BUON 9° COMPLEANNO DPF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Non ci sono davvero parole per descrivere i miei sentimenti in questo momento.
    Nove lunghi anni son passati da quando, complice la poca voglia di studiare e la sessione d'esami ancora lontana, mi misi con le mie amiche di sempre davanti al pc, a distanza, e fondammo questo incredibile forum.
    Per me il DPF rappresenta la mia gioventù, ma anche il presente e, perché no? il futuro. Grazie a lui ho conosciuto persone meravigliose, ho visto alti e bassi, risate e pianti, gioia e dolore. Ho visto persone andarsene, altre rimaste sempre fedeli e sempre presenti, altre trollare come se non ci fosse un domani (ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale u.u), altre ancora tornare, come negli ultimi giorni, cosa di cui ringrazio davvero di cuore. Significa che, nonostante tutto, nonostante gli anni, nonostante il periodo di assenza, questo forum è rimasto nel vostro cuore. E questo mi riempie di gioia, perché significa che ho creato qualcosa di buono, qualcosa che ha un fondamento e che ha aiutato ad instaurare legami indissolubili, non solo nello staff ma anche e soprattutto con e tra gli utenti. Forse mi ripeterò, ma tutti voi siete parte di questa grande famiglia che da anni resiste alle intemperie e non crolla! Se non fosse per voi, staffine e utentozzi, questo forum non esisterebbe. E vi ringrazio dal più profondo del mio cuore.

    Per questo compleanno auguro solamente a tutti NOI di risollevarci, di risorgere più uniti e più forti di prima! Perché NOI siamo la cosa più importante, VOI siete il cuore e l'anima del forum e CI auguro altri 100 di questi compleanni, con la speranza che oggi, come da nove anni, ci accompagniate in questo cammino fatto di amore e Disney.

    Vi voglio bene, auguri DPF e auguri a tutti noi <3

    Sorpresa sorpresina! Quest'anno abbiamo una novità assoluta: le dediche e gli auguri da parte delle staffer!

    CITAZIONE (nevia' @ 25/03/2020, 20:37)
    Ed eccoci qui a festeggiare il nono compleanno del nostro amato Disney Princesses Forum.
    In questi anni abbiamo conosciuto molti utenti che si sono uniti alla nostra community, ma contemporaneamente altri se ne sono andati. Purtroppo è inevitabile, anche se mi piacerebbe rimanessero sempre tutti.

    A rendermi felice e orgogliosa è la collaborazione di noi staffers: unendo le nostre forze stiamo facendo riemergere il nostro regno da un periodo un po' buio. Chiaramente anche voi utenti mi rendete felice e fiera, è sempre bello vedervi attivi e partecipi nonostante tutto!

    Spero si uniranno sempre più persone e che continueremo a festeggiare altri compleanni.
    Buon compleanno DPF

    CITAZIONE (Hime ~ @ 25/03/2020, 17:10)
    02/03/14
    Mi iscrivo per la prima volta al Disney Princesses Forum perché ormai i forum di anime&manga stavano morendo e mi stavo ormai appassionando sempre di più a Frozen.
    Da qui è incominciata la mia avventura e non ho mai abbandonato questo forum.
    Passati gli anni, mi sono resa conto di come mi stia il cuore il DPF; non è solo un semplice Forum ma anche una grande Famiglia, con la F maiuscola.
    Ho conosciuto tante persone, simpaticissime, alcune ancora qui con noi, altre non più... ma ci sono stati anche dei ritorni, come in questi giorni.
    Ho contribuito dapprima come semplice utente, poi da diversi mesi sono diventata moderatrice perché voglio aiutare questo Forum, voglio che sia zeppo di utenti e discussioni, voglio che sia VIVO.
    Certo, ogni cosa ha la sua fine ma per il DPF non credo che sia adesso il momento. Anzi, festeggiamo e brindiamo tutti assieme questo nono compleanno. Tanti auguri DPF.

    CITAZIONE (Day_Dream @ 25/03/2020, 12:35)
    Ammetto di essere solo una "novellina" in confronto ad altre, preziose ragazze, che da tanto dedicano il loro tempo a far sì che questo forum risplenda. Perché è ciò che fanno, con costanza e impegno ci provano e ci riprovano...! Ebbene, sono contenta oggi di poter dire che ci provo anch'io, e che spero un giorno possa tornare allo splendore di anni fa narrato dalle mie, ormai, colleghe. Grazie di esserci, ragazze. Grazie di esserci, forum che mi permette di esprimere le mie passioni fino in fondo. Grazie! Buon compleanno forum!

