Vi devo delle scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ciao bimbe e bimbi,
    Apro questo post per porgervi le mie più sentite scuse.
    Come forse qualcuno di voi ricorderà, ho intrapreso qui in Germania un anno e mezzo fa un percorso di studio e lavoro, che mi ha già tenuto molto impegnata in tutto questo tempo, ma che adesso mi impedisce anche di entrare nel forum dall'app, in quanto quando non lavoro devo studiare per l'esame finale che ad aprile dovrò sostenere. Dopo questo esame scritto, ci sarà quello pratico tra maggio e giugno, conosceremo la data però solo dopo aver sostenuto il primo.
    Tutto questo per dirvi che ahimè mi vedrete ancora meno di adesso. Non mi sto giustificando ma purtroppo, essendo una lingua non mia e non particolarmente facile, e contemporaneamente dovendo lavorare come un normale lavoratore, non mi rimane molto tempo per me. È per questo motivo che fino a quest'estate non vi prometto neanche di passare per un saluto, perché lo sto dicendo sempre e alla fine passo davvero raramente, e non è da me. Ok così forse suona male XD ma giuro non mi piace promettere senza mantenere. Quello che però vi posso promettere è che dopo l'esame tornerò più carica di prima 💪💪💪 e non vi libererete più di me XD spero solo che vi troverò tutti e che non vi stanchiate di aspettare. Vi dico anche che ho intenzione di cercare staff, perché a prescindere dall'esame mi serve aiuto, con un lavoro a tempo pieno e una casa da mantenere non riesco ovviamente ad essere presente al 100% come nei primi anni del forum dove dovevo "solo" studiare per gli esami e dopo ero a casa coi miei. Spero in tutto ciò di avere una vostra collaborazione anche nel rispondere ai topic e crearne nuovi, perché voi siete senza dubbio più aggiornati di me ❤️❤️

    Se volete, al mio rientro, creiamo una sottosezione o qualcosa di simile solo dedicata alla marvel, in quanto sto recuperando i vari film in vista dell'ultimo The Avengers che uscirà quest'anno. Se non vi interessa va bene così XD

    Adesso chiudo perchè sta diventando un post lungo e noioso. Sappiate che vi ho sempre nel cuore, vi penso ogni giorno e mi mancate troppissimo 💕💕

    A presto miei amati principi e principesse, vi voglio un sacco di bene 😘😘😘💖
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ti auguro in bocca al lupo per tutto, anch’io sto diventando sempre più latitante causa esami ma da marzo dovrei essere più presente e continuare a postare nuovi topic.
    Btw, per quanto riguarda lo staff, potrei pure propormi però non come admin perché comunque con l’universita ed il pc che a volte mi da’ problemi, non me la sento di occupare un ruolo così importante. Ma come mod globale sarebbe meglio.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Grazie tesoro mio, auguro un grosso in bocca al lupo anche a te ❤️ so assolutamente cosa significa.
    Terrò sicuramente in considerazione la tua candidatura, grazie ❤️😘
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Tranquilla, cara Principessa! Anch'io purtroppo ho sempre meno tempo :(
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 9/2/2019, 12:09) 
    Grazie tesoro mio, auguro un grosso in bocca al lupo anche a te ❤️ so assolutamente cosa significa.
    Terrò sicuramente in considerazione la tua candidatura, grazie ❤️😘

    Grazie mille cicci ;___;
    Ganbatte!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna con i tuoi esami, Jas! :*
    Penso sia scontato dire che, ahimè, anch'io in questo periodo sono poco presente, complice anche il fatto che per mancanza di tempo non sto più seguendo le nuove uscite Disney, dunque non riuscirei a contribuire con topic e commenti alle novità. Mi auguro però che arrivino tempi più tranquilli per tutti e che questo posticino possa tornare al suo antico splendore!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Me lo auguro anche io Gisy mia ❤️ ma noi siamo forti, siamo una squadra da anni e non ci arrendiamo! Vero dolcezze mie?? 😘
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo Jas!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Crepi! :*
     
    .
  10. Aly•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jas sei stata molto dolce ad averci avvertito e grazie mille. In bocca al lupo. Questo forum non chiuderà mai, perché siamo una bella squadra! 💪🏻
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Crepi Aly, grazie mille ❤️❤️❤️
     
    .
  12. preziosa89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Non sapevo nulla che eri in Germania. Tranquilla e fa il tuo dovere ♡. In bocca al lupo per tutto 💪💖.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Merida <3 sì, vivo qua da quasi 4 anni (: crepi <3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Jas buona fortuna per il tuo esame! Spero davvero che una volta passato riuscirai a tornare qui più carica che mai ^_^ Io non mi stancherò di aspettare, ne varrà la pena *_*
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Tesoro io non ho più scritto effettivamente, mi sento una cacchetta XD ho passato l'esame a maggio col massimo dei voti, grazie mille <33 ma con il lavoro e un'altra novità importante nella mia vita non sono riuscita a passare molto lo stesso, ma oggi sono qui, si cambia grafica e si ricomincia!!!
     
    .
14 replies since 7/2/2019, 20:10   210 views
  Share  
.
Top
Top