Anna messa costantemente in ombra in Frozen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hime ~
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Let It Go ha fatto cambiare idea perfino a chi ha scritto il film, perchè Elsa doveva essere la cattiva in tutto e per tutto, poi quando hanno sentito questa canzone così epica hanno detto "non possiamo certo far cantare una canzone così bella ad una cattiva!" e taaac, la storia svolta. Non è una critica nè una lamentela, a me il film è piaciuto e il personaggio di Elsa pure, è solo una constatazione.

    Io sono una di quelle che preferiva Elsa cattiva: magari sarebbe stato un cliché (nel senso che si capiva che prima o poi sarebbe diventata buona) ma almeno per la prima volta avremmo visto una principessa (nel senso del brand Disney Princess) nei panni di una villain e soprattutto sarebbe stata in parte fedele con il personaggio originale della storia di Andersen, ovvero la Regina delle Nevi.
    Non che mi dispiaccia la Elsa attuale, o almeno quella del primo film, mi piace che sia molto insicura, con un lato umano molto emergente ma forse è... un poco troppo? Mettiamoci anche che nel primo film non si veda molto Elsa o meglio, detto francamente, NON FA NULLA. L'unica scena in cui caccia un po' gli attributi è quando si deve difendere dagli uomini di Weselton.
    Gran peccato.
     
    .
48 replies since 1/4/2020, 20:25   819 views
  Share  
.
Top