Il principe dei draghi

News, opinioni e teorie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous

    Il principe dei draghi


    2455129600F082D_A6F6_4D04_8D85_8B65D28DFE53

    Trama

    La serie è ambientata in un mondo fantastico in cui umani ed elfi sono in conflitto. Molto tempo fa, gli umani usarono un nuovo tipo di magia, la magia oscura, in grado di assorbire le energie dei sei elementi da qualsiasi fonte, anche vivente, e furono cacciati dai draghi e dagli elfi verso un'estremità del continente. Ora, dopo che gli umani hanno ucciso il Re dei Draghi e il suo uovo, Il principe dei draghi, la guerra è imminente. Mentre le forze si radunano, gli elfi tentano di assassinare il re umano Harrow e il suo erede, il giovane principe Ezran. Una tra gli elfi, la giovane Rayla, scopre insieme a Ezran e al suo fratellastro Callum che l'uovo del Principe dei Draghi non è stato distrutto, ma rubato. Insieme decidono di restituire l'uovo ai draghi per impedire la guerra. Ma il mago Viren, consigliere del re Harrow, è propenso al conflitto in modo che gli umani possano riprendersi i loro vecchi territori, e preso il potere dopo che il re viene assassinato manda i suoi due figli Claudia e Soren all'inseguimento dei fuggitivi.

    Fonte: Wikipedia

    Il principe dei draghi è una serie originale Netflix, che conta al momento tre stagioni. Purtroppo non si sa ancora niente delle prossime stagioni, ma, non appena si avrà una data certa, ve la farò sicuramente sapere!

    Prima di iniziare Il principe dei draghi, ne avevo da tempo sentito parlare benissimo da un sacco di persone. Insomma, credevo proprio che questa fosse la serie per me, un cartone animato sulle scie del fantasy con draghi e magia. Cosa potevo aspettarmi di meglio? Ebbene, sappiate che Il principe draghi è diventata una delle mie serie preferite in assoluto. Vi basta sapere che, dopo ancora un mese da quando l’avevo finita, ci stavo talmente in fissa che ne parlavo tutto il giorno tutti i giorni, e che ogniqualvolta ci pensavo andavo completamente in hype. Sarò esagerata io, ma una cosa del genere mi è capitata davvero poche volte.
    Credo che, a distanza di mesi, si possa definire bella una serie, o un libro, quelli che sono capaci di regalarci ricordi e che ci fanno sorridere ed emozionare. Ecco, se adesso ripenso a Il principe dei draghi mi assale una tale nostalgia che sarei capace di rivedermelo daccapo, e mi vengono in mente ricordi così dolci e teneri che mi metto a sorridere da sola come una scema. Penso che sia in questo modo che si riesce a capire (perlomeno secondo me) quando qualcosa è davvero degno della nostra passione, e sappiate che io non sono una persona molto facile da conquistare xDD

    E ora piccola sezione spoiler per chi volesse sclerare con me xDD
    Allora, innanzitutto parliamo di Callum e Rayla. Ma quanto cavolo sono carini?!? Insieme sono bellissimi, e io li shippo sin dal primissimo episodio. Insomma, come non si fa a shipparli?? Sono una delle coppie più belle mai vista prima *w*

    8460505AC67D5DB_F631_43DE_B8C8_62A0803C0ACC

    Ma poi, vogliamo parlare dell’ultimo episodio?? È stata una bomba pazzesca. Ho dovuto aspettare qualche giorno prima di guardarlo, perché non ero assolutamente pronta per finire la serie. Poi, quando ho visto che durava mezz’ora, il livello di hype è salito sempre di più. E che dire, è stato un episodio PERFETTO, ho amato ogni singolo frame. La scena bellissima in cui Callum salva Rayla, e Claudiaaaaaa!! Ma come?! Da te non me lo sarei mai aspettata! È incredibile questo personaggio. Inizialmente sembrava più Soren quello di essere capace di qualcosa di simile. Da una come Claudia non me lo sarei mai aspettata, davvero. Certo, lei ha sempre tenuto molto alla sua famiglia, vedasi quando ha fatto di tutto pur di salvare Soren dalla paralisi, ma andare contro Callum e Soren in questo modo per stare con suo padre... Ripeto, non me lo sarei mai aspettata, eppure a pensarci bene non è così campato in aria.
    Odio l’idea di non sapere quando usciranno i prossimi episodi, ma purtroppo con Netflix è sempre così. Ebbene, voi avete qualche teoria riguardo la prossima stagione?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Amo tantissimo questa Serie, tanto che aspetto con ansia la quarta stagione! <3 <3 :D :D

    Io non sono un grande fan delle ship, ma questa era chiamata e ci sta benissimo! Io amo questi due davvero tanto e quando finalmente si sono dichiarati e messi insieme è stato davvero meraviglioso per me!! :D <3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 6/4/2020, 13:31) 
    Amo tantissimo questa Serie, tanto che aspetto con ansia la quarta stagione! <3 <3 :D :D

    Anche ioo!!!<3 <3

    CITAZIONE
    Io non sono un grande fan delle ship, ma questa era chiamata e ci sta benissimo! Io amo questi due davvero tanto e quando finalmente si sono dichiarati e messi insieme è stato davvero meraviglioso per me!! :D <3

    Io purtroppo sono piuttosto dipendente dalle ship, e questa mi è piaciuta da impazzire *w*
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Evviva, siamo in due :D

    Io diciamo che concepisco solo quelle canoniche XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aquila del Cielo @ 6/4/2020, 18:45) 
    Evviva, siamo in due :D

    Io diciamo che concepisco solo quelle canoniche XD

    Oddio certo, io intendevo dire che sono una dipendente dalle ship, ma soltanto se nella serie/ libro in questione ci sono. Odio le ship fanon e ancor di più quelle crack (a eccezione di pochissimissimi casi).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Ah perfetto! Allora anch'io come te :D
     
    .
5 replies since 5/4/2020, 20:08   98 views
  Share  
.
Top
Top