Ariel in Edizione Limitata 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Characters
    Posts
    4,158
    Pollicini
    +11
    Location
    Al di là dei Sogni....

    Status
    Offline
    La collezione Disney Designer è orgogliosa di presentare la linea Noi principesse sempre: spettacolari bambole in edizione limitata realizzate da diversi artisti internazionali di The Walt Disney Company. Rocio Cintron si identifica sia come americana che come latina, e per questo comprende il desiderio di Ariel di fare parte di due mondi diversi.



    Informazioni sulla Designer
    Roco o Cintron è nata a Washington da genitori di Porto Rico e Panama. Da bambina, il suo amore per l'arte, i giocattoli e il mondo Disney le hanno fatto decidere di perseguire una carriera creativa. Dopo essersi specializzata in design per giocattoli al Fashion Institute of Technology di New York, Rocio ha trovato il suo lavoro dei sogni presso Disney, e dal 2010 continua ad aggiungere il suo tocco speciale ai prodotti che disegna.

    La Sirenetta non era semplicemente il suo film preferito da bambina, ma anche una vera e propria fonte di ispirazione artistica. La Principessa Ariel desiderava fare parte di due mondi diversi, e Rocio capiva bene questo sentimento poiché lei stessa si sentiva orgogliosa della sua cultura latina pur essendo americana.

    L'idea di Rocio per l'abito di Ariel è una combinazione di estetica pittorica e moderna. Vi si ritrovano i ricordi di quando dipingeva paesaggi portoricani insieme al suo papà, che casualmente assomiglia un po' a Re Tritone. A ispirare la creatività di Rocio è stata la scena finale del film, in cui Ariel emerge dall'acqua con un vestito viola scintillante.



    Tra quelle che ho visto, a mio avviso si avvicina di più all’idea che ho della Sirenetta: il viso mi trasmette la dolcezza di Ariel ed il vestito è molto bello: tra i richiami delle onde ed il cammeo con la stesa conchiglia di Ursula, direi che hanno fatto un buon lavoro. Anche i sandali con le conchiglie sono molto belli ma sinceramente non spenderei mai 130€ per acquistarla. Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    Molto carina! Ha un bel viso e i colori dell'abito le donano.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Devo dire che è davvero molto bella!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Molto bella davvero, ma con quel vestito mi ricorda più Ursula! :P
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    È davvero bellissima! Ammetto che Ariel la preferisco abbinata a colore più chiari però il vestito è molto bello!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Wow, questa bambola è davvero ben realizzata! Il vestito ha un sacco di piccoli dettagli che mi piacciono molto! **
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Bella la bambola, bella la gonna del vestito ma non mi convince la parte superiore :/
    130 euro poi, anche no.
     
    .
6 replies since 17/12/2022, 08:49   52 views
  Share  
.
Top
Top