Il perché dei nostri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra che ci sia un Topik simile, se non è così, vi chiedo scusa ><
    Allora, la domanda è la seguente: perché avete scelto quei PG (visto che adesso ne interpretiamo 2)?
    Bhè, adesso vi le mie motivazioni ^^

    Aurora: Che vi devo dire? Prima che arrivasse Elsa, era la mia Principessa preferita ed anche se adesso i miei gusti sono cambiati, l'adorerò sempre! Ammetto di aver sempre avuto un debole per il rosa, esteticamente è bellissima: ha un viso dolcissimo (specialmente quella del restyling), capelli bellissimi e mossi e un vestito stupendo rosa (abbasso il blu u_u XD), peccato che il suo carattere non è stato caratterizzato a fondo perché mi rendo conto che non fa niente nel Film ma rimane comunque la Principessa per antonomasia. Infine nella scena nel bosco, si intuisce qualcosa del suo carattere e sembra piuttosto spiritosa e divertente, cosa che apprezzo molto.

    Haruka Haruno/Cure Flora: Una sola parola: Gokigen'yō! Ok, basta trollare X°
    E' incredibile come questo personaggio abbia battuto il primato di Mia Pretty Cure Preferita (per chi non lo sapesse, precedentemente la mia favorita era Love Momozono/Cure Peach di Fresh Pretty Cure!.), io e lei ci assomigliamo tantissimo: goffe, impacciate, pasticcione, ci mettiamo con molto impegno quando dobbiamo esaudire i nostri sogni.
    E come lei, ho un debole per le Principesse e da piccola volevo essere una Principessa *_* Non a caso, a Carnevale, ho quasi sempre indossato abiti da principessa o da giovale Lady elegante x""

    Edited by Hime ~ - 11/3/2016, 15:08
     
    .
  2. Sweety*Ellens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic :D

    Perché ho scelto i miei personaggi....

    Alice: Il cartone di Alice nel paese delle Meraviglie mi ha sempre incantato, con il suo mondo e i suoi personaggi strani ma allo stesso tempo belli e affascinanti! Mi rivedo molto in Alice, perché lei è coraggiosa e dolce. E' vero, non sono sempre coraggiosa e forte come lei, ma credetemi sono dolcissima, e cercò sempre di aiutare gli altri come fa Alice! Lo so, forse è un po' infantile come spiegazione ma che ci volete fare, ognuno di noi ha la sua piccola bambina dentro!!

    La Principessa Sissi: Ehhhh, questa sì che è una bella spiegazione! Ero molto molto piccola quando alla televisione hanno dato il film della principessa Sissi, con l'attrice Romy Schneider, non so se avete avuto l'occasione di vederlo, se non l'avete fatto vedetelo perché merita. Comunque appena l'ho visto mi ha portato in un mondo magico di balli e vestiti che mi piaceva tantissimo. Ho cominciato a cercare notizie su di lei, e anche se lei, reale, non era bella come l'attrice mi piaceva un sacco. Era una donna con la D maiuscola, una Imperatrice leale e forte e soprattutto una madre coraggiosa che ha fatto tanto per i suoi figli! Ecco perché l'ho scelta come personaggio!!

    Spero che la mia spiegazione vi sia piaciuta. Vi ho raccontato un po' di me ;)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Jasmine è sempre stata la mia principessa preferita, ma non so esattamente il perché. Sarebbe come rispondere alla domanda "Vuoi più bene al papà o alla mamma?" (che odio -.-). La storia di Aladdin mi ha colpita, e il personaggio di Jasmine così forte e coraggioso mi ha sempre ispirata. Insomma, la adoro, e per prima ho pensato a lei quando abbiamo deciso di fondare il forum, e non l'ho mai cambiata ^^ non penso di farlo mai, è troppo importante per me.

