Vacci piano coccodé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Characters
    Posts
    13,246
    Pollicini
    +221
    Location
    Aincrad

    Status
    Anonymous
    Ciao Selene, benvenuta nel forum e buona permanenza :)
    Io mi chiamo Riccardo e qui interpreto Hercules :)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo, piacere mio! Grazie mille del benvenuto :lol:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ciao Selene, benvenutissima! Io sono Francesca e nel forum interpreto Giglio Tigrato, ti auguro una buona permanenza qui tra noi <333
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Ciao Francesca, piacere mio e grazie del benvenuto! È un piacere conoscere il tuo alterego: ciao Giglio, fatti valere ahahahah
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Fairytale» @ 17/10/2020, 10:44) 
    CITAZIONE
    Sarai mica una bilancia?

    ciao Stefania, piacere mio e no, sono del leone ahahahah grazie mille del benvenuto e sarà un onore far parte di questa grande famiglia
    Ps: anche tu mi sei familiare e credo forse che ci siamo gua beccate ahahahah
    CITAZIONE
    Ps cosa ti piace di più della disney?

    sin da piccola questi cartoni mi hanno accompagnata nel mia crescita e nei vari percorsi. Comprendere che non bisogna giidicarecun libro dalla copertina e che la famiglia è tutto ♡
    Con le ultime uscite poi h capito di dover rafforzare il mio carattere - Merida o Elsa per esempio - e poi perché vedendo il castello illuminarsi, ad inizio film, capisci che sei a casa inoltrato in un nuovo mondo

    Peccato ahah XD
    Beh se eri in altri forum disney o nel Telefilm Addicted, c'ero anche io :P oppure tanti secoli fa avevo un forum GDR di Harry Potter ma ti parlo di più di 10 anni fa...
    Hai usato delle parole bellissime <3 e in particolare parlando del castello mi hai ricordato alla magia che si respira a disneyland! ti consiglio caldamente di andarci prima o poi, ne vale assolutamente la pena <3
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Peccato ahah XD
    Beh se eri in altri forum disney o nel Telefilm Addicted, c'ero anche io :P oppure tanti secoli fa avevo un forum GDR di Harry Potter ma ti parlo di più di 10 anni fa...
    Hai usato delle parole bellissime <3 e in particolare parlando del castello mi hai ricordato alla magia che si respira a disneyland! ti consiglio caldamente di andarci prima o poi, ne vale assolutamente la pena <3

    Il primo forum Disney che ho frequentato è stato il DMW, poi lasciato perché non sono mi sono trovata bene con il nuovo staff. Dopo una lunga pausa dai forum disneyani eccomi qua :3
    appena si potrà sbarcare oltre nazione, spero tanto di andarci ♡♡♡ sarò la più bambina di tutti ahahaah
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Capisco :3 anche io l'ho frequentato ma parecchio tempo fa, non sapevo neanche avesse cambiato staff. Ma non è più attivo o sbaglio?
    In ogni caso sono contenta tu abbia scelto noi :3
    Ahahahaha torniamo tutti bambini lì <3 con le musichette nelle orecchie tutto il tempo, anche quando torni pensi di essere ancora lì XD <3 e non so se è un bene... T_T
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 17/10/2020, 19:50) 
    Capisco :3 anche io l'ho frequentato ma parecchio tempo fa, non sapevo neanche avesse cambiato staff. Ma non è più attivo o sbaglio?
    In ogni caso sono contenta tu abbia scelto noi :3
    Ahahahaha torniamo tutti bambini lì <3 con le musichette nelle orecchie tutto il tempo, anche quando torni pensi di essere ancora lì XD <3 e non so se è un bene... T_T

    si esatto, non c'è più nessuno! O almeno non è attivo come un tempo però qualcuno ogni tanto passa, tipo io!
    Come si suol dire posto nuovo persone nuove :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Se eri sul DMW allora ci siamo beccate di sicuro! Lí sono stata tanto Alex Russo, ed ero abbastanza presente.

    Eh sí purtroppo il DMW ha chiuso, ero in Staff nell'ultimo periodo proprio quando "chiuse" (sarò stata tipo 6 mesi circa)
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancaspessa ~ @ 17/10/2020, 20:23) 
    Se eri sul DMW allora ci siamo beccate di sicuro! Lí sono stata tanto Alex Russo, ed ero abbastanza presente.

    Eh sí purtroppo il DMW ha chiuso, ero in Staff nell'ultimo periodo proprio quando "chiuse" (sarò stata tipo 6 mesi circa)

    Aaaaaah adesso si! certo che mi ricordo di te ♡♡♡ ora che mi hai nominato Selena Gomez certo che ci siamo beccate
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Benvenuta, Selene! Che bella presentazione :) Io sono una grandissima fan de "Il Signore degli Anelli" <3
    Sono su questo forum da poco, ma mi piace molto, spero che anche tu ti troverai bene ^_^
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calien @ 17/10/2020, 21:42) 
    Benvenuta, Selene! Che bella presentazione :) Io sono una grandissima fan de "Il Signore degli Anelli" <3
    Sono su questo forum da poco, ma mi piace molto, spero che anche tu ti troverai bene ^_^

    ciao Calien, piacere mio ♡♡ ahahaah sto già lasciando abbastanza tracce e te ne sarai accorta anche tu XD ci troveremo bene entrambe
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Uao 3 Tassorosso? E allora 10 punti a Grifondoro così de botto senza senso perché lo ha deciso Silente 😂😂😂
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancaspessa ~ @ 18/10/2020, 11:11) 
    Uao 3 Tassorosso? E allora 10 punti a Grifondoro così de botto senza senso perché lo ha deciso Silente 😂😂😂

    Ahahahaah ma come? Ahahahah recupereremo e vinceremo la coppa delle case
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Ciao Selene benvenutissima, io sono Veronica alias Rapunzel e come te adoro HP (io sono una corvonero <3) ed anche il Signore degli Anelli.
    Ti auguro una buona permanenza! :D
     
    .
30 replies since 16/10/2020, 18:14   371 views
  Share  
.
Top
Top