Principi Ufficiali e Non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Quali sono i Principi "Ufficiali", ci avete mai pensato ? Grazie alla Wiki Inglese possiamo avere qualche informazione in più su di loro !
    Hanno pure una Linea di bambole tutte loro, stile "Principesse", lo sapevate ? Io no, fino ad oggi ! Mi sembrava un bel Topic, interessante per parlare dei nostri amati Eroi col cavallo Bianco:

    Principi Ufficiali (e di Sangue Blu):

    Il Principe Floriant/Ferdinand/Alfred di "Biancaneve e i Sette Nani";

    Il Principe Christopher di "Cenerentola";

    Il Principe Filippo di "La Bella Addormentata nel Bosco";

    Il Principe Eric di "La Sirenetta";

    Il Principe Adam di "La Bella e la Bestia" N.B.: Anche se teoricamente non si è mai fatto cenno al suo status di principe. Lo si è sempre chiamato "Il Padrone del Castello";

    Il Principe Naveen di "La Principessa e il Ranocchio".

    Flynn Rider/Eugene Fitzherbert di "Rapunzel - L'Intreccio della Torre";

    Principi che, sono diventati tali sposando una Principessa:

    Aladdin di "Aladdin";

    John Smith di "Pocahontas" N.B.: Oramai Ex Fidanzato;

    John Rolfe di "Pocahontas 2 - Viaggio nel Nuovo Mondo";

    Li-Shang di "Mulan" N.B.: Anche se ricordiamo tutti che, Mulan tecnicamente non è una Principessa;

    Kristoff di "Frozen - Il Regno di Ghiaccio".

    I "NON Principi" che però, sono state infilate dentro al Merchandising così a Random:

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi Non Ufficiali (e di Sangue Blu):

    Principe Arthur Pendragon/Semola ("La Spada nella Roccia". N.B.: Tecnicamente è stato Principe per, mezzo secondo prima di diventare Re.);

    Principe Jack Skellington ("The Nightmare Before Christmas". N.B.: Teoricamente è il "Re di Halloween".);

    Principe Kuzco ("Le Follie dell'Imperatore" N.B.: E' in realtà un Imperatore, quindi tecnicamente è più in alto rispetto ai vari status di Principi e Re.);

    Principe Milo Thatch ("Atlantis". N.B.: Diventa un Re, stando con la Regina Kida.);

    Principe Edward ("Come D'Incanto". N.B.: Morta sua madre, sarebbe Re di Andalasia.);

    Principe Ralphie ("La Principessa e il Ranocchio");

    Principi Harris, Hubert e Hamish ("Ribelle - The Brave");

    Principi MacGuffin, Macintosh e Dingwall ("Ribelle - The Brave").

    Eroi che sono diventati Principi:

    Taron ("Taron e la Pentola Magica" N.B.: E' il fidanzato di Ailin);

    Hercules ("Hercules". N.B.: Lui è un Dio... quindi non saprei se definirlo Principe. Insomma sì che Zeus è il Padre di tutti gli Dei, quindi lui è un quasi mezzo Principe, che poi ha rinunciato ad essere Dio a fine film quindi tecnicamente, non lo è più... Ok mi sto confondendo XDD.);

    Tarzan ("Tarzan". N.B.: E' il Principe della Giungla. Anche se non credo che esistano stati sociali nella Giungla.);

    Yao, Ling and Chien Po ("Mulan 1-2". N.B.: Si fidanzano con tre Principesse ma, se ben ricordo, le ragazze Cinesi perdevano lo status sociale di Principesse sposandosi con dei civili. Lo avevo letto da qualche parte.);

    Principi di "Disney Channel" e di "Disney XD":

    Toffee ("Star Vs The Forces of Evil - È considerato il Principe dei Septariani anche se loro non hanno una Monarchia);

    Tom ("Star Vs. The Forces of Evil. N.B.: È il Principe dei Demoni.);

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi presenti in "Sofia la Principessa":

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi presenti in "Le Magiche Fiabe delle Principesse - Insegui i tuoi sogni":

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi Animali:

    Principe Bambi e Suo Padre ("Bambi");

    I Due Cuccioli Gemelli di Bambi e Faline ("Bambi". N.B.: Anche se non ho mai capito se questi due cerbiatti siano due femmine o due maschi o una femmina e un maschio... comunque per sicurezza li metto qui. Poi si vedrà.);

    Principe Simba ("Il Re Leone". N.B.: E' pur sempre un Principe fino a metà film, poi diventa Re della Savana.);

    Principe Kovu ("Il Re Leone 2: Il Regno di Simba". N.B.: Sposando Kiara diverrà un Principe.);

    Principi dei Film e Telefilm:

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi dei Fumetti e Manga Giapponesi:

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi dei Videogiochi:

    [WORKING IN PROGRESS]

    Futuri Principi Disney (Ufficiali e Non):

    [WORKING IN PROGRESS]

    Principi Cattivi:

    Principe Giovanni ("Robin Hood".);

    Principe Scar ("Il Re Leone". N.B.: Sì è pur sempre stato un Principe/Re anche lui ! Pace all'anima sua.);

    Principe Mor'du ("Ribelle - The Brave".);

    Principe Hans delle Isole del Sud ("Frozen - Il Regno di Ghiaccio".).

    Fonti: Disney_Prince.

    E la mia testa, perciò vietata la Copia Parziale o Totale del Topic, se non esplicitamente richiesta a me per via MP. <3

    MHVHdbJ



    Edited by Biancaspessa ~ - 18/10/2020, 21:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Che topic interessante, brava *-*
    Edward dovrebbe essere ufficiale, suvvia!!
    Giselle: anche il mio Robert è un principe :wub:
    Ma che c'entra... <.<
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ahahahhahaha Vera mi hai fatto morire XD direi che il topic è azzeccato e più che giusto!
    Io le ho viste le loro bambole XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Grazie per i complimenti Girls :wub:

    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 14/8/2015, 14:17) 
    Io le ho viste le loro bambole XD

    M'immagino che quella di Ferdinand vada a ruba :shifty:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Star Butterfly ~ @ 13/8/2015, 18:13) 
    Hercules ("Hercules". Lui è un Dio... quindi non saprei se definirlo Principe. Insomma sì che Zeus è il Padre di tutti gli Dei quindi lui è un quasi mezzo Principe che poi ha rinunciato ad essere Dio a fine film quindi tecnicamente non lo è più... Ok mi sto confondendo XDD)

    Ahahaah mi hai fatta morire XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Modificato il Topic, ragazzi abbiate pazienza ma i Principi sono davvero tanti e alcuni ancora mi sfuggono ! A presto con tante news XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Fantastico topic, Star! ^^

    Ps: Ercole è un Dio, sì, ma anche un principe essendo figlio del Re degli dei! Ergo hai fatto bene a metterlo non preoccuparti :)

    Ps2: Manca il padre di Bambi, il Grande Principe della Foresta :)

    Ps3: Dato che di là hai messo Minni, qui puoi mettere Topolino dato che poi si mettono insieme no? :)

    Edited by Hero Bobble Beta - 12/3/2016, 13:18
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Dopo anni ho aggiornato il Topic solo per Toffee 😂😂😂😂
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Io non conoscevo i nomi dei principi, non vengono mai usati, a parte Filippo. Adoro i principi di una volta, dal viso liscio...che nostalgia i volti lisci...ma come mai vi siete tutte innamorate della faccia impellicciata?
     
    .
8 replies since 13/8/2015, 18:13   292 views
  Share  
.