FRASE DEL MESE 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Devo forse chiamare la polizia? (Vanellope)
    0.00%
    0
  • Per nessun motivo, neanche se cascasse il mondo, io potrei mai, mai, mai, dico, mai, baciare un ranocchio! Bleah! (Tiana)
    0.00%
    0
  • Sai, è da un po' che ci penso. Magari Tarzan potrebbe essere una sottospecie di elefante. (Tantor)
    0.00%
    0
  • Questa armatura potrebbe compromettere il mio aspetto rassicurante e coccoloso. (Baymax)
    0.00%
    0
  • Quindici ciccioli rubati...cretinate! (Colonnello)
    0.00%
    0
  • Mi ricordo quando eri tu un ragazzo e nulla più; siam cresciuti noi, ma tanto ancor è cresciuto il nostro amor. (Lady Marian)
    0.00%
    0
  • Dovunque io vada, tu sarai sempre mia madre (Tarzan)
    0.00%
    0
  • Tu hai rischiato la tua vita per quelli che ami! Io ho rischiato la tua vita per me stesso. (Mushu)
    0.00%
    0
  • È il giorno della morte che dà alla vita il suo valore! (Capitan Barbossa)
    0.00%
    0
  • Scan completato. Non hai riportato alcuna lesione. Tuttavia, i tuoi livelli di ormoni e neurotrasmettitori indicano che sei soggetto a sbalzi d'umore, comuni nell'adolescenza. Diagnosi: pubertà. (Baymax)
    0.00%
    0
  • Se usi un uccello per scrivere, si chiama tweet. (Maui)
    0.00%
    0
  • Ascoltate! La Fratellanza ha gli occhi puntati qui, su di noi! Sull'ammiraglia, la Perla Nera. E cosa vedranno? Topi impauriti a bordo di una nave alla deriva - no! No, vedranno uomini liberi. (Elizabeth Swan)
    0.00%
    0
  • Le stelle sono lí, per guidarci, per ispirarci, per ricordarci che nulla è impossibile. (Asha)
    0.00%
    0
  • Niente resta uguale per sempre. (Meilin)
    0.00%
    0
  • Dopo tutto questo tempo, ha finalmente imparato ad amare. (Mrs. Bric)
    0.00%
    0
  • Ho sempre desiderato avere un fratello. (Koda)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 0)

FRASE DEL MESE 2.0

Nuova versione del vostro sondaggio preferito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous



    Benvenuti alla versione 2.0 della frase del mese!

    Il sondaggio sarà totalmente rinnovato, abbiamo tolto le frasi non scelte nel precedente sondaggio per far spazio a citazioni tutte nuove!

    Il topic per le proposte delle nuove frasi del mese lo trovate qui: ci dareste una grandissima mano! E poi lo trovo un modo anche di coinvolgervi <3 dopotutto, le frasi devono piacere prima a voi stessi!

    La votazione avverrà come sempre, se non ci sono intoppi, dal 25 al 30/31 di ogni mese, e l'uno verrà esposta in tabella per tutto il mese!

    Qui sotto le frasi già scelte:

    Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio. (Granpapà) - AGOSTO 2018

    Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita! (Tristezza) - SETTEMBRE 2018

    Quando non puoi dire una cosa gentile, è molto meglio starsene zitti. (Tamburino) - NOVEMBRE 2018

    Non è un difetto, è una virtù, è non la fermerò mai più, nessun ostacolo per me, perché d'ora in poi troverò la mia vera identità, è vivrò, si vivrò per sempre in libertà. (Elsa) - GENNAIO 2019

    L’acqua sembra chiamarmi a sè per nome ed io non so, dov’è che andrò! (Moana) - SETTEMBRE 2019

    Mia figlia parla con una saggezza che va al di là dei suoi anni. Siamo tutti venuti qui con la rabbia nel cuore, ma lei è venuta con il coraggio, e la comprensione. (Powhatan) - OTTOBRE 2019

    Vedi, l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo. (Olaf) - DICEMBRE 2019

