Disney rivela le prime immagini di Biancaneve e i sette nani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,683
    Pollicini
    +285
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    L’imminente remake live-action della Disney di Biancaneve e i sette nani è stato un argomento caldo di conversazione negli ultimi mesi, ma la Disney non ha effettivamente rivelato uno sguardo ufficiale al progetto fino a questo punto. Oggi le cose sono cambiate, poiché la Disney ha rivelato un primo sguardo a Biancaneve e i sette nani di Rachel Zegler (tramite Variety), tra cui Doc, Happy, Bashful, Sneezy, Grumpy, Sleepy e Dopey.

    Il costume di Zegler mantiene gli elementi classici del personaggio come il vestito giallo, il top blu e gli accenti rossi sulle spalle, ma cambia le cose con un design multistrato sulla parte superiore e aggiunge maniche lunghe.

    Potete controllare l’immagine completa qui sotto, che è ambientata nella casa dei Nani. L’immagine non mostra uno sguardo alla Regina Cattiva di Gal Gadot, al Cacciatore di Ansu Kabia o al nuovo personaggio chiamato Jonathan interpretato da Andrew Burnap, ma si spera che presto verranno rivelate altre immagini ufficiali che diano ai fan un assaggio dell’intero cast.

    NT4smsK

    Oggi il film ha ricevuto un sostanziale ritardo, passando dal 22 marzo 2024 al 21 marzo 2025. Oltre al ritardo di Biancaneve, la Disney ha annunciato che molti altri progetti sono stati ritardati o rimossi completamente dal programma. Ciò include Magazine Dreams (non ambientato), un film Disney senza titolo uscito nel febbraio 2024 (ritardato di due mesi), Elio (spostato da marzo 2024 a giugno 2025), un altro progetto Disney senza titolo previsto per marzo 2025 (rimosso) e un film senza titolo Progetto Pixar previsto per giugno 2025 (rimosso).

    Come altri remake live-action Disney, Biancaneve e i sette nani presenterà alcuni cambiamenti e modifiche moderne all’originale classico, incluso uno spostamento dell’attenzione dalla storia romantica dell’originale a una storia che pone maggiormente l’accento sul fatto che Biancaneve diventi la protagonista. leader che suo padre l’ha sempre incoraggiata ad essere. Zegler sarà anche la prima latina a interpretare il personaggio e in una precedente intervista con ComicBook, Zegler ha rivelato di essere più che entusiasta di assumere il ruolo.

    Beh, devo lavorare davvero duro per uscire dalla bambina che è in me perché stavo andando fuori di testa… strillavo e piangevo. Sandy Powell mi guardava come, ‘Cosa ti sta succedendo?’ È incredibile, essere una principessa iconica. Essere la prima Principessa Disney, è la più grande responsabilità e tanta pressione. È fantastico,” ha detto Zegler.

    In un’intervista con l’Associated Press, Zegler ha discusso di come il regista Marc Webb si sta avvicinando al personaggio. “È un cartone iconico, ha 85 anni e Marc Webb, il nostro regista, è così impegnato nel creare una principessa eroina per sua figlia”, ha detto Zegler. “Amo davvero questo sentimento e spero che venga ripreso per tutta l’eternità quando realizzeremo versioni live-action di questi cartoni Disney, in cui le donne sono viste un po’ meno dei personaggi maschili. Penso che sia possibile essere allo stesso tempo una principessa e un eroe, e mi piace essere entrambi.

    Siete emozionati per Biancaneve e i sette nani?

    Fonte

    ps. non so voi, ma i nani mi sembrano quelli di Loacker che bontà xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,451

    Status
    Anonymous
    Voce fuori dal coro: lei mi piace molto (nonostante le castronerie dette a riguardo dell'originale del '37) pur non essendo bianca pallida come dovrebbe essere davvero la Biancaneve di cui conosciamo.
    I nani... ricapitolando: niente attori affetti di nanismo perché omg, è offessivo1111, perciò escludono del tutto la presenza dei nani nella storia. Tuttavia fanno un passo indietro (consapevoli della ca**ata) e li inseriscono, creandoli con una CGI bruttissima, tra cui c'è uno che assomiglia pure alla buon anima di Silvio.
    Il senso??????????
    Mi fa scassare di come l'abbiano posticipato direttamente al 2015; cos'è Disney, paura eh
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ma se volevano fare un film inclusivo, non avrebbero avuto quest’occasione inserendo appunto persone affette da nanismo?

    CITAZIONE (Hime ~ @ 30/10/2023, 12:12) 
    Mi fa scassare di come l'abbiano posticipato direttamente al 2015; cos'è Disney, paura eh

    Intendi nel 2025, no?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,451

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Intendi nel 2025, no?

    Vabbè, era un errore di digitazione, pensavo si capisse x°°°°
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Pollicini
    +3

    Status
    Offline
    Io avrei vestito diversamente Biancaneve, in questo live action me la immagino come una ragazza a cui piace sporcarsi e faticare alla pari dei sette nani e dimostrare che puó fare tanto anche lei, non stare nel suo vestitino per altro tale e quale a quello di 90 anni fa. I sette nani creati in CGI stonano un sacco. Perché preferire delle figure finte a personaggi in carne ed ossa ? É un live action, non un film d'animazione in CGI. Staremo a vedere.

    EDIT: Devo ritrattare, la CGI é sempre stata usata nei live action, ma in questo caso mi fa un effettaccio, i nani in CGI sono troppo tali e quali al cartone, non hanno un effetto realistico come dovrebbe essere trattandosi di un live action appunto
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 1/11/2023, 11:26) 
    CITAZIONE
    Intendi nel 2025, no?

    Vabbè, era un errore di digitazione, pensavo si capisse x°°°°

    Beh chissà, magari lo volevano posticipare al 2035! :lol:
     
    .
5 replies since 30/10/2023, 10:24   133 views
  Share  
.