    CITAZIONE (Ariel ~ @ 25/03/2020, 22:12)
    Auguri a questo meraviglioso forum, che non è un mero angolo di web qualsiasi - ma è un pezzo di cuore, un pezzo di vita trascorso insieme! Grazie a chi c'era, a chi c'è ancora e a chi ci sarà in futuro, poiché ognuno contruibuisce alla crescita e all'evoluzione di questo nostro bellissimo forum. Che si possano festeggiare altri innumerevoli compleanni come questo, sempre insieme ❤
    Mermaid kisses and starfish wishes dalla vostra Ariel
     
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    altre trollare come se non ci fosse un domani (ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale u.u)

    Ops. AHAHAHAH
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Io sono ritornata giusto ieri ma nel mio periodo di assenza ogni tanto venivo a dare una sbirciatina sperando fosse ancora attivo e non abbandonato come molti forum che frequentavo un tempo. Purtroppo da quando ho iniziato a lavorare e ad avere una casa a cui star dietro il tempo è volato via e quindi mi sono assentata un po' da tutto ma adesso ho trovato una sorta di equilibrio e farò in modo di non andarmene più perché questo era ed è uno dei pochi forum a cui mi sono sentita legata. Quindi grazie per avermi contattata e per aver continuato a mantenere vivo questo forum!
    Tantissimi auguri di buon compleanno DPF!!! <3
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Sembra ieri, andavo ancora alle superiori ed ero in terza!
    Mi avventuravo per i forum alla ricerca di passioni da condividere sopratutto Disney!
    Seguendo la firma di @Ariel~ (si me lo ricordo ancora oggi XD) arrivai al DPF!
    Un forum Disney che però trattava più nello specifico di Principesse Disney, una delle mie passioni, infatti ho sempre cercato di "catalogarle" oltre che alle solite 13 Principesse.
    Quindi per cominciare la mia avventura scelsi la "sfortunata" Charlotte "Lottie" Labouff una quasi Principessa XD
    Ed è così che è iniziato tutto!

    Apro una piccola parentesi:

    Purtroppo molti Forum che frequentavo (e che frequentavamo insieme) hanno chiuso uno dopo l'altro ed era sempre un brutto momento per me, i Forum in generale stanno morendo sostituiti dai Social e di questo mi dispiaccio molto.

    Ma il DPF resiste. Resiste ogni giorno aiutato dalle Admin e Moderatrici, dalla Founder e da tutti noi utentozzi!

    E arriviamo a oggi. Purtroppo questo non è un bel periodo per nessuno, stiamo soffrendo parecchio per questa situazione... Ma per oggi e solo per oggi voglio "dimenticare" per un momento tutta l'infelicità e pensare a questo forum, a divertirmi e a vedere come si sta dinuovo popolando sperando in una rinascita e una risalita.
    Non sono molto brava con le parole, quindi può darsi abbia detto delle cose scontate o delle frasi fatte, ma queste mie parole mi vengono dal cuore ❤️ e spero le apprezziate! Un bacione e un abbraccione dalla vostra Vera e sai suoi ex Pg. e nuovi pg!
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Mamma mia ragazze, quanto tempo è passato ç__ç

    Arrivai qui per puro caso curiosando nella firma di qualcuno sicuramente XD mi presentai e iniziai a frequentare il DPF.
    All'epoca ero proprio spaesata, una bimbetta di 12 anni ancora incapace di capire come comportarsi in un forum, come inserire un tesserino e tutto il resto.
    Stando qui non solo ho imparato a gestire le cose più "tecniche", ma ho anche approfondito la mia cultura in ambito Disney recuperando tanti classici e non solo che mai avevo visto. Una volta toccò a Mulan di essere guardato e ammirato per la prima volta e mi innamorai perdutamente di Mushu, così lo scelsi e iniziai ad integrarmi nel mondo dei forum.
    Quest'avventura continua ancora adesso nonostante gli alti e i bassi e spero si prorogherà a lungo.

