Dragon Trainer: Homecoming | Corto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline




     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Quanto sono carini i cuccioli 😍😍
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Io devo assolutamente vederlo!!! Purtroppo non ne ho ancora avuto l’occasione, ma non appena avrò un po’ di tempo libero e, soprattutto, quando sarò nel mood giusto, non perderò un secondo *w*
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Wow non sapevo di questo corto! Anche se queste clip tutte insieme fanno più di 15 minuti, quindi credo sia un vero e proprio film XD è già uscito in Italiano?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Dragon Trainer - How to Train Your Dragon Homecoming: il 23 dicembre alle 20:00 su K2!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Ottimo 😍😍😍
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    L’ho visto ieri sera (ho aspettato fino a ieri nonostante fosse uscito in inglese già il 3 dicembre, perché volevo godermelo con le meravigliose voci italiane). Stavo aspettando questo corto da tipo due mesi, con aspettative altissime. Non vedevo letteralmente l’ora. Su YouTube e qui sul forum avevo già visto qualche clip, ma non tutte perché non volevo spoilerarmi troppo xD
    Quando poi, però, ieri sera l’ho visto, ne sono rimasta un tantino delusa. Innanzitutto credevo durasse una mezzoretta buona, in realtà è lungo a malapena venti minuti, e credo che la lunghezza sia stata la causa principale dei difetti di questo corto. Mi è dispiaciuto tantissimo il fatto che non sia stato dato per niente spazio a Moccicoso e company... dicono veramente due battute a testa, tranne Testa di Tufo, ma solamente perché recita il ruolo di Hiccup e legge le battute dal copione.
    Una cosa molto carina è stato il bacio tra Testa Bruta e Gambedipesce, ma, anche qui, messo completamente a caso e per niente approfondito nel contesto.
    Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere una sorta di riunione tra tutti i Cavalieri dei Draghi, invece Hiccup e Astrid hanno fatto tutto da soli, aiutati in modo penoso da Skaracchio.
    Certo, il motivo della recita è stata la paura di Zephyr per i draghi, ma, così come ne ha paura lei, credo lo facciano tutti gli altri bambini di Berk, per questo dico che mi sarebbe piaciuta una riunione tra tutti i personaggi principali per discuterne.
    Un altro grande difetto è che ho trovato un po’ di forzature, soprattutto quando, all’inizio, i figli di Sdentato partono per andare da Hiccup. Ma andare dove? Cosa ne sanno loro do Berk? Partono così, senza sapere dove andare... questa cosa mi ha dato molto fastidio. Una spiegazione potrebbe essere che già in precedenza Sdentato aveva portato i figli a vedere gli umani, ma, se così fosse, mi sarebbe piaciuto vederne una piccola scena.
    E, sempre se così fosse, questo spiegherebbe la reazione un tantino “fredda” di Sdentato quando vede Hiccup... insomma, non un saluto né niente. Mi è un po’ dispiaciuto, ma magari forse era giusto così.
    Una cosa che, invece, mi è piaciuta tantissimo è stata l’ultima scena, ovvero il collegamento con la fine del terzo film.
    Poi, ovviamente, tutti questi difetti non oscurano assolutamente il mio amore per Dragon Trainer, di cui urge un rewatch.
    Ho fangirlato in tutte le scene, e mia mamma, dalla cucina, mi guardava come fossi una pazza mentre lanciavo urletti e strilli.
    Se ci fosse stato più tempo, mi sarebbe, quindi, piaciuta una riunione tra tutti i Cavalieri dei Draghi, un’approfondimento delle loro attuali vite, il tutto trattato con un po’ meno banalità, e l’apparizione di Valka (che fine ha fattooo?!? È morta? Boh, non c’era spazio per dirlo a quanto pare...)
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Si, concordo che era proprio un cortino però sinceramente a dover decidere preferirei avere una nuova serie tv dove venga approfondito il contesto di come prosegua la vita a Berk per tutti 😍
    Io non avevo granché di aspettative per cui l'ho apprezzato... a parte il bacio ma solo perché ero team TestaBruta x Moccicoso 🤣🤣
     
    .
11 replies since 22/11/2019, 22:10   166 views
  Share  
.
Top
Top