    Belle di OUAT mi ha rapita fin da subito. Confesso di essere stata indecisa con Emma e Mary Margaret, ma Emma non mi rispecchia per niente, nonostante adoro il suo personaggio, e Mary Margaret mi piace ma penso che Belle sia quella che fino in fondo rispecchia il mio essere. Io sono esattamente come lei: mi lascio abbindolare dal primo che dichiara amore eterno, vedo sempre il buono delle persone, credo nel lieto fine e faccio di tutto per aiutare le persone che amo. Forse non sono buona come lei, ma mi piacerebbe esserlo, perché lei è un personaggio fantastico. Ma se fossi riuscita ad interpretare un maschio, avrei sicuramente scelto Henry, o Neal (se fosse stato un principe), due personaggi che adoro!
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Oggi ho voglia di scrivere perciò parlerò anche dei vecchi Pg. che ho cambiato in questi anni per poi arrivare ai definitivi:

    Primo Personaggio:

    (EX) Charlotte LaBouff detta Lottie: Il primo personaggio che ho interpretato qui. Vivace ragazza con il pallino di diventare principessa, praticamente una mia proiezione animata ! Anche io come lei, da piccola, desideravo diventare una principessa, ahimè questo non è ancora successo ! Chissà se un giorno ci riuscirò XD ? Poi Lottie era così energica, divertente, buffa, insomma è stato il personaggio che ho apprezzato di più in "La Principessa e il Ranocchio". Poi mi è piaciuto il fatto che anche se era una ragazza piena di soldi, non era "antipatica" con Tia, anzi l'aiutava e sempre l'aiuterà ! Certo viziata lo era e molto, ma nel suo modo tutto "buffo" e senza essere "cattiva". Insomma pensavo che mi rispecchiasse di più.

    (EX) Alexandra Margarita Russo detta Alex: Squillino le trombe, venga messo il red carpet, per quello che qui è stato un personaggio di "elite" XD. Insomma la nostra Alex, pasticciona maghetta tutta pazza con il suo classico modo di pensare, rompiballe insopportabile ma tanto dolce (quando voleva dimostrarlo lei). Insomma questo personaggio mi ha affascinato e volevo interpretarlo perché mi sembrava anch'esso adatto a me. Non sono mai stata ne mai sarò uguale ad Alex, ma proprio questa nostra diversità ci univa e ci completava. Lei insubordinata, io ligia alle regole. Una coppia che scoppiava ! Mi manca molto interpretarla, lo ammetto e sempre lo dirò, lei è stata la migliore. Ma penso e sono pronta ad affermare che la Disney mi abbia regalato altri Pg. con cui condividere momenti migliori.

    (EX) Willem Viceroy III detto Viceroy: Ammetto questo Pg. non è durato molto e la sua figura non l'ha fatta. Diciamo che un pò tutti lo detestavate perché è stato lui ha portarvi via Alex, ammettetelo XD ! Comunque anche per quanto riguarda Viceroy, sono stata attratta dal suo modo arrogante e "sassy" (impertinente) di rispondere al prossimo. E' anche vero che io non sarò mai un genio come lui, anzi tutt'altro, ma sarà il fatto che mi sono sempre piaciuti i personaggi che rispondono "male", ecco del perché ho voluto provarlo. E' andata "male", ma sono comunque soddisfatta di aver trovato un altro Pg. di "Disney XD" con cui trovarmi a mio agio. Sei stato un grande Viceroy, anche se non ti ha mai sopportato nessuno <3.

    (ATTUALE) Star Butterfly detta Star: Ed eccola qua, la nostra definitiva Principessa e personaggia (?) che ho scelto di essere e che mai cambierò (se no qualcuno potrebbe uccidermi se le faccio fare ancora un tesserino XDD). La PRIMA principessa (non ufficiale al Canone ma chissene) che interpreto in questo Forum, e ci voleva. Non sono mai stata più felice di essere lei, perché lei, la nostra Star è una vivace ragazzina che (un pò come Anna) ha la voglia di vivere addosso. Una sferzata di vitalità e di allegria mi ci voleva proprio, perciò eccola qui la nostra piccola combinaguai da un'altra dimensione. Riuscirà a capire come funziona la Terra e i suoi abitanti ? A non dare fuoco al Forum cercando di proiettare arcobaleni magici, con la sua bacchetta di Sailor Moon XD ? Solo il tempo ce lo potrà dire !

