#Team Edward o #Team Jacob ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutti e Due
    60.00%
    3
  • #Team Edward
    20.00%
    1
  • #Team Jacob
    20.00%
    1
  • Nessuno dei Due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

#Team Edward o #Team Jacob ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ok visto che negli ultimi due giorni ho letto tutto Twilight e quasi finito New Moon, e visto e considerato che questa domanda é sempre sorta spontanea alle fan della saga (XD), voi chi preferite a tal proposito XD ? Io preferisco Jacob...É molto più dolce e fedele di Edward... e poi mi fa una tenerezza assurda in New Moon **
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ahhh, non lo so. XD Non ho né letto né visto questa saga, al massimo mi baso sulla bellezza del personaggio LOL
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    A me piace Edward. Il suo ruolo nella vicenda, soprattutto a partire dal terzo libro, è molto più importante di quello di Jacob, che a partire dal quarto libro ottiene il ruolo più insignificante di tutti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che da come si stanno svolgendo le vicende (sono all'inizio del terzo libro) Edward mi sta un poco antipatico xD preferisco Jacob anche se, anche lui ha i suoi innumerevoli pregiudizi sui vampiri xD insomma mi spiace per Jacob mi sembra un cucciolo xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto per la prima volta la saga mi sono innamorata perdutamente di Edward! Lo trovavo davvero perfetto, magnifico, insuperabile. Però, beh, avevo 13 anni, e da allora i miei gusti sono un po' cambiati xD
    Adesso, se devo dire la verità, preferisco Jacob (caratterialmente parlando): è più "concreto", con tutti i pregi e i difetti di una persona reale... Edward ora lo trovo un po' finto, davvero troppo perfetto, insomma! Ma non posso abbandonare il mio amore da ragazzina, dunque voto entrambi u.u

    P.S. #TeamJasper per sempre!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho votato tutti e due per questo motivo:
    Come trama della storia, sono fin dalla primo libro (che avevo letto due anni prima dell'uscita del film) fan di Edward, lo amo tantissimo e nel libro era un personaggio meraviglioso, ancora migliore che nel film.
    Infatti, nel film, pur amando sempre la coppia Bella/Edward, per come hanno caratterizzato il personaggio e anche per l'ottima scelta come attore ho sempre preferito Jacob ❤
    Quindi sono #TeamEdcob ahah
     
    .
  7. *Animal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti e due ^^ Avrei votato Jacob per la bellezza, ma poi durante i film Bella è davvero innamorata di Edward, ragazzo dolce e premuroso. Quindi...mi unisco a Lia in #TeamEdcob :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Pollicini
    0

    Status
    Offline
    No raga edward è il mio amore
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Non si posta senza essersi presentati.
     
    .
8 replies since 8/12/2015, 20:22   257 views
  Share  
.
Top
Top