Il Film sulle Principesse che vi piace di meno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Biancaneve
    30.00%
    3
  • Ribelle - The Brave
    20.00%
    2
  • La Bella Addormentata
    10.00%
    1
  • La Bella e la Bestia
    10.00%
    1
  • Pocahontas
    10.00%
    1
  • Mulan
    10.00%
    1
  • La Principessa e il Ranocchio
    10.00%
    1
  • Cenerentola
    0.00%
    0
  • La Sirenetta
    0.00%
    0
  • Aladdin
    0.00%
    0
  • Rapunzel
    0.00%
    0
  • Frozen
    0.00%
    0
  • Oceania
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il Film sulle Principesse che vi piace di meno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    I sondaggi non possono sempre essere tutti carini e positivi, ogni tanto bisogna anche parlare di ciò che non piace. u.u XD

    Il titolo parla chiaro, no? :D
    Votate il film che apprezzate di meno o proprio disprezzate e lasciate una risposta, sono curiosa di leggere le vostre opinioni. ^_^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,793
    Pollicini
    +70
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Anonymous
    Direi Ribelle. In sé la storia mi piace ma trovo insopportabile Merida. È davvero fastidiosa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    La principessa e il ranocchio é quello che mi piace meno rispetto a tutti gli altri
     
    .
  4. Leah‚
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Biancaneve perchè il film proprio non lo reggo...... ma ammetto che fino all'ultimo la lotta con La Bella Addormentata è stata molto aspra!
    Entrambi i film mi sembrano noiosi e poco interessanti. Comprendo benissimo che erano altri tempi e anche che fare delle animazioni del genere era fantascienza, però se devo scegliere, quelli sono proprio quelli che evito fino all'ultimo! c:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Biancaneve: a tratti noioso, a tratti davvero inquietante.
    Sono anni che non lo guardo e non mi manca affatto lol
    Le uniche scene fighe sono quelle della Regina e dei sette nani.
     
    .
  6. ~Esmeralda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non mi piace ne Pocahontas ne Mulan ma visto che potevo scegliere solo una ho optato per Pocahontas
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a La Bella e la Bestia.
    Non posso farci nulla, ho visto il film svariate volte, ma proprio non riesce a conquistarmi. Belle nemmeno mi è tanto simpatica, ma è proprio una cosa "a pelle", non c'è un motivo razionale.
    In generale è una favola che non mi è mai piaciuta in nessuna versione, nemmeno da bambina.
    Inoltre, ci sono alcune scene - come quelle di Gaston e Le Tont nella taverna - che mi annoiano da morire e le canzoni del film non mi piacciono un granchè (mi fanno addormentare c.c), ad eccezione di È una storia sai.
    Sono pronta al lancio dei pomodori, fatevi avanti. :ph34r: XD
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diana; @ 4/6/2021, 23:28) 
    Il mio voto va a La Bella e la Bestia.
    Non posso farci nulla, ho visto il film svariate volte, ma proprio non riesce a conquistarmi. Belle nemmeno mi è tanto simpatica, ma è proprio una cosa "a pelle", non c'è un motivo razionale.
    In generale è una favola che non mi è mai piaciuta in nessuna versione, nemmeno da bambina.
    Inoltre, ci sono alcune scene - come quelle di Gaston e Le Tont nella taverna - che mi annoiano da morire e le canzoni del film non mi piacciono un granchè (mi fanno addormentare c.c), ad eccezione di È una storia sai.
    Sono pronta al lancio dei pomodori, fatevi avanti. :ph34r: XD

    Sarai una su milione ma anch’io come te odio Belle, che urto lol
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,687
    Pollicini
    +288
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leah‚ @ 4/6/2021, 18:02) 
    Ho votato per Biancaneve perchè il film proprio non lo reggo...... ma ammetto che fino all'ultimo la lotta con La Bella Addormentata è stata molto aspra!
    Entrambi i film mi sembrano noiosi e poco interessanti. Comprendo benissimo che erano altri tempi e anche che fare delle animazioni del genere era fantascienza, però se devo scegliere, quelli sono proprio quelli che evito fino all'ultimo! c:

    Votato anch'io per Biancaneve per gli stessi motivi ^^' dal punto di vista tecnico e per il tempo in cui uscì assolutamente niente da dire anzi ne sono anche affascinata ma fuori dal "making of", la storia in sé e proprio Biancaneve proprio un grosso no ^^'
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il mio voto va a La Bella e la Bestia.
    Non posso farci nulla, ho visto il film svariate volte, ma proprio non riesce a conquistarmi. Belle nemmeno mi è tanto simpatica, ma è proprio una cosa "a pelle", non c'è un motivo razionale.
    In generale è una favola che non mi è mai piaciuta in nessuna versione, nemmeno da bambina.
    Inoltre, ci sono alcune scene - come quelle di Gaston e Le Tont nella taverna - che mi annoiano da morire e le canzoni del film non mi piacciono un granchè (mi fanno addormentare c.c), ad eccezione di È una storia sai.
    Sono pronta al lancio dei pomodori, fatevi avanti. :ph34r: XD

    Oddei! Trovare qualcuno che odi la Bella e la Bestia è incredibilmente raro! C'è da esserne orgogliosi! :D
     
