Moana 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Disney ha appena annunciato il sequel di Moana, Moana 2 🐚
    Il film arriverà al cinema il 27 novembre 2024!




    IMG-6700
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ah sì, avevo letto giusto oggi la notizia! Da una parte forse sono anche contenta, l’ambientazione è uno dei punti forti del film e sono curiosa di vedere nuovi scenari, ma dall’altra temo non ci sia nient’altro da raccontare.
    Voi che ne pensate invece? :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Pollicini
    +3

    Status
    Offline
    Si, anche io ne ho sentito parlare di questo sequel. Il primo film é stato bellissimo. Io ho amato alla follia il personaggio di Te Fiti. Non saprei, dubito anche io che ci sia qualcosa di nuovo da raccontare con il sequel, a me non viene in mente niente perché si é già risolto tutto nel primo film. A meno che non approfondiscano la storia di altri personaggi oltre Vaiana. A livello di trama però non vedo quale altro evento naturale potrebbero raccontare con il sequel.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Characters
    Posts
    4,158
    Pollicini
    +11
    Location
    Al di là dei Sogni....

    Status
    Offline
    Io sono tanto curiosa: il primo l’ho amato, speriamo che non ricadano nella banalità. Forse vedremo nuove isole?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Contentissima perché Moana è una di quelle storie di cui un sequel non può distruggere l'essenza del primo grazie alla trama semplice ma avventurosa.
    Sono molto curiosa, e dire che sono già passati 8 anni dal primo ç____ç
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Pollicini
    +3

    Status
    Offline
    Su Wikipedia c'é questa piccola trama:

    Trama. Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana viaggia verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e perdute da tempo per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

    Potrebbe darsi che questa volta il viaggio non sia per salvare la natura, ma sia un viaggio di crescita personale ? Una metafora dell'adolescenza ? Giusto per riprendere il detto che il quando viaggi ritorni a casa che non sei piú lo stesso...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Devo dire che sono stata contenta di aver letto questa notizia, meravigliata del fatto che è praticamente pronto e nessuno sapeva niente, ma anche spaventata da quello che un sequel possa portare. Non amo i sequel e non ne ho mai fatto mistero, ho sempre il terrore che rovinino la storia come è successo parecchie volte. Ma ovviamente lo guarderò :D

    CITAZIONE (FallenDream @ 13/2/2024, 11:28) 
    Potrebbe darsi che questa volta il viaggio non sia per salvare la natura, ma sia un viaggio di crescita personale ? Una metafora dell'adolescenza ? Giusto per riprendere il detto che il quando viaggi ritorni a casa che non sei piú lo stesso...

    Potrebbe mooolto vagamente ricordare qualcosa..........
     
    .
6 replies since 8/2/2024, 20:26   52 views
  Share  
.
Top
Top