Lilo & Stitch II - Che disastro Stitch!

2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch! (Lilo & Stitch 2: Stitch Has a Glitch) è un film d'animazione direct-to-video del 2005 diretto da Michael LaBash e Anthony Leondis prodotto da DisneyToon Studios.

    Pur essendo la terza pellicola ad occuparsi dell'universo di Lilo & Stitch, in ordine di comparizione, il film viene considerato il primo vero seguito delle avventure iniziate nel 2002 con il film Lilo & Stitch. La storia si sviluppa prima degli avvenimenti del film Provaci ancora Stitch! (titolo originale Stitch! The Movie) uscito per il mercato home video nel 2003.

    Tra i doppiatori originali figurano Dakota Fanning (Lilo), Tia Carrere (Nani) e Jason Scott Lee (David). Da notare che in precedenza il ruolo di Lilo è stato ricoperto dall'attrice Daveigh Chase per il quale vinse nel 2003 un Annie Award.


    Trama

    Tre settimane dopo l'arrivo dell'adorabile Stitch nella vita di Lilo, il gruppo di ballo della piccola viene invitato a partecipare ad una gara di hula, e Lilo deve così prepararsi una danza. Nel frattempo, l'alieno, ossia l'esperimento 626, manifesta problemi poiché quando è stato creato non è stato "caricato" bene, ed è combattuto tra il bene e il male. A causa di questo, presto Lilo e Stitch avranno un pesante litigio che metterà temporaneamente fine alla loro amicizia.

    Quando Lilo capisce che Stitch è nei guai, rinuncia alla gara per aiutare il suo amico. Quando sembra che Stitch sia morto, la dolce Lilo riesce a farlo miracolosamente tornare salvandogli la vita. Più tardi, terminata la gara, l'intera famiglia (compresi Jumba e Pleakley) balla sul palcoscenico.


    Fonte
     
    .
0 replies since 16/6/2018, 14:47   28 views
  Share  
.
Top
Top