    Secondo Personaggio:

    (ATTUALE) Emma Swan: Benché io e Emma siamo molto diverse e per niente uguali, lo scelta come mio personaggio perché lo sempre adorata. E anche un pò perché viene per la maggior parte del tempo denigrata e odiata dalle mie amiche XD Tutti dicono che sia una Mary Sue, che sia antipatica, che bla bla bla. Io semplicemente l'adoro e non posso farci niente. Le voglio bene, ho seguito OUAT con il fiato sospeso e ho sempre tifato per lei, anche se certe sue scelte non le ho approvate (tipo mettersi con Capitan Cretino... ehm Uncino pardon v.v''') o mollare il povero e molto più sexy Bealfire (povero cristo riposi in pace ç__ç), ho pianto quando ha ritrovato i genitori, quando ha scoperto di avere i poteri bianchi, quando ha litigato con i suoi genitori e quando ha fatto tante altre cose che adesso l'hanno resa... Bhe sapete come è andato a finire OUAT per adesso... E quindi si vedrà nella quinta stagione cosa combinerà ^^
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Wow, che domandone! *_* Be', penso sia il caso che anch'io dia i miei "2 cents", come direbbero gli americani. Cominciamo!

    Ray: Sarà meglio fare un po' di luce su tutta la faccenda (citazione for the win! XD): benché mi piacciano molto le Principesse, di solito i miei personaggi preferiti nei film sono i comprimari per diversi motivi (sono buffi, alcuni rappresentano il messaggio del film, possono essere emotivamente profondi...), e Ray è senza dubbio uno dei comprimari meglio riusciti nella Disney (a mio parere, almeno): anche se non buffo come Genio, Mushu o addirittura Louis, lo adoro per il suo modo di fare leale, dolce e positivo che dimostra praticamente con tutti nel film, ed è inutile dire che l'amore che prova per Evangeline è la cosa più dolce che abbia visto finora (e questo lo dice una che prima di allora non si interessava tantissimo alle storie d'amore; ora sono più emotiva, mi sembra... '_'). Ora, io non sono tanto come Ray, (certo, ci tengo molto ai miei amici e ho modi di fare piuttosto gentili finché non vengo disturbata troppo, ma ho difficoltà ad aprirmi agli altri, tendo a starmene per i fatti miei e non ho ancora un fidanzato...), ma l'ho scelto comunque, perché è il mio personaggio preferito della Disney, sperando che mi aiuti ad essere più aperta con gli altri.

    Rosalinda: Non è facile spiegare perché abbia scelto Rosalinda come 2° personaggio, perché a prima vista potrei dire che volevo mantenere il tema "stella" con i miei personaggi, ma, col senno di poi, direi che sono contenta della mia scelta: a me è sempre piaciuta Rosalinda, fin da quando ho giocato a "Super Mario Galaxy", al momento il mio gioco preferito di Super Mario, anzi è forse il mio personaggio preferito della serie, il che è dire tanto, visto che, a differenza dei Pokémon, non sono tanto cresciuta adorando Mario (forse perché avevo difficoltà a giocare ai primi giochi...). "Super Mario Galaxy" l'ho adorato per il setting ambientato nello spazio e nelle galassie, e Rosalinda ha contribuito in gran parte: non solo ha un design fantastico, ma mi piace anche la sua personalità elegante ma misteriosa, eterea ma anche tragica, e inoltre fa da mamma agli Sfavillotti, creaturine a forma di stella assolutamente adorabili (anche solo sentire il loro verso mi mette serenità... *_*), a seguito di un evento nel suo passato che non voglio spoilerarvi. Il suo fare materno mi corrisponde, visto che sono sorella maggiore di ben 5 fratelli (molto pestiferi, la maggior parte del tempo) e sto studiando per diventare mastra d'asilo, perciò direi che non potevo scegliere Principessa migliore per me.

    *Phew*, non è stato semplice, ma dovrei avercela fatta! *_*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ray mi hai semplicemente commossa! E Star... mi hai fatto morire dalle risate XD soprattutto per Alex! Lei sarà sempre nei nostri cuori <3 e no non abbiamo odiato Viceroy, povero XD per quanto è durato XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Rispolvero il Topik visto che ho cambiato PG XDD

    Ahim De Famille/Gokai Pink: E' da poco che seguo i Gokaiger ma posso dire di adorare tantissimo Ahim!
    La poverina ha alle spalle una storia davvero triste ma nonostante ciò, ha un carattere dolce, pacato, cortese, riesce a risolvere ogni litigio nel gruppo. Pur essendo anche una piratessa, ha comunque dei nobili principi.
     
