Gli Anime/Manga della nostra infanzia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si *_*
     
    .
  2. Tiana ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ranma, Sailor Moon, Mila e Shiro, Sanpei e Rossana *__*
    Infatti riguardarli mi fa tornare in mente ricordi stupendi <3
     
    .
  3. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me, specialmente Sailor Moon e Mila e Shiro, quando c'era rossana ero già più grandicella :D Avevo già 11 anni :P
     
    .
  4. DragonKris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Sailor Moon è stato il cartone che ho seguito e amato di più,e che seguo tutt'ora comprando mensilmente i manga *_* poi beh..anche Guru Guro è stato un gran anime...credo di non aver mai riso tanto guardando il vecchietto che faceva la mitica danza chita chita ahahahahahah quanto lo stimo quell'uomo XD imparerò anke io a farla *_* (* modalità hero).
    Poi anche Sakura ha avuto da me grande stima,la grafica delle carte era pazzesca,e le colonne sonore...ahahah me le sono scaricate tutte e le canto tuttora XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Vero! *______*
     
    .
  6. ~Miyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome di anime mi definisco un'esperta sappiate che la mia lista è lunga XD

    Allora, tra gli anime che maggiormente seguivo ci sono il classico Ranma, seguito da Card Captor Sakura, Touch (prendi il mondo e vai), Rossana (la mitica!!), sailor moon, Heidi (chi non la conosce?), Ufo Baby ecc...

    Nella mia età adolescenziale sono passata ad altri anime: Maison Ikkoku, Inuyasha, Karekano, Nana, Mermaid Melody, Pretty Cure, Milla e Shiro.

    Mi sono appassionata ai film dello studio ghibli che adoro, li trovo ricchi di significati e capaci di intrattenere lo spettatore ad ogni visione!
    Cito i più noti: Nausicaa, Mononoke, la città incantata, il castello errante di Howl (di cui ho anche i libri che consiglio a mia volta), Laputa, Lupin e il castello di cagliostro.

    Tra gli anime che qualche mese fa ho visto ci sono Host Club, molto carino, Maid Sama, e Nikesoi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora, tra gli anime che maggiormente seguivo ci sono il classico Ranma, seguito da Card Captor Sakura, Touch (prendi il mondo e vai), Rossana (la mitica!!), sailor moon, Heidi (chi non la conosce?), Ufo Baby ecc...

    Oddio quanti ricordi che mi hai fatto tornare alla mente! Ranma, lo adoravo! CCS vabbè è uno dei miei anime preferiti quindi ho tutte le puntate :3 Prendi il mondo e vai, ma quanto è triste?! Però era davvero fantastico! SM neanche a parlarne, lo conosco a memoria! Ufo Baby lo adoravooooooooo *___________*
    Ma Heidi non è un anime O__O

    CITAZIONE
    Nella mia età adolescenziale sono passata ad altri anime: Maison Ikkoku, Inuyasha, Karekano, Nana, Mermaid Melody, Pretty Cure, Milla e Shiro.

    Karekano, beh, è stupendo! Mi dispiace troppo che l'abbiano concluso così. Ma prima o poi leggerò il manga, promesso!

    I film di Miyazaki piacciono tanto anche a me, anche se non tutti. In particolare ho amato Il Castello errante di Howl, e vorrei leggere anche il libro!
     
    .
  8. ~Miyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima, Heidi è un anime a tutti gli effetti! ;) difatti, è come gli altri quello che noi definiamo cartone animato giapponese! :D

    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 22/8/2015, 22:29) 
    CITAZIONE
    Allora, tra gli anime che maggiormente seguivo ci sono il classico Ranma, seguito da Card Captor Sakura, Touch (prendi il mondo e vai), Rossana (la mitica!!), sailor moon, Heidi (chi non la conosce?), Ufo Baby ecc...

    Oddio quanti ricordi che mi hai fatto tornare alla mente! Ranma, lo adoravo! CCS vabbè è uno dei miei anime preferiti quindi ho tutte le puntate :3 Prendi il mondo e vai, ma quanto è triste?! Però era davvero fantastico! SM neanche a parlarne, lo conosco a memoria! Ufo Baby lo adoravooooooooo *___________*
    Ma Heidi non è un anime O__O

    CITAZIONE
    Nella mia età adolescenziale sono passata ad altri anime: Maison Ikkoku, Inuyasha, Karekano, Nana, Mermaid Melody, Pretty Cure, Milla e Shiro.

    Karekano, beh, è stupendo! Mi dispiace troppo che l'abbiano concluso così. Ma prima o poi leggerò il manga, promesso!

    I film di Miyazaki piacciono tanto anche a me, anche se non tutti. In particolare ho amato Il Castello errante di Howl, e vorrei leggere anche il libro!

    Sono 3 libri e se hai modo di leggerli te li consiglio! ^^ la storia è diversa rispetto al film ma sono bellissimi!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che non sapevo fosse giapponese, credimi! Mi hai sconvolta O__O bene XD

    Grazie ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Non so se sono anime ma credo di sì: Ransie la Strega, Bia, Heidi, Yattamen, Pokemon e Digimon Adventure! Per questi amore puro che ovviamente continua fino ad ora ^^

    Edited by Aquila del Cielo - 3/4/2020, 18:15
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Il mio primo anime è stato Rossana, che ho sempre amato e amo tutt'ora <3 Dopo aver letto il manga un po' mi è calato, perché hanno cambiato troppe cose e ne hanno aggiunte altre assurde, però ormai ha un posticino fisso nel mio cuore, non posso farci niente. p
    Poi Lupin, che guardavo con mio fratello, Ranma e Dragonball!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Rossana *____* sta nella top 3 dei miei anime preferiti! Io invece vorrei tanto leggere il manga, ma non saprei dove reperirlo! Vorrei cercarlo online...
    Ma ti è calato l'anime o il manga?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    L'anime!
    Io il manga l'ho trovato nella fumetteria della mia città, però forse anche su internet puoi trovarlo!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ah sìsì sapevo che ci sono molte cose diverse dal manga... per questo sono curiosa di leggerlo! Come al solito hanno censurato molto l'anime... :(
    Sì volevo vedere se riuscivo a leggerlo online!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Dunque, io ne guardavo molti ^^
    Quando andavo giù dai miei i miei due cuginetti guardavano solo Dragon Ball e io non potevo mai scegliere un cartone, tanto comandavano loro lol
    Poi adoravo le Mermaid Melody e la mia preferita è sempre stata Hanon *.* quando andavo a casa della mia amica guardavamo le Twin Princess e Doremì.
    Poi ho la cassetta coi primissimi episodi di Lady Oscar, ne andavo matta xD e amo tutt'ora quella sigla *.* "Oh Lady, Lady, Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tuuu" "Tuo padre voleva un maschietto ma sei nata tuuu" XD
    Adoravo anche Mila e Shiro :D

    Ah, quasi dimenticavo! Guardavo anche Lupin!
     
    .
31 replies since 8/4/2011, 14:29   219 views
  Share  
.
Top
Top