Gli Anime/Manga della nostra infanzia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, anche qua ci sono io a riportarvi indietro nel tempo *_* Parliamo della nostra infanzia:
    Passo a spiegare ! Quali anime (o manga) vi piacevano di più quando eravate bambine, quello che ricordate di più, la sigla che vi colpì di più <3 Tutto :D E' bello immergersi nel passato no? *_*

    Edited by Star Butterfly ~ - 27/9/2015, 14:12
     
    .
  2. Mulan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti erano Sailor Moon e Mila e Shiro. Da bambina mi arrabbiavo tantissimo perché in Mila e Shiro il titolo non veniva letto XD (avevo 4-5 anni e non sapevo leggere).
    Come sigla ero pazza di quella di Magica Emi, non so perchè, ma la amavo *___*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Anime preferito da sempre: Sailor Moon *____* seguono, tutti in prima linea: Marmalade Boy, Rossana e Pesca la tua carta Sakura *O* impazzisco!!
    Per quanto riguarda le sigle...mi piacciono tutte xD in particolare le ultime tre di Sailor, quella di Rossana che cantavo sempre con le mie amiche ^O^ e poi..vabbè tutte xD
     
    .
  4. Mulan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io amavo Rossana, collezionavo tutto, me ne sono dimenticata ^^''
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    *_________* io ho tutte le puntate!! Ne ho anche una in jappo che dovrebbe essere l'ultima *w*
     
    .
  6. Nala ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jasmine ~ @ 8/4/2011, 17:33) 
    Anime preferito da sempre: Sailor Moon *____* seguono, tutti in prima linea: Marmalade Boy, Rossana e Pesca la tua carta Sakura *O* impazzisco!!
    Per quanto riguarda le sigle...mi piacciono tutte xD in particolare le ultime tre di Sailor, quella di Rossana che cantavo sempre con le mie amiche ^O^ e poi..vabbè tutte xD

    Amòòòò *__* quoto ogni parola *.* stessi gusti in tutto e per tutto *.* anche se devo aggiungere Dragon Ball *__* Lo guardavo sempre!
     
    .
  7. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii! DragonBall *-* ma ero un po' più grandicella quando lo davano :D Io invece sono cresciuta con Sailor Moon, l'ho sempre adorata! Avevo tutta la collezione di quaderni e diari alle elementari, più l'orologio, lo scettro e le mini dolls *_* Gli anime della mia infanzia posso dirli di averli visti quasi tutti!! Da "Marmalade Boy" a "Rossana", i "Pokemon" etc*_* Io adoravo "Brividi e polvere con pelle ossa" mi fissavo proprio a vederlo xD così come "L'ispettore Gadget" xD Adoravo anche le maghette: "Magica Emi" "L'incantevole Creamy" "Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare" "Evelyn" "Sakura"etc*_* di sigle adoro "Sailor Moon la luna splende" "Curiosando nei cortili del cuore" "Jem" e moltissime altre XD
     
    .
  8. Nala ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Fairy• @ 8/4/2011, 19:44) 
    Siii! DragonBall *-* ma ero un po' più grandicella quando lo davano :D Io invece sono cresciuta con Sailor Moon, l'ho sempre adorata! Avevo tutta la collezione di quaderni e diari alle elementari, più l'orologio, lo scettro e le mini dolls *_* Gli anime della mia infanzia posso dirli di averli visti quasi tutti!! Da "Marmalade Boy" a "Rossana", i "Pokemon" etc*_* Io adoravo "Brividi e polvere con pelle ossa" mi fissavo proprio a vederlo xD così come "L'ispettore Gadget" xD Adoravo anche le maghette: "Magica Emi" "L'incantevole Creamy" "Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare" "Evelyn" "Sakura"etc*_* di sigle adoro "Sailor Moon la luna splende" "Curiosando nei cortili del cuore" "Jem" e moltissime altre XD

    Quando trasmisero Dragonball Z avrò avuto circa 9-10 anni *__* I Pokèmonnnnnnnn!!E'veroooo!!Ero fissata con i Pokèmon!Avevo tutti i giochini per il game boy! Sailor è scontato XD Lo adoravo da piccola, e lo adoro tutt'ora *_* Ho ancora lo zaino di scuola e 2 quaderni conservati *__* e anche "Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare" lo guardavo sempre *.*
     
    .
  9. Cinderella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem per me :lol:
    aggiungo anche holly e benji...lol
     
    .
  10. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon ball dopo un po' diventava palloso XD comunque si, Sailor è assolutamente scontato XD adoravo anche "Un'incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" che adoravo anche la sigla *_*
     
    .
  11. Cinderella ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io *___* avevo pure le bambole ç___ç
     
    .
  12. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii <3 adoravo il vestito di Esmeralda *-* e la capretta xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala ~ @ 8/4/2011, 18:56) 
    CITAZIONE (Jasmine ~ @ 8/4/2011, 17:33) 
    Anime preferito da sempre: Sailor Moon *____* seguono, tutti in prima linea: Marmalade Boy, Rossana e Pesca la tua carta Sakura *O* impazzisco!!
    Per quanto riguarda le sigle...mi piacciono tutte xD in particolare le ultime tre di Sailor, quella di Rossana che cantavo sempre con le mie amiche ^O^ e poi..vabbè tutte xD

    Amòòòò *__* quoto ogni parola *.* stessi gusti in tutto e per tutto *.* anche se devo aggiungere Dragon Ball *__* Lo guardavo sempre!

    Grande amòòòòòòòòòòòò *_______________________* Dragon Ball Z è bellissimo!! Anche se io e mia sorella abbiamo adorato la prima serie *w* BANZAIIIIIIIIIIIII ahahahahah Goku è un mito vivente XD
    Sabryyyyyyyyyyyyy quanti ricordi :wub:
     
    .
  14. •Fairy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii *.* Tantissimi ce ne sono!! Per non parlare di tutti i gadget di questi anime, quando eravamo piccole *:*
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ah infatti *___________* quelli sì che erano bei tempi!!
     
    .
31 replies since 8/4/2011, 14:29   219 views
  Share  
.
Top
Top