Disney Magical Dice: il gioco da tavolo incantato

La Magia Disney a portata di mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Avete mai provato questo gioco su Android?!




    Preparati ad affrontare una magica avventura nel primo gioco da tavolo Disney per il tuo dispositivo mobile. Percorri il tabellone, conquista monumenti e rivivi tutta l'emozione dei più amati classici Disney mentre giochi per vincere!

    Scegli i personaggi Disney che giocheranno al tuo fianco mentre fai progredire le tue pedine di gioco e acquisti proprietà sul tabellone di gioco, come la stanza di Elsa, la carrozza di Cenerentola, il vasetto di miele di Winnie Pooh o la casa di Belle!

    Esplora il mondo di Disney Magical Dice: Il Gioco da Tavolo Incantato in partite amichevoli con altri fan Disney, ovunque e in qualsiasi momento.

    Lancia i dadi per iniziare il divertimento! Con una meccanica di gioco semplificata, è facile da imparare e facile da giocare, per tutti. Sfida fino a 4 amici o giocatori di tutto il mondo in modalità multigiocatore. Il divertimento delle serate di giochi in famiglia e la magia di Disney si uniscono nel nuovo Disney Magical Dice: Il Gioco da Tavolo Incantato!


    A me piace un sacco. Voi che ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Non lo conoscevo! Con i giochi per Android ci vado sempre cauta, perchè rischio di farne un'ossessione da cui poi non mi stacco più, ma se mi capita di avere un po' di tempo libero a disposizione lo proverò ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Oddio al momento sto in fissa col gioco di Harry Potter, e come dice Gisy, non vorrei trascorrere al cel più tempo del dovuto XD
    Comunque Alice tu che ci stai giocando, com'è? Si è vincolati agli amici (di fb per esempio) come molti giochi a cui ho giocato? O serve tipo energia che si ricarica una volta all'anno? XD Io amavo un gioco della Disney su fb ma non ci ho potuto più giocare per il fatto che dipendeva esclusivamente dagli amici che dovevano darti che ne so io per andare avanti, e sempre alle stesse persone non potevi chiedere quindi sono rimasta bloccata :/
     
    .
  4. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 21/9/2018, 18:51) 
    Oddio al momento sto in fissa col gioco di Harry Potter, e come dice Gisy, non vorrei trascorrere al cel più tempo del dovuto XD
    Comunque Alice tu che ci stai giocando, com'è? Si è vincolati agli amici (di fb per esempio) come molti giochi a cui ho giocato? O serve tipo energia che si ricarica una volta all'anno? XD Io amavo un gioco della Disney su fb ma non ci ho potuto più giocare per il fatto che dipendeva esclusivamente dagli amici che dovevano darti che ne so io per andare avanti, e sempre alle stesse persone non potevi chiedere quindi sono rimasta bloccata :/

    Io che ci ho giocato mi ci trovo davvero bene. Ovviamente anche io ci vado cauta per non passarci delle ore XD. Comunque non sei vincolata dagli amici di Facebook. È una specie di monopoli ma giochi con i personaggi della Disney. Per me è da provare. Anche solo una partita ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    ma io mi sa proprio che me lo scarico! (: non lo conosco, ma mi hai incuriosita! se poi è tipo monopoli, vale la pena fare almeno una partira...tanto io non gioco praticamente a nulla xD
     
    .
  6. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A n n e ; @ 24/9/2018, 08:00) 
    ma io mi sa proprio che me lo scarico! (: non lo conosco, ma mi hai incuriosita! se poi è tipo monopoli, vale la pena fare almeno una partira...tanto io non gioco praticamente a nulla xD

    Grande :) poi mi fai sapere come lo hai trovato ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Beh allora lo provo anche io! Tentar non nuoce (: poi ho il telefono nuovo di zecca quindi andrà anche fluido u.u
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Per caso c'è anche per App Store?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Aly ha scritto che è per Android quindi sì dovrebbe esserci :/ o intendi per Apple?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Difatti per App Store sta appunto Apple XD Provo a controllare. ^^
     
    .
  11. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 24/9/2018, 21:57) 
    Beh allora lo provo anche io! Tentar non nuoce (: poi ho il telefono nuovo di zecca quindi andrà anche fluido u.u

    Siiiii grande Jas, provola anche tu :)


    CITAZIONE (Hime ~ @ 25/9/2018, 17:44) 
    Per caso c'è anche per App Store?

    Si si, c'è anche per app store ;)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Io l'ho provato: è divertente, ed è facile da giocare (e lo dice una che non è una grande fan di Monopoli). ^_^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 25/9/2018, 19:22) 
    Difatti per App Store sta appunto Apple XD Provo a controllare. ^^

    Ah scusami, non avevo collegato XD
     
    .
  14. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Musical Flareon @ 25/9/2018, 23:36) 
    Io l'ho provato: è divertente, ed è facile da giocare (e lo dice una che non è una grande fan di Monopoli). ^_^

    Grande :D mi fa piacere che vi piace. Io l'ho dovuto disinstallare perché dovevo formattare il cellulare andato in palla, ma ora lo riscarico subito :)
     
    .
13 replies since 19/9/2018, 23:04   157 views
  Share  
.
Top
Top