Trilli - Bambola in edizione speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    Realizzata nei minimi dettagli con tanto amore e un po' di polvere di fata, la nostra bambola Animator di Trilli porterà dolcezza in tutti i cuori!
    Questa bambola in edizione speciale è stata disegnata da Steve Thompson, l'artista più influente per il Disney Store.



    Personalmente, non sono mai stata una fan di Trilli.
    Ma non si può certo dire che questa bambola non sia bellissima! *w* Decisamente è un prodotto destinato ai collezionisti (il prezzo è di 60€) e non un pezzo per i giochi delle più piccole.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    È davvero adorabile!! ❤
    E tutto sommato, essendo un'edizione speciale, il prezzo non è neanche troppo alto (almeno confrontandolo con gli altri pezzi da collezione prodotti dal Disney Store).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Mamma mia è troppo adorabile, la prenderei subito ♡.♡
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    E' molto carina ma il fatto che costi poco, probabilmente implica che non è poi così tanto limitata come vogliono farci pensare, se ci riflettete, un Cicciobello nuovo costa quanto questa Animators :/
    Di certo non ha il valore ed il successo delle tipiche bambole LE.
     
    .
  5. Aly•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trovo stupenda *__* credo che costi così poco per farla comprare a tutti e non solo ai super collezionisti. Almeno penso io ;)
     
    .
  6. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costerà anche poco per gli altri, ma per me, è sempre troppo XD. Comunque è troooppo carina** ♥.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 26/4/2018, 22:08) 
    E' molto carina ma il fatto che costi poco, probabilmente implica che non è poi così tanto limitata come vogliono farci pensare, se ci riflettete, un Cicciobello nuovo costa quanto questa Animators :/
    Di certo non ha il valore ed il successo delle tipiche bambole LE.

    Ma lo sai che ci avevo pensato anche io? Anche se non avevo preso d'esempio Cicciobello xD ahahah
    Le altre bambole in edizione limitata costavano mooolto di più e mi ha stupito leggere il prezzo anche se, sicuramente, 60€ non sono proprio pochi!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aly• @ 27/4/2018, 16:44) 
    La trovo stupenda *__* credo che costi così poco per farla comprare a tutti e non solo ai super collezionisti. Almeno penso io ;)

    Ne dubito fortemente: stiamo parlando del Disney Store, noto per i suoi prezzi alti.
    Se i prezzi sono aumentati, perché mai un oggetto limitato debba costare poco? E' palese che un Animators non attira come una bambola (cioè come doll), quindi pur se questa Trilli Animators è un'edizione limitata, il DS è ben consapevole che non sarà un prodotto di tanto successo.
     
    .
7 replies since 21/4/2018, 16:00   728 views
  Share  
.
Top
Top