Qual è il vostro parere sui Minions?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joyfuljoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li abbiamo già visti in Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2.
    Nel 2015 sono diventati protagonisti assoluti del fortunato spin-off che (ahimé) sta superando perfino Frozen come incassi a livello mondiale.
    Tutto questo lo dicono i dati.

    Ma voi cosa dite dei MINIONS?

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nel 2015 sono diventati protagonisti assoluti del fortunato spin-off che (ahimé) sta superando perfino Frozen come incassi a livello mondiale.

    Ho quella netta sensazione che adesso la Disney va su tutte le furie asd

    Comunque il Film non l'ho ancora visto ma adorando Cattivissimo Me e in generale i Minions, sicuramente mi piacerà!
    Però me lo vedrò in Streaming.
     
    .
  3. ~ Princess Mei & Odette ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime ~ @ 20/9/2015, 17:38) 
    CITAZIONE
    Nel 2015 sono diventati protagonisti assoluti del fortunato spin-off che (ahimé) sta superando perfino Frozen come incassi a livello mondiale.

    Ho quella netta sensazione che adesso la Disney va su tutte le furie asd

    Comunque il Film non l'ho ancora visto ma adorando Cattivissimo Me e in generale i Minions, sicuramente mi piacerà!
    Però me lo vedrò in Streaming.

    Quoto con te cara sis anch'io concordo con te sul fatto che in pratica sta superando sia Inside Out e Frozen,adirittura O○O !!! E me lo vedrò anch'io in streaming perché nessuno mi accompagna quindi niente :P
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Li trovo carini ma nulla di che xD li ho apprezzato sia in cattivissimo me 1 che nel 2 ma non ho ancira visto il film ! Se ci riesco vado a vederlo la prossima settimana con la mamma (che li adora !) Se no vedrò in Streaming !
     
    .
  5. Nagisacchì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto, il film a loro dedicato è stato molto carino, anche se preferisco Cattivissimo me se devo essere sincera ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Io ho visto entrambi i film di cattivissimo me, ma questo minions non mi vanno tanto a genio! :lol:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Non l'ho visto e non so se mai lo vedrò! Mi sa troppo di demenziale XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Li ho apprezzati in Cattivissimo Me, ma non sono molto convinta da questo film interamente su di loro. Lo vedo troppo come una strategia di marketing, come infatti dimostrano i dati. Per quel che mi riguarda è abbastanza carino, ma nulla di eccezionale...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,652
    Pollicini
    +81
    Location
    Casa Mia

    Status
    Anonymous
    Sono personaggi piuttosto simpatici :D

    Il film tutto sommato mi è piaciuto anche se però preferisco altro decisamente :P
     
    .
  10. Sarabi the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...i minions? Che schifo. Tutti gialli, piccoli, chi con un solo occhio chi con due e quelle tute blu mi fanno salire i nervi! Ma poi che modo di parlare hanno? Bleh😝
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Characters
    Posts
    13,246
    Pollicini
    +221
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    A me piacciono abbastanza, sì nulla di eccezionale ma comunque li trovo simpatici dai :D
     
    .
  12. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io condivido il commento di chi li trova demenziali, ma ammetto anche che nella loro demenzialità... mi fanno morire dal ridere! Li scelgo se sono molto stanca e un po' triste e affaticata perchè nella loro completa scemità mi fanno veramente sciogliere la tensione!
     
    .
11 replies since 20/9/2015, 14:32   114 views
  Share  
.
Top
Top