Votate Emma Watson nel ruolo di Belle
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    2
  • 5
    20.00%
    1
  • 6
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Votate Emma Watson nel ruolo di Belle

Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Quanto vi è piaciuta Emma Watson nei panni di Belle?
    original_0
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ahia mi dispiace tantissimo dirlo ma io gli do un 5 (mediocre). Non mi è piaciuta per nulla!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Il mio voto è 8.
    Inizialmente non ero convinta di lei, ma mi sono ricreduta. Emma Watson mi è piaciuta in queste vesti, anche perchè mi ricorda la Belle del cartone e nei live action mi piace che le attrici somiglino ai loro personaggi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    8 anch'io. Non mi aveva mai convinta fino in fondo, ma poi rivedendola qualche volte nei panni di Belle l'ho rivalutata. Sicuramente ha recitato (abbastanza) bene <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Anche per me è un otto. Fisicamente è somigliante (anche se la Belle del cartone ha gli occhi più dolci). Purtroppo la sceneggiatura non la valorizza, anzi, a tratti la fa sembrare antipatica. Peccato, perché il personaggio originale del film d'animazione è così bello...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ma a voi caratterialmente è piaciuta? Anche di espressione?
    No perché a me non ha dato nulla. Non ha trasmesso niente.
    L'hanno fatta diventare spocchiosa e saccente...
    L'espressione sempre tutta uguale, persino della scena clou del ballo dove dovrebbe essere felice ha una faccia da funerale!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Biancaspessa ~ guarda concordo con te, ma non del tutto, rivedendola infatti ho visto che ci ha provato ad essere "realistica", e sul finale si salva molto sulle espressioni, così come sulla canzone Uno sguardo d'amore, ma per la scena del ballo concordo con te ^^"
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Voto 7, purtroppo anche a me non ha trasmesso molto rispetto però apprezzo l'impegno che vi ha messo nel cercare di interpretare Belle
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancaspessa ~ @ 6/9/2020, 23:43) 
    Ma a voi caratterialmente è piaciuta? Anche di espressione?
    No perché a me non ha dato nulla. Non ha trasmesso niente.
    L'hanno fatta diventare spocchiosa e saccente...
    L'espressione sempre tutta uguale, persino della scena clou del ballo dove dovrebbe essere felice ha una faccia da funerale!

    Secondo me le buone intenzioni c'erano. A differenza di Aurora in "Maleficent", che in fin dei conti è un personaggio quasi marginale, Belle qui è la protagonista, perciò a mio parere la Disney aveva puntato molto su di lei... e credo che anche Emma Watson abbia preso il ruolo piuttosto sul serio. In alcune scene mi è parsa più che convincente, ad esempio nel finale. Inoltre, fisicamente l'ho sempre trovata azzeccata come interprete - a differenza di Elle Fanning per Aurora. Scusate se faccio di nuovo il paragone, ma è per capirci... Secondo me il fattore estetico gioca la sua importanza, ecco.
    Il problema è stato soprattutto la sceneggiatura, che ha reso Belle troppo altezzosa. Certo, forse contribuisce anche il fatto che Emma abbia interpretato Hermione Granger XD Però gli sceneggiatori hanno fatto diversi buchi nell'acqua e non solo quando si trattava di Belle...
     
    .
  10. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto il film proprio perchè hanno scelto lei per interpretare Belle.

    Trovo Emma Watson un'attrice troppo fredda e distaccata per interpretare un personaggio pieno di cuore, di passione e di immaginazione come Belle. Ho trovato la scelta troppo legata al parallelismo Belle/Hermione (che secondo me fa acqua da tutte le parti) e un po' all'amore di Emma Watson per i libri e la lettura. Ma limitare Belle a questa parte del suo carattere e far ricadere la scelta dell'attrice su questa passione comune è un po' limitata e limitante. Anche perchè Belle è molto più del fatto che ama leggere, anche nella sua storia questa parte ha senso all'inizio, poi va molto oltre...

    Non so, Emma Watson è stata una scelta un po' di fanservice a mio parere. Così sui due piedi ci avrei visto più una Katherine McPhee, per esempio, che è sicuramente meno famosa, ma altrettanto graziosa e come attrice secondo me molto più appassionata, calorosa e dolce di Emma...

    Anche esteticamente, secondo me di attrici graziose e con i colori giusti era pieno il mondo, non è che Belle ha dei colori assurdi... tanto che la maggior parte di noi, nel giochino "30 giorni di", ha detto di assomigliare a lei...


    PS: l'esempio che ho portato è del tutto improvvisato, in realtà non riesco a immaginare un'attrice adatta. Perfino quella di Once Upon A Time, anche se mi piace molto come personaggio, secondo me con quella della Disney non ci azzecca un tubo....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Il tuo punto di vista è molto interessante!
    Ammetto di aver visto Emma Watson solo nella saga di "Harry Potter", dove ormai si era creata una sorta di identificazione col personaggio di Hermione, quindi probabilmente ho dato per scontato che avrebbe fatto un buon lavoro anche su Belle. Aggiungiamoci la somiglianza fisica...
    Concordo però sul fatto che basarsi solo sull'amore per i libri sia un grosso limite, e che il personaggio di Belle sia molto più che una ragazza con la passione per la lettura. Personalmente non la considero simile a Hermione, infatti; ho pensato solo che Emma sarebbe stata capace di interpretarla bene quanto ha interpretato Hermione, tutto qui :)
    Continuo a ritenere buona la scelta di quest'attrice, ma ora che mi hai fatto riflettere penso che si sarebbe potuto fare di meglio. Ah, e se non hai visto il film mi permetto di dirti una cosa: in generale non ti sei persa niente di che, tranquilla :lol:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ho cambiato il mio voto da otto a sei. Diciamo che col tempo ho notato sempre di più i difetti del film e del personaggio (prima ero un po' più "distratta" dalle somiglianze col classico d'animazione).
     
    .
11 replies since 23/7/2019, 02:18   234 views
  Share  
.
Top
Top