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    Oddio, non avevo mai visto questo topic. Allora, ora vi confesserò qualcosa che non ho mai detto a nessuno. Coooomunque, questo è quanto...
    Primo personaggio:
    Trilli: Chiariamo che questo personaggio, lo scelsi per puro caso. Quando arrivai qui tramite uno spam sul mio antico forum, fui subito attratta dalla possibilità di interpretare un personaggio. Mentre mi crogiolavo nell' indecisione (dato che tutte le mie principesse preferite erano occupate) il mio cervello altalenava fra Alice e Jane. Si, avete capito bene: la cara Trillina non era stata nemmeno presa in considerazione. Troppo indecisa per scegliere da sola, mi posizionai davanti ad una lista si famosi personaggi femminili disney, e tirai a sorte. Ammetto che quando mi capitò lei, non ero affatto contenta, perché mi era abbastanza antipatica. Poi arrivò il mio periodo di depressione. Il ragazzo di cui ero stata innamorata per anni, un bel giorno decise di confessarmi di essere innamorato della mia migliore amica. Stetti davvero uno schifo e decisi di riguardare tutti i film Disney. Compresi decisamente meglio la piccola Trilli, e instaurai un legame prezioso con lei. La sentivo come se fosse sempre con me, e sono certa che non mi abbandonerà mai più, nel bene o nel male. Mai stata più felice di aver commesso un errore.

    Secondi personaggi:
    (EX) Zelda: Lei è parte integrante della mia infanzia. Estremamente complicata come principessa: in un solo nome, racchiude tutte le sue discendenze e le sue particolarità. Ogni gioco, per me, era come una possibilità per conoscere una nuova Zelda, appartenente ad una nuova linea temporale, con le proprie caratteristiche, i pregi e i difetti. E poi era la classica principessa che viene rapita dal cattivo. Assolutamente perfetta.

    Daenerys Targaryen: Poi è arrivata lei e ha stravolto le cose.
    Personalmente, preferisco Cersei, ma purtroppo non è mai passata dallo stadio principessa, per cui...
    Daenerys è stata il primo Cosplay con cui sono diventata "famosa". Mi ha dato nuove possibilità, ed interpretarla alle fiere ha avuto un valore inestimabile per me. Non ringrazierò mai abbastanza lo scrittore per tutto quello che è riuscito a donarmi attraverso la sua scrittura e i suoi personaggi. Ormai, Daenerys è parte integrante della mia vita, così come Trillina. Trillina è ciò che solo io posso vedere. Daenerys è la parte di me che tutti possono conoscere.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Cry mi hai commossa, sul serio! Le tue parole sono toccanti, e ti ringrazio per aver voluto condividere con noi questo pezzetto della tua vita indubbiamente triste (conferma che i ragazzi sono davvero idioti e non ci sanno proprio fare con le ragazze...), ma che tu hai avuto il coraggio di confessare. Grazie per la fiducia che hai riposto in noi! E grazie per aver condiviso anche questi pensieri meravigliosi, sono sicura che se Trilli e Daenerys fossero reali e ti potessero leggere, si commuoverebbero anche loro. Ti abbraccio fortissimo :*
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    Jas *saltaddoss* grazie per la comprensione ç.ç
     
    .
  11. joyfuljoy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che belle le vostre storie!
    Spero di riuscire presto a raccontarvi anche la mia, perché purtroppo ultimamente vado molto di fretta!
    Vi voglio bene :wub:
    -Pam
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Bel topic ^^

    Bloblò: amo la saga di Trilli e l'amicizia che lega lui alle fatine e a Trilli stessa, inoltre adoro le fate e i folletti ^^

    Cornelius: Adoro Pollicina e amando le fate ovviamente non potevo non essere il loro principe! Inoltre trovo Cornelius molto coraggioso ^^
     
    .
  13. Kiara™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Kiara perché gli assomiglio molto sia caratte rialmente che fisicamente (ovviamente in versione umana XD) ed anche perché è molto impulsiva, saggia e giocosa e farebbe di tutto per amore :3 è la prima che riesce a capire che quella che si sta scatenando è una guerra inutile e riesce a far capire a Simba che "siamo un unica realtà"
    Insomma è un PG che mi ha molto colpita e la preferisco anche a Nala (anche se adoro anche lei)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Che belli i vostri Perché ♡♡
     
    .
13 replies since 23/6/2015, 16:22   246 views
  Share  
.
Top
Top