    C'era un libro. Un libro che leggevo sempre ai ragazzi più giovani: Le avventure di Flidegan Ryder, un audace briccone, ricco come non mai, niente male con le signore, anche... Non se ne faceva un vanto naturalmente... (Eugene) - APRILE 2020

    La mamma è per me il nido del cuor, colei che ogn'or ti sa ben guidar, la giusta via ti sa indicar. (Wendy) - MAGGIO 2020

    Due parole: sono, in, pensione! (Filottete) - GIUGNO 2020

    La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante, non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è, ed è proprio lui che fa tutto avverare. (Rufus) - LUGLIO 2020

    Hai detto che ti fidavi di Ping, perché con Mulan dovrebbe essere diverso? (Mulan) - AGOSTO 2020

    A volte mi sento come se non facessi parte di qui, come se dovessi stare in un posto diverso. (Hercules) - SETTEMBRE 2020

    Robin Hood e Little John van per la foresta, ed ognun con l'altro ride e scherza come vuol. Son felici del successo, delle loro gesta. Urca urca! Tirulero! Oggi splende il sol. (Cantagallo) - OTTOBRE 2020

    Cosa credi amica, non si può far finta quando tutto parla chiaro, ma noi ti leggiamo dentro e anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia. (Muse) - NOVEMBRE 2020

    È molto strano, ho la sensazione di averlo già visto quel vascello. Tanto tempo fa, quando ero bambino. (Agenore Darling) - DICEMBRE 2020

    Balliamo, ci baciamo, ci scateniamo, torniamo a casa felici, che ne dici? Avanti! (Ade) - GENNAIO 2021

    Io ho addestrato tutti questi aspiranti eroi: Odisseo, Perseo, Teseo. Un sacco di "seo". (Filottete) - FEBBRAIO 2021

    Se hai un vestito e un animaletto fedele, sei una principessa. (Maui) - MARZO 2021

    Ragni, serpenti, scorpioni, zanzare! Se faccio la spia, che io possa crepare! (Saetta) - GIUGNO 2021

    Ma, ecco un quesito scoprite chi è il vero Mostro a Notre Dame. Chi è brutto dentro o chi è brutto a veder... Ma chi è, chi è, chi è, chi è il Mostro a Notre Dame? (Clopin) - LUGLIO 2021

    In carrozza, monta, lesta! E divertiti alla festa! (Smemorina) - AGOSTO 2021

    Conosci Pocahontas, ha lo spirito di sua madre. Va dove la porta il vento. (Kekata) - SETTEMBRE 2021

    La vita è piena di scelte difficili, non te l'hanno detto? (Ursula) - OTTOBRE 2021


    Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte. (Will Turner) - GENNAIO 2022

    Ho freddo...e tanta fame! Ho il naso gelato, i piedi gelati, le orecchie gelate... (Lucky) - FEBBRAIO 2022

    Sei più coraggioso di quello che credi, e più forte di quello che sembri, e più intelligente di quello pensi. (Christopher Robin) - MARZO 2022

    Sii gentile... e abbi coraggio. (Mamma di Ella) - APRILE 2022

    Tu sei il vero talento. (Bruno) - MAGGIO 2022

    Venite! Liberemo la principessa, salveremo Atlantide o moriremo da eroi! E ora andiamo! (Milo Thatch) - GIUGNO 2022

    Allora, il soffia-bla-bla risale all'epoca pre-isterica, quando le creature umane se ne stavano sedute a fissarsi negli occhi tutto il giorno. Immagina la noia! (Scuttle) - LUGLIO 2022

    Quando una donna dice "dopo", quello che vuole dire è "mai e poi mai" (Charlotte) - AGOSTO 2022

    Non dimenticare mai quanto la tua famiglia ti ama. (Imelda Rivera) - SETTEMBRE 2022

    La vita non è un cartone animato in cui canti una canzoncina e i tuoi futili sogni per magia diventano realtà. (Capitano Bogo) - OTTOBRE 2022

    Il momento della partita che preferisco: la fine del gioco. (Ade) - NOVEMBRE 2022