    .
  11. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime ~ @ 5/6/2021, 12:01) 
    CITAZIONE (Diana; @ 4/6/2021, 23:28) 
    Il mio voto va a La Bella e la Bestia.
    Non posso farci nulla, ho visto il film svariate volte, ma proprio non riesce a conquistarmi. Belle nemmeno mi è tanto simpatica, ma è proprio una cosa "a pelle", non c'è un motivo razionale.
    In generale è una favola che non mi è mai piaciuta in nessuna versione, nemmeno da bambina.
    Inoltre, ci sono alcune scene - come quelle di Gaston e Le Tont nella taverna - che mi annoiano da morire e le canzoni del film non mi piacciono un granchè (mi fanno addormentare c.c), ad eccezione di È una storia sai.
    Sono pronta al lancio dei pomodori, fatevi avanti. :ph34r: XD

    Sarai una su milione ma anch’io come te odio Belle, che urto lol

    Io trovo che il mondo sia bello perchè è vario!
    Anche mia sorella detestava la storia (inverosimile) e la protagonista (moscissima). Quindi comprendo bene, più di quanto possiate immaginare! XD
     
    .
  12. Belle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io detesto il film Mulan perchè a me la Cina e la guerra non piacciono.
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Online
    A me piacciono tutti i film sulle Principesse, ma non tutti allo stesso modo^^ Non ce n'è uno che detesto, ma se devo scegliere quello a cui sono meno legata dico "Ribelle" - anche perché Merida non mi fa impazzire come personaggio. Apprezzo i suoi pregi e capisco che i suoi difetti la rendano una figura credibile, ma non è fra le mie principesse preferite, ecco.
    Contrariamente a qualcuna di voi, invece, amo sia "Biancaneve e i sette nani" che "La bella addormentata nel bosco", che considero due film molto innovativi per l'epoca in cui sono usciti. "Biancaneve" vabbè, non c'è bisogno di dire che è stato una rivoluzione per il cinema... Posso capire che la trama non piaccia (gusti personali), ma per quanto mi riguarda sono stata conquistata dalla sua semplicità. Oggi è facile, coi mezzi esistenti, aspettarsi storie complicate ed effetti speciali mirabolanti; all'epoca si è fatto quel che si poteva. Eppure, trovo che il film sia invecchiato magnificamente e che, nella sua essenzialità, sia migliore di tanti altri che sono ben più recenti (:
    Quanto a "La bella addormentata", non è un capolavoro, però si difende bene... e aver reso le tre fate le protagoniste della vicenda è un vero tocco di novità, non solo per il periodo in cui è uscito il film, ma ancora oggi!

    P.S. Diana; è davvero una rarità trovare gente a cui non piace "La Bella e la Bestia"! Io lo adoro, ad esempio <3 Ma, come dice saggiamente la Belle del nostro forum, il mondo è bello perché è vario...
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 22/8/2021, 21:00) 
    A me piacciono tutti i film sulle Principesse, ma non tutti allo stesso modo^^ Non ce n'è uno che detesto, ma se devo scegliere quello a cui sono meno legata dico "Ribelle" - anche perché Merida non mi fa impazzire come personaggio. Apprezzo i suoi pregi e capisco che i suoi difetti la rendano una figura credibile, ma non è fra le mie principesse preferite, ecco.
    Contrariamente a qualcuna di voi, invece, amo sia "Biancaneve e i sette nani" che "La bella addormentata nel bosco", che considero due film molto innovativi per l'epoca in cui sono usciti. "Biancaneve" vabbè, non c'è bisogno di dire che è stato una rivoluzione per il cinema... Posso capire che la trama non piaccia (gusti personali), ma per quanto mi riguarda sono stata conquistata dalla sua semplicità. Oggi è facile, coi mezzi esistenti, aspettarsi storie complicate ed effetti speciali mirabolanti; all'epoca si è fatto quel che si poteva. Eppure, trovo che il film sia invecchiato magnificamente e che, nella sua essenzialità, sia migliore di tanti altri che sono ben più recenti (:
    Quanto a "La bella addormentata", non è un capolavoro, però si difende bene... e aver reso le tre fate le protagoniste della vicenda è un vero tocco di novità, non solo per il periodo in cui è uscito il film, ma ancora oggi!

    P.S. Diana; è davvero una rarità trovare gente a cui non piace "La Bella e la Bestia"! Io lo adoro, ad esempio <3 Ma, come dice saggiamente la Belle del nostro forum, il mondo è bello perché è vario...

    Io vado sempre controcorrente, forse è una sorta di meccaniamo inconscio (?) quello che mi spinge a non sopportare i personaggi che tutti amano e ad amare quelli più detestati. :XD:
    Tutti stravedono per Belle e il suo film ed io invece no; al contrario, mi piacciono moltissimo i film e i personaggi di Biancaneve e Cenerentola e mi dispiace molto per la scarsa considerazione della gente nei loro confronti (visto che adesso va tanto di moda denigrare le protagoniste femminili con caratteri più tranquilli perchè non sono cazzute =_= ).
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Io voto "La bella addormentata nel bosco", non mi rifiuterei di vederlo se mi fosse proposto perché alla fine apprezzo sempre l'animazione disney e non c'è nulla di particolare di questo film che mi porti ad odiarlo però tra quelli proposti è quello che mi ha emozionato meno
     
    .
14 replies since 4/6/2021, 11:23   192 views
  Share  
.
Top
Top