    In questi giorni alcuni di voi sono riapprodati qui nel nostro regno e la cosa ci fa davvero tanto piacere. È sempre bello vedere qualcuno di voi che ritorna.
    Di nuovo auguri DPF, and they lived happily ever after
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ne abbiamo passate di tutti i colori ma nonostante tutto siamo ancora qui. Certo, ormai i forum purtroppo non vanno più come una volta e questo bisogna farsene una ragione ma almeno impegno e fatica sono stati ripagati ed ecco che il forum è ancora qui.
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri a questo splendido splendido splendido splendido splendido forum! Ho già detto splendido? :D E anche a chi, come voi ragazze, permette di tenerlo ancora vivo e pieno di gioia <3 Grazie!
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Che emozione, 9 anni è veramente un grandissimo traguardo :wub:
    Auguri di cuore DPF, a tutto lo Staff e i suoi fantastici utenti <3
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore per i vostri messaggi <3 _ <3

    Per il compleanno del forum avevamo anche pensato di far ripartire le due iniziative "Special Diaries" e "Disneygram".
    Non sono particolarmente impegnative e inoltre è un modo per svagarsi un po', soprattutto ora che siamo a casa. Nell'iniziativa dei diari non dovrete far altro che immedesivarvi nel vostro personaggio e scrivere appunto un diaro; l'iniziativa Disneygram invece si rifà al famosissimo social network Instagram (come appunto ricorda anche il nome) e dovrete fingere che sia il vostro pg ad usarlo e potrete inserire immagini, gif e hashtag. L'unica cosa è che dovete avere un pg per partecipare ad entrambe :3

    Speriamo tanto vi possano interessare, nelle apposite sezioni trovate i regolarmenti e spiegazioni più nel dettaglio ^_^
     
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,687
    Pollicini
    +288
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Wao che emozione 9 anni ♥
    Quando Jasmine mi ha contattato dicendomi che avreste riaperto il mio cuore è stato felicissimo perché ricordo quando approdai la prima volta e di come mi faceste sentire fin da subito a casa ♥
    Questo forum è molto speciale, con uno staff straordinario specie umanamente ♥ e pian piano che tornano tutti (vecchi e nuovi) questa casa tornerà allo splendore di prima ne sono sicura ♥
    Tantissimi auguri a questo magico forum ♥
     
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 26/3/2020, 09:49) 
    CITAZIONE
    altre trollare come se non ci fosse un domani (ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale u.u)

    Ops. AHAHAHAH

    Ciao sono Giulia ho 13 anni e mi piace il colore Rosso e l'azzurro cristallino!

    Grazie del tuo benvenuto :)

    XD
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Tantissimi auguri a questo bellissimo forum e mille complimenti alle staffine che li donano tanto tempo e impegno ❤
    È sempre un piacere passare a trovarvi, sono appena uscita da qualche giorno in cui non stavo benissimo e mi ha fatto davvero piacere trovare il forum così attivo e popoloso 😍
     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,886
    Pollicini
    +214
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Raga piango c_c avevo soltanto 15 anni quando mi sono imbattuta in questo forum, sono passati già 8 anni da quel giorno e siamo ancora qua ❤️❤️❤️❤️ vi voglio beeeneeee

    Edited by ¬chärlie bröwn - 30/3/2020, 13:56
     
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guarda le stelle...I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle...

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Pollicini
    +43
    Location
    Pianeta Terra...

    Status
    Anonymous
    Tanti auguri <3 Mi sembra solo ieri, eppure era il 2011 (avevo 16 anni e adesso mi sento vecchia XD) quando mi presentai per la prima volta in questo forum, dopo esserci arrivata dal Sailor Senshi Forum...Ricordo che passai molto tempo qua, pensavo a questo forum come a una casa <3 Mi dispiace moltissimo di essere dovuta mancare per quasi quattro anni, la vita non è facile una volta che si diventa adulti, ma non ho mai scordato questo posto e il Disney Princess Forum ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuoricino, ogni tanto tornavo a fare qualche breve e silenziosa visitina...Comunque, qui ho passato bellissimi momenti, forse tra i migliori della mia adolescenza e sono sicura che passerò ancora bei momenti <3
     
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Characters
    Posts
    13,246
    Pollicini
    +221
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Ancora tanti auguri al forum per questo fantastico traguardo e complimenti a voi membri dello staff per l'impegno che ci mettete ogni giorno! 9 Anni sono veramente tanti, non tutti i forum ci arrivano così brillantemente come questo :)

    P.S. Per i 10 anni ci vuole una grande festa! :D
     
    .
17 replies since 26/3/2020, 09:00   311 views
  Share  
.
Top
Top