Chi fra le Eroine ha il più bel nome?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Esmeralda
    25.00%
    3
  • Megara
    16.67%
    2
  • Jane
    16.67%
    2
  • Giselle
    16.67%
    2
  • Marian
    8.33%
    1
  • Nala
    8.33%
    1
  • Kida
    8.33%
    1
  • Alice
    0.00%
    0
  • Trilli
    0.00%
    0
  • Wendy
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi fra le Eroine ha il più bel nome?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Secondo me il nome più bello...è quello di Esmeralda <3 ! E per voi ? Votate <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Megara per il mio amore per la mitologia <3
     
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Continuo a notare che manca la povera Bianca XD

    Comunque ero indeciso fino alla fine tra Alice e Ailin, ma alla fine ha vinto Ailin per amore del personaggio e dei nomi inglesi :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    Io sono profondamente innamorata del nome Jane ** e, si, ammetto che è a causa di Orgoglio e Pregiudizio...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hero Bobble Beta @ 15/3/2016, 22:27) 
    Continuo a notare che manca la povera Bianca XD

    Bianca chi ?
     
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Star Butterfly ~ @ 7/4/2016, 21:12) 
    CITAZIONE (Hero Bobble Beta @ 15/3/2016, 22:27) 
    Continuo a notare che manca la povera Bianca XD

    Bianca chi ?

    Ti dice niente "Bianca e Bernie"? ^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ti dice niente che Bianca é sì un eroina ma non è presente nelle sezioni delle eroine xD ? Se no avrei dovuto mettere tutte le eroine ovvero tutte le ragazze di ogni singolo classico e per le principesse idem

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Sì, ma dato che hai messo Star che non è in un classico...mi dispiace ma Bianca merita di più di Star per me! E poi pensavo che fosse una tua lista e non quella del forum! XD
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Magari per i prossimi sondaggi sarebbe meglio mettere l'opzione "Altro" ^_^.
    Le Eroine sono davvero tante, è impossibile metterle tutte, per questo Bianca non c'è ;).
     
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Esatto. È chiaro che Star ha voluto inserire le eroine che qui nel forum hanno una propria sezione, no? E poi scusa una cosa Bloblò, non è per niente carino quello che hai detto nei confronti di Vera. A te può non piacere Star, ma è il suo personaggio e non è giusto che tu dica che Bianca merita di più. Ti ricordo anche che Star è una staffina, quindi per piacere bisogna porsi sempre con rispetto. Questo vale naturalmente nei confronti di tutti, ma uscirsene così gratuitamente per ferire le persone anche no :)
    In ogni caso ti prego non polemizzare ogni Topic che ti capita a tiro, commenta se vuoi scrivendo qualcosa di inerente al tema, se non ti piace non commentare o scrivi il motivo, ma non stare sempre a puntualizzare mancanze perché non siamo a scuola.

    Detto questo io voto Giselle ♡
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Questa è difficile, perché mi piacciono molti nomi, in particolare Ailin, Megara, Kida, Giselle e Jane, ma alla fine ho votato per Ailin, che è quello che mi affascina di più ^^
     
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sunset* @ 7/4/2016, 21:44) 
    Magari per i prossimi sondaggi sarebbe meglio mettere l'opzione "Altro" ^_^.
    Le Eroine sono davvero tante, è impossibile metterle tutte, per questo Bianca non c'è ;).

    Speriamo che nei prossimi ci sia "Altro" :)

    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 7/4/2016, 22:08) 
    Esatto. È chiaro che Star ha voluto inserire le eroine che qui nel forum hanno una propria sezione, no? E poi scusa una cosa Bloblò, non è per niente carino quello che hai detto nei confronti di Vera. A te può non piacere Star, ma è il suo personaggio e non è giusto che tu dica che Bianca merita di più. Ti ricordo anche che Star è una staffina, quindi per piacere bisogna porsi sempre con rispetto. Questo vale naturalmente nei confronti di tutti, ma uscirsene così gratuitamente per ferire le persone anche no :)
    In ogni caso ti prego non polemizzare ogni Topic che ti capita a tiro, commenta se vuoi scrivendo qualcosa di inerente al tema, se non ti piace non commentare o scrivi il motivo, ma non stare sempre a puntualizzare mancanze perché non siamo a scuola.

    Detto questo io voto Giselle ♡

    Allora:

    Innanzitutto per me non era chiaro! Poi lo so che è una staffina e non ho nulla contro il suo personaggio né contro di lei, solo che mi sembra strano che una eroina di un classico non sia presente e invece una non di un classico abbia addirittura una sezione, tutto qui! Per il resto non voglio offendere nessuno e mi sembra che ho sempre rispettato tutti...potete dire tutto tranne che non rispetto e nemmeno che polemizzo sempre perché lo avevo scritto in modo scherzoso, con "XD". Infine il fatto che Bianca meriti di più è una MIA OPINIONE PERSONALE, non una cosa oggettiva.
     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Invece Bloblò il messaggio che passa è che tu abbia qualcosa proprio contro di lei visto che polemizzi ogni Topic che posta. E sì, polemizzi, perché tra le righe righe si legge la polemica, non c'è bisogno di mettere le faccine perché anche uno XD può celare una polemica. Può essere comunque una tua opinione ma dire quello comunque hai scritto non è carino e continuo a ripeterlo, io mi sarei offesa, e penso anche tu se io o qualcun'altro lo avessimo detto del tuo pg.
    In ogni caso bastava chiedere "come mai manca bianca?" Piuttosto che commentare, acidamente aggiungo, "ti dice qualcosa bianca e bernie?" Dai Bloblò, non mi dire che scherzavi, non ci casco.
    per me la questione finisce qui, ma ti invito a rivedere i modi con cui rispondi nei Topic perché alcune volte ti trovo poco rispettoso e polemico sulle cose che non ti stanno bene.
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Decorator
    Posts
    9,284
    Pollicini
    +276
    Location
    Atlantica

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me hai sbagliato i toni, davvero. Per come hai scritto passa proprio un tono polemico, mi spiace dirlo. Tra l'altro Bianca non è l'unica assente, si potrebbe menzionare anche Duchessa, per esempio. Era abbastanza chiaro che fosse una lista generica, del tipo "quali tra queste eroine ha il nome più bello?". Bastava un'occhiata per rendersi conto che è una lista stilata sulla base delle sezioni del forum, proprio per via della presenza di Star e di Sofia - altro personaggio che non rientra nei classici, a cui però abbiamo dedicato una sezione apposita.

    La scelta dei personaggi a cui dedicare una sezione non è fatta a caso, abbiamo stilato una lista di partenza anni fa e di tanto in tanto aggiungiamo qualche sezione - come nel caso di Star e Sofia - nel momento in cui nuovi personaggi si palesano e riscuotono successo. In casi come Bianca e Duchessa influisce anche lo scarso materiale a disposizione e anche il minor successo - devi considerare che all'interno del forum le sezioni creabili non sono infinite, quindi siamo obbligate a fare una cernita ed assegnarle ai personaggi che riscuotono più successo e/o che offrono più materiale.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Kida, adoro il suo nome *_*
     
    .
20 replies since 15/3/2016, 10:59   361 views
  Share  
.
Top
Top