Disenchanted, un libro svela nuove info sulla trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +288
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Online

    disenchanted-amy-adams-sequel-novembre-disney-incanto-1170x662

    Si avvicina l’uscita di Disenchanted, l’atteso sequel di Come d’Incanto che segnerà il ritorno della principessa Giselle, interpretata da Amy Adams. In attesa del trailer, che prevediamo uscirà durante il D23 Expo, la grande convention Disney che si terrà la prossima settimana, un libro legato al film ci rivela nuove informazioni sulla trama. Ricordiamo che questo sequel arriverà direttamente in streaming su Disney+ il 24 novembre 2022, sarà diretto da Adam Shankman e sarà un musical con nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz, già compositori del primo capitolo.

    Nuove informazioni sulla trama di Disenchanted
    Preparati al proseguimento della storia di Giselle con Disenchanted, il sequel di Come d’Incanto, dai Walt Disney Live Action Studios, in arrivo direttamente su Disney+.

    Per sempre felici e contenti… ancora una volta! In cerca di un cambiamento dalla loro vita frenetica a New York, Giselle e Robert si trasferiscono nel quartiere di Monroeville, una città da fiaba che somiglia vagamente ad Andalasia, il paese da dove viene Giselle. Tuttavia la loro figlia adolescente, Morgan, non è molto entusiasta di questa novità. A causa di un incidente in camera di Morgan, il suo intero guardaroba viene rovinato, e come se non bastasse Giselle la mette involontariamente in ridicolo di fronte ai suoi nuovi compagni di scuola. In uno scoppio d’ira, Morgan le dice che non sarà mai la sua vera madre, ma soltanto la sua matrigna. Giselle ha il cuore e spezzato e, per provare a mettere a posto le cose, chiede alla Bacchetta Magica una vita da fiaba per lei e la sua famiglia. Il giorno dopo il desiderio diventa realtà! Ma c’è un prezzo da pagare… Riuscirà Giselle a ottenere di nuovo il suo “per sempre felici e contenti”? Oppure sarà la fine per la sua famiglia e per il regno di Andalasia?

    Di ritorno nel cast di Disenchanted troveremo Amy Adams (Giselle), Patrick Dempsey (Robert), James Marsden (il principe Edward di Andalasia) e Idina Menzel (Nancy Tremaine). Maya Rudolph è Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville; Kolton Stewart è il figlio di Malvina; Yvette Nicole Brown veste i panni di Rosalyn; Jayma Mays è Ruby e Oscar Nunez è Edgar. Infine, la diciannovenne di Glen Rock, New Jersey, Gabriella Baldacchino fa il suo debutto in un lungometraggio nel ruolo di Morgan, la figlia ormai cresciuta di Robert Philip.

    Fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Direi che questo sequel si è fatto attendere parecchio!
    Sono proprio curiosa di vederlo, mi fa piacere leggere che ci saranno ancora anche Edward e Nancy 😍
     
    .
  3. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii! Anche io avevo visto la news! Io sono felice che ci sia ancora Nancy, avevo adorato il suo personaggio! Però ammetto che speravo che raccontassero la storia di Nancy ad Andalasia, una specie di Enchanted al contrario.... mi accontenterò!
    Per fortuna sulle canzoni ci sono dei signori nomi, come per il precedente, quindi almeno sul lato musicale credo proprio che sarò soddisfatta! <3
     
    .
2 replies since 7/9/2022, 17:29   29 views
  Share  
.
Top
Top