    Destati, o legno inanimato, ché la vita io ti ho donato (Turchina) - DICEMBRE 2022


    Alcuni offrono il desiderio come giustificazione per i loro crimini. (Elizabeth Swann) - GENNAIO 2023

    La gente dice che niente è impossibile, ma non faccio niente ogni giorno. (Winnie the Pooh) - FEBBRAIO 2023

    Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate. (Semola) - MARZO 2023

    Solo perché è così che si fa non vuol dire che si debba fare! (Ella) - APRILE 2023

    Sono troppo triste per camminare, dammi solo qualche... ora. (Tristezza) - MAGGIO 2023

    Questa famiglia è una costellazione, ognuno è un astro che brilla e splende più che mai. Ma ogni stella prima o poi brucia e cessa di guidarvi. Così il talento in voi non può più ostacolarvi! (Mirabel Madrigal) - GIUGNO 2023

    La gente dice che niente è impossibile, ma non faccio niente ogni giorno. (Winnie the Pooh) - LUGLIO 2023

    Siamo sinceri: se mi chiamassi Sebastian e avessi l'accento giamaicano avreste fato a gara per aiutarmi! E' vero, sapete che è vero! (Tamatoa) - AGOSTO 2023

    Siamo anime che si cercano. E' fantastico! Non è così? Oh, mais oui! (Ray) - SETTEMBRE 2023

    Tadashi... è qui. (Baymax) - OTTOBRE 2023

    Il mio cuore apparterrà per sempre a te. (Davy Jones) - NOVEMBRE 2023

    Ha la bocca di rose, e ha d'ebano i capelli, come neve è bianca. (Specchio) - DICEMBRE 2023


    Andrete tutti a Timbuctu. Forse è l'ultima cosa che faccio in vita mia! (Edgar) - GENNAIO 2024

    Tenete, e fatevi coraggio, un giorno tornerà la felicità a Nottingham. (Robin Hood) - FEBBRAIO 2024

    Certo! Sono formato viaggio per tua convenienza! Se fossi a grandezza naturale, la tua mucca qui avrebbe un infarto! A cuccia, Carolina! (Mushu) - MARZO 2024

    La fede è un uccellino blu che vedi distante, è vero e sicuro come un astro brillante, non puoi averlo o comprarlo, non si fa catturare, però c'è, ed è proprio lui che fa tutto avverare. (Rufus) - APRILE 2024

    Elizabeth... avrei dovuto dirtelo ogni giorno dal momento in cui ti ho vista. Ti amo. (Will Turner) - MAGGIO 2024



    Edited by Jasmine‚ - 9/5/2024, 20:34
     
    .
  2. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato la frase "Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio. (Granpapà)"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L’acqua sembra chiamarmi a sè per nome ed io non so, dov’è che andrò! (Moana)

    :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    L’acqua sembra chiamarmi a sè per nome ed io non so, dov’è che andrò! (Moana)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sai, è da un po' che ci penso. Magari Tarzan potrebbe essere una sottospecie di elefante.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L’acqua sembra chiamarmi a sè per nome ed io non so, dov’è che andrò! (Moana)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio. (Granpapà)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Anch'io scelgo... ^_^

    Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio (Granpapà)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Essendoci parità e non ricevendo più voti, mi avvalgo del diritto di scegliere io la frase del mese tra le due in ballo :P
    Grazie a tutti per aver votato!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Riaperto sondaggio per la frase del mese! Avete tempo fino al 31 agosto!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita! (Tristezza)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 25/8/2018, 18:19) 
    Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita! (Tristezza)

    Ho votato anch'io questa!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Idem :D

    CITAZIONE
    Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita! (Tristezza)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Io questa :D

    Vedi, l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo
     
    .
  15. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nevia' @ 25/8/2018, 21:58) 
    Idem :D

    CITAZIONE
    Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita! (Tristezza)

    Anche io ho votato questa :D
     
    .
493 replies since 25/7/2018, 08:00   6756 views
  Share  
.
Top
Top