Frozen 2 - Crystal Edition (Panini)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    003987RCVAI_0
    La collezione di figurine e card Disney FROZEN 2 - Crystal Sticker Edition è arrivata in edicola!

    Quale segreto si cela dietro ai poteri di Elsa? Scopri la verità insieme all’album Panini Disney FROZEN 2 – Crystal Sticker Edition. Colleziona le 140 figurine, sono TUTTE SPECIALI: argentate, con particolari glitterosi, olografiche e anche “scratch off”, prendi una monetina e gratta la figurina… scopri cosa si nasconde!

    All’interno dell’album troverai i momenti più importanti del film e tantissime curiosità sui tuoi personaggi preferiti. E non è finita qui, la collezione comprende anche 35 esclusive STAND-UP card con cui sarà divertentissimo giocare! Divertiti con l’inserto POP UP che si trasforma in un meraviglioso teatrino!
    003987RCVAI_c

    fonte
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Sicuramente sarà bellissimo! *-*
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Sono anni che vorrei riprendere a collezionare album di figurine ma non ho tutta sta'voglia di spendere soldi. lol
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Princesses
    Posts
    9,581
    Pollicini
    +197

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 16/9/2020, 19:32) 
    Sono anni che vorrei riprendere a collezionare album di figurine ma non ho tutta sta'voglia di spendere soldi. lol

    eeehhh ti capisco >__< io ne ho preso qualcuno anni fa, ma non sono riuscita mai a completarli
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Qualche anno fa c'ho provato anch'io a completare il primo album di Frozen ma alla fine troppi soldi da spendere ed in più mi era passata la voglia >_<
     
    .
  6. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sento la mancanza di queste collezioni!!! Io per un periodo prendevo le bustine in modo da avere qualche figurina carina da attaccare sul diario... però poi uscivano sempre robe brutte o a pezzi!

    Se però in tanti qui sul forum amano la cosa possiamo anche organizzarci per mandarci i doppioni via posta, magari ci aiuta anche a completarli senza spendere. l'ho visto anche io questo in edicola, mi sembrava stupendo...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 16/9/2020, 19:32) 
    Sono anni che vorrei riprendere a collezionare album di figurine ma non ho tutta sta'voglia di spendere soldi. lol

    Idem! Secondo me adesso è anche peggio che negli anni 90 come doppioni -.- credo di averne completati solo due in tutta la mia vita...anzi forse solo uno, quello dei pokemon prima serie ^^" e uno di witch ma perché mia sorella me lo regalò insieme a millemila bustine...

    Concordo con Anna, potremmo scambiarcele così! Io però dovrei farlo solo quando sono in Italia >.<
     
    .
  8. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine io e mia sorella abbiamo preso qualche bustina per curiosità... e devo dire che sono assolutamente stupende!!!
    Glitterate, scintillanti... e tutte molto varie! Anche le figurine che stanno in piedi sono carinissime, sbarluccicanti e ben fatte.
    Pensiamo di comprarne ancora qualche bustina, giusto per vedere se esce qualcos'altro di bello. La cosa carina è che quelle "spezzate" sono state poche, quindi abbiamo potuto conservarne molte da appiccicare su diari e agende <3
     
    .
  9. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento.


    Alla fine ci siamo talmente innamorate che abbiamo preso pure l'album. Principesse mie, è stupendo! Le illustrazioni sembrano acquerelli e sono tutte assolutamente meravigliose.

    E anche le figurine, scintillanti e sbarluccicanti, sono una più bella dell'altra, tanto che non ti dispiace avere i doppioni per appiccicarli da tutte le parti!!!
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Characters
    Posts
    13,246
    Pollicini
    +221
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Che ricordi gli album di figurine... ho speso non so quanti soldi XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Idem! Secondo me adesso è anche peggio che negli anni 90 come doppioni -.- credo di averne completati solo due in tutta la mia vita...anzi forse solo uno, quello dei pokemon prima serie ^^" e uno di witch ma perché mia sorella me lo regalò insieme a millemila bustine...

    Io ho avuto la possibilità di completarli tutti perché mio padre mi comprava bustine di figurine a gogo (10 pacchi).
    L'ultimo album che presi ma non completato fu quello di Barbie del 2009.
    Alcuni li ho pure buttati (mi vorrei sotterrare) e ne ho conservati solo due; ovvero quello di Barbie e quello delle Winx terza stagione del 2007 però completato.
     
    .
10 replies since 15/9/2020, 07:32   82 views
  Share  
.
Top
Top