovvi e già citati da voi, tra l'altro è una cantante, non un'attrice, quindi mi chiedo come se la caverà nella recitazione. Perché anche se ci sono canzoni, è comunque un film hollywoodiano, non un musical teatrale.
    Quindi spero che nella recitazione sia il più convincente possibile perché già parte male non essendo per nulla somigliante ad Ariel.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime ~ @ 5/4/2020, 19:29) 
    Quando lessi a riguardo sulla petizione, fui piuttosto sconcertata perché sono del parere che le petizioni servano per battaglie umanitarie, non per ste'cose futili ma dettagli.

    concordo in pieno

    piccola parentesi, sapete chi avrei visto bene? Madelaine Petsch aka la Cheryl di Riverdale. Non so perché ma la ci vedrei, e poi sa anche cantare molto bene
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nevia' @ 5/4/2020, 13:54) 
    Io nemmeno sono contenta.
    Questa ragazza ovviamente non c'entra nulla, non è di certo colpa sua e non giustifico assolutamente chi la insulta pesantemente perchè non se lo merita.

    Da una parte mi fa piacere che Hailee sappia cantare molto bene come il personaggio che andrà ad intepretare, ma dall'altra non posso negare di esserci rimasta male quando ho saputo del casting. Sembrerà banale come cosa, ma secondo me è "più bello" quando gli attori somigliano ai loro personaggi, ti danno proprio quell'impressione di essere usciti dal cartone.
    Non capisco perchè per tutti gli altri personaggi hanno trovato attrici abbastanza somiglianti (Jasmine, Cenerentola, Alice e via dicendo) e per Ariel no.

    Come ho detto prima la ragazza non si merita i peggiori insulti, però capisco anche il malcontento generale...

    Esatto! Concordo anch'io che è più bello quando sono somiglianti, proprio per il motivo che hai detto ^^
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Pollicini
    +89

    Status
    Offline
    Concordo con tutte voi sul fatto che sarebbe stato più bello che scegliessero un attrice più somigliante ad Ariel, con la pelle bianca e i capelli rossi, ma forse l’hanno scelta per un motivo ben preciso. Vedremo 😉
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EllenScrocco @ 3/5/2020, 09:59) 
    Concordo con tutte voi sul fatto che sarebbe stato più bello che scegliessero un attrice più somigliante ad Ariel, con la pelle bianca e i capelli rossi, ma forse l’hanno scelta per un motivo ben preciso. Vedremo 😉

    L'hanno scelta perché è adatta all'ambientazione, dato che La Sirenetta sarà ambientato nei Caraibi... o almeno così dicono, comunque sono sempre più convinta che si sentirà la mancanza di una giovane e curiosa Ariel rossa.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    in tutto ciò ho appena letto che non cambieranno il cast quindi è inutile che facciano gli immaturi con le petizioni, ormai la frittata è fatta
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Pollicini
    +43
    Location
    Pianeta Terra...

    Status
    Anonymous
    Non sono convinta di questa scelta :/ Avrei preferito un'attrice nordica, dai capelli rossi... Non so, farmi Ariel nera è stato come se mi avessero fatto Mulan bionda o Tiana bianca :/ Ok, poi, magari, quando vedrò il film potrò farmi un'altra opinione e allora, forse, mi piacerà, vedremo come verrà fuori il film...Per adesso, però, non ne sono contenta u.u
     
    .
18 replies since 5/4/2020, 12:22   329 views
  Share  
.
Top
Top