Regina Ariel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ariel è la protagonista del film Disney La sirenetta del 1989, ispirato alla fiaba omonima di Hans Christian Andersen.

    Ariel è una bellissima sirena, la più giovane delle sette figlie di Re Tritone vive nella città subacquea di Atlantica con i suoi amici Flounder e Sebastian. Ha folti capelli rossi, una pinna color verde vivo e un costume viola formato da conchiglie. È stato il primo personaggio Disney a essere mostrato nudo, sebbene se ne veda solo il profilo senza alcun dettaglio, e questo ha scatenato polemiche in tempi recenti. In giovanissima età ha perso la madre, la regina Atena, a causa di uno scontro con gli umani (accaduto nel prequel "La Sirenetta III") Nella versione originale è interpretata dall'attrice americana Jodi Benson, mentre in Italia è doppiata da Simona Patitucci nel film originale, e da Paola Valentini nelle sue altre apparizioni successive.

    Ariel fa parte della collezione Principesse Disney. E' l'unica principessa ad avere delle sorelle ed è anche l'unica, per il momento, ad essere diventata mamma.

    Fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ariel é troppo carina nel primo film, mentre nel secondo non mi é mai piaciuta è troppo seria xD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Ariel è la mia princess preferita insieme a Merida, quindi mi piace sempre e comunque...anche nel 2 e 3 :)
     
    .
2 replies since 16/2/2012, 12:38   102 views
  Share  
.
Top
Top