Aurora in "C'era una Volta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Aurora, mi è particolarmente piaciuta in Ouat anche se non è apparsa molto ! Mi spiace che stia con Filippo invece che stare con Mulan... ma chissà, questa quinta stagione potrebbe portarci delle novità importanti ** E intanto godiamoci un pò di immagini della nostra Principessa addormentata (i suoi poteri sono stati utilissimi nella seconda stagione **):

    tumblr_meh1tzTKCv1r7hecwo1_250

    Once-upon-a-time-the-doctor-aurora

    tumblr_mdhzrpeJxC1qe1i57o1_500

    2014-uoat-aurora1

    Prince-Phillip-Aurora-once-upon-a-time-32358654-500-280
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Io ci speravo nella storia tra lei e Mulan, ma la vedo dura...
    hanno rivelato che ci sarà una storia d'amore omosessuale nella quinta, dunque tutti hanno pensato a loro, ma secondo me ci trolleranno di brutto e magari la storia sarà tra Artù e uno dei cavalieri xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Tutta sembra tranne che la Bella Addormentata. Se il loro scopo era quello di creare la versione disneyana hanno fallato di brutto.
    Sia chiaro, la sto giudicando esteticamente, non il personaggio in sé...
     
    .
  4. joyfuljoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente differisce dalla bionda principessa disneyana... ma si sa, in Ouat è così ;)
    In ogni caso secondo me Sarah è un'attrice bellissima ed ha recitato bene la sua parte.
    Mi ha un po' sconvolto l'introduzione del triangolo amoroso Mulan-Aurora-Filippo, ma non perché io abbia qualcosa contro l'omosessualità, sia chiaro!! Il motivo è perché è un cambiamento esplosivo rispetto agli altri di Ouat, che pure sono notevoli!! :D
    Anche se io in verità avevo interpretato che prima che Aurora dicesse a Mulan di essere incinta, Mulan volesse dire ad Aurora di essere innamorata di Filippo, non di Aurora! E questo ho creduto per mooooooolto tempo, finché un giorno non ho scoperto questo fatto dell'omosessualità di Mulan e del suo amore per la stupenda Aurora da una pagina di Facebook xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    @moony:
    Anche secondo me poi ci trollano di brutto XD Ma non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire XDDD


    @Hime: Sì di certo è molto diversa dalla Disneyana Aurora però in Oaut come si è visto tendono a dare aspetti diversi alle Princess (tipo la bellissima a parer mio, Rapunzel versione ragazza di colore all'opposto della bionda Rapy XD)... apparte con Anna e Elsa che le hanno fatte uguali... Ok non ci capisco nulla con Ouat XDDD

    @Joy: Lol hanno trollato di brutto anche te XDD Anche io pensavo a Filippo/Mulan ma invece ehehehe :shifty: Speriamo in un futuro XDD !
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche secondo me poi ci trollano di brutto XD Ma non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire XDDD

    Ma tipo che con la mia mente malata sto iniziando a shippare David e Artù *___* anche se dubito che su tratti di loro ahahah
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,279
    Pollicini
    +351
    Location
    La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

    Status
    Offline
    E poi arrivo io...
    Comunque, mi ha sconvolto parecchio il triangolo amoroso Mulan×Aury×Filippo.
    Personalmente questa Aurora mi è piaciuta molto, e il suo aspetto l' ho anche giustificato, dato che nella storia originale l' aspetto non è specificato e i creatori di OUAT hanno soltanto scelto una versione diversa della stessa principessa
    Cosa che non avrebbero assolutamente modificare nel personaggio di Artù >.< Da fervente appassionata del ciclo Arturiano, questa versione del personaggio di Artù è a dir poco inaccettabile 😢
    Invece per Anna e Elsa credo sia una questione diversa, dato che questi personaggi, la Disney se li è inventati di sana pianta, tenendo come base, solo i poteri dell' una e il viaggio dell' altra. Per usare quei personaggi, i creatori di OUAT hanno dovuto necessariamente seguire le descrizioni Disney, non avendo nessun' altra base
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ahahahah oddio anche io Shippo Artù è David XD muoio :'D questo Artù è uno psicopatico comunque lol Oppure Artù e Regina...comunque sto Artù è mezzo matto xD e buone notizie per la Jasmine, visto che hanno citato Agrabah in questo episodio foooorse (questo lo dice la mia mente XD) anche il ciclo di Aladdin arriverà xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    A me Artù piace un sacco ahahah
    Mi dispiace deluderti, ma il veleno delle vipere di Agrabah lo avevano già usato Regina e il Genio nella prima stagione per uccidere il padre di Biancaneve!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Mannaggia mi sono illusa XDD Bhe forse un giorno XDD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Ma sì, non possono escludere una delle principesse Disney più importanti xD Staranno solo cercando l'incastro giusto, secondo me!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Magari un ritorno di Jafar XD O un flashback del Genio/Sidney ** Te lo immagini Aladdin versione umana con Jasmine ? Partono gli ormoni XDD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Ecco, ho appena commentato Eric nell'altro topic xD Se Aladdin non è bello come me lo aspetto, giuro che faccio una strage è.è
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ahahaha muoio XD Anche io vado a protestare se non mi fanno bene il mondo di Agrabah ! Che poi mi son fatta un sacco di filmini mentali tipo: Se il sultano era il padre di Jafar in Wonderland.... allora se è lo stesso sultano, Jasmine e Jaffy sono fratelli !

    Emma: Ci calcoliamo molto Aurora vedo !
    Io: Si troppo calcolata sta Princess XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Aspetta, aspetta... cosa?! Io non ho visto Once Upon a Time in Wonderland! Cosa mi hai spoilerato? DDDDD:
     
    .
24 replies since 11/10/2015, 17:57   349 views
  Share  
.
Top
Top