Quanto vi è piaciuto il film Live Action di "Maleficent - Signora del Male"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4
    33.33%
    1
  • 6
    33.33%
    1
  • 7
    33.33%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Quanto vi è piaciuto il film Live Action di "Maleficent - Signora del Male"?

Sequel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Votate questo sequel live action in una scala da 1 a 10 ^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Il mio voto finale è 7. Non lo trovo all'altezza del primo, e all'inizio la trama e la storia erano un po' troppo deboli a mio parere... per fortuna alla fine "si è salvato" con tanti colpi di scena ^-^
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Non farò una lunga recensione, ma se devo essere sincera mi aspettavo molto di più e molto più "male"! Mi aspettavo che la madre di Filippo avesse un segreto più oscuro e invece mi sono ritrovata davanti la matrigna di Biancaneve, con tanto di specchio parlante forumato folletto. Il carissimo corvo Fosco alla fine si è trasformato in quello che aveva desiderato: un orso, con becco da corvo. Un corvorso XD Associazione di idee che mi ha portato a pensare al cartone Disney Ribelle - The Brave, quando la madre di Merida si trasformò in un orso. Fosco ha cambiato il suo destino!
    Si è ripetuta la storia del fuso e stavolta ad andarci di mezzo è stato il re! Con la scusa dell'invito a cena, Malefica ha conosciuto le sue origini e saputo di essere l'erede di una fenice che rinasce dalla sue stesse ceneri. Aurora, mai dubitare di tua mamma! Una cosa triste, ma tanto triste è stata il sacrificio di Fiorina (che alla fine ha avuto la meglio sul colore blu), mentre il personaggio che ho adorato sin da subito è stato il piccolo folletto della brughiera che si fede a fine film insieme al funghetto! Troppo carini e coccolosi!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ho dato la sufficienza. In tutta franchezza l'ho trovato migliore del primo: finalmente la Aurora di Elle Fanning si è fatta apprezzare - e mi è piaciuto il suo legame con Filippo. Non male neanche la storia dei "malefici".
     
    .
3 replies since 17/10/2019, 13:38   78 views
  Share  
.
Top
Top