Principesse Ufficiali e Non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hero Bobble Beta @ 9/11/2015, 15:12) 
    Per Pocahontas: Ah ok XD

    Per Grimilde: in Europa è considerata viva, grazie alle storie appunto di Romano Scarpa! In ogni caso io mi attengo a quello e poi come dici tu in altre parti e viva, quindi mi fiderei poco dei vari siti o ipotesi dei fan e vedrei le cose come stanno :)

    Buono a sapersi invece che sia considerata viva ** ! Non l'ho sapevo XD ! Anche se comunque i siti sono lo stesso "affidabili" insomma, penso siano gestiti da persone che dicono cose giuste XD

    CITAZIONE (Hero Bobble Beta @ 9/11/2015, 15:12) 
    Per Anna ed Elsa: che io sappia stanno in entrambi i marchi, proprio perché incoronate nel 2014! Non capisco questa diffidenza dato che io ho visto il carro a Disneyland XD

    Bho forse perchè non avranno fatto la stessa parata (?) Cosplay di Merida XD Non so sinceramente XD ! Comunque alla fin fine Anna e Elsa sono sia Principessa che Regina che sono a marchio registrato Frozen ^^ Sto controllando un pò qua e la ma nessuno sito dice che sono "tra quelle ufficiali" :( Ma poi bho alla fin fine non ho mai capito il marchio XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Boh a sto punto non ci capisco niente! XD

    Continuerò a cercare, anche se per me sono ufficiali XD

    Dei siti meglio non fidarsi troppo, sai quante volte ho letto cose sbagliate ad esempio su wikipedia? ^^

    Grimilde è viva perché le storie sono state tradotte pure in America, quindi penso anche i sequel di Biancaneve! E poi se così non fosse perché metterla viva in Descendants? .-.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    Ragazzi, ora spolvererò i polverosi recessi della mente umana, non temete xD Anna ed Elsa non sono state incoronate come principesse ufficiali, proprio perché facenti parte del marchio registrato Disney Frozen, ormai venduto alla Hasbro. Infatti, non vediamo mai gadget ufficiali di Anna ed Elsa assieme alle altre princess. Il loro carro a Disneyland, però, è presente ugualmente alle parate, perché facenti parte dell' universo Disney come principesse (e anche di quelle più famose e, soprattutto, vendute), ma la loro incoronazione, che le renderebbe parte del gruppo Disney Princess Ufficiali, non è mai avvenuta al Disneyland in California, ovvero quello ritenuto il principale Disneyland mondiale. *Trilli scompare con lo spolverino*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Ah perfetto! Ora ho capito tutto, compresa la presenza del carro! :D
    Probabilmente doveva esserci, ma non c'è più stata XD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    Esatto, a causa della vendita dei due marchi in parallelo alla Hasbro ^^ Ora sta a loro, vedere se unire le principesse, quando il successo di Frozen si eclisserà
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Uffa, volevo vedere l'incoronazione T_T
    Apro una piccola parentesi per Grimilde: a prescindere da storie, sequel, siti, fan eccetera, nel film lei muore XD o almeno cade dalla rupe, insomma lasciano intendere sia morta, come Madre Gothel. Poi noi possiamo considerarla viva o morta, è indifferente XD ma in base a ciò che succede nel Classico Disney, giustamente lei dovrebbe essere Regina. Ma alla fin fine chissenefrega parte 2 XD l'importante è che è principessa <3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Esattamente Jas XD Difatti volevo dire quello ^^ Ma appunto chissene, poi questa è una classifica "fatta by me" quindi potrei anche aver sbagliato alcune cose o altre averle azzeccate XD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ahahah è troppo forte il modo in cui hai scritto questo topic xD
    Io continuo a non capire cos'è Mulan XD alcuni la considerano principessa e altri no
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Piccolo chiarimento per Grimilde: Sì ...nel film appunto, ma solo lì e lo lasciano intendere, non è certo al 100% poiché non si vede :)

    Mulan è ufficiale Sunset :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Aggiunte nuove Principesse ^^
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Ah Star... ^^

    -Nancy non credo sia di sangue blu, anche se sposa un principe! Sangue blu non significa figlia di Re? :)

    -Topolina non esiste, Star! Lei si chiama Minni XD

    -Kairi pure nel videogioco è così, quindi hai fatto bene a metterla :)

    -Strange Magic è un film musical animazione Lucasfilm uscito al cinema nell'Aprile 2014 mi sembra! E' bellissimo ti consiglio di vederlo! Purtroppo ha fatto un flop gigantesco e non è mai uscito in DVD, ma solo su Sky On Demand :(
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Modificato Topic aggiunte le Principesse Cattive XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Ora che ci penso hai ragione hai ragione su Giselle! Non sposa un principe e prima non era figlia di Narissa :\
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Aggiunte nuove principesse <3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Ma Giselle é una principessa?!
     
    .
43 replies since 14/8/2015, 16:03   1738 views
  Share  
.
Top
Top