30 giorni di...Disney!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    26. Un film d'animazione/film Disney che hai amato e che ora non ti piace più come prima

    Da Piccola guardavo molto Pinocchio e Peter Pan, erano forse i miei due classici preferiti in assoluto!
    Adesso li considero normalmente e ho altri film da guardare XD Però mi piacciono ancora eh, solo che non come prima!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,886
    Pollicini
    +214
    Location
    Neverland

    Status
    Offline

    24. Il genitore (o la coppia di genitori) che preferisci
    Maurice ❤️


    Però la nonna di Mulan è imbattibile XD solo che non rientra propriamente nella categoria

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    27. Il tuo telefilm di Disney Channel preferito

    Sicuramente Raven! Mi faceva morire dal ridere quando lo guardavo!
    Altro bello era Zack e Cody ma Raven ha da sempre un posto speciale nel mio cuore!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    28. Il tuo Live Action preferito (uscito finora)

    Maleficent senza ombra di dubbio. Un vero peccato non sia piaciuto a nessuno :(!
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    29. Personaggio meglio trasporto in Live Action

    Scelgo a sorpresa Jafar di Aladdin, perché mi è piaciuto come hanno approfondito la sua storia!
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous

    23. Il tuo bacio preferito (d’amicizia, d’amore, genitoriale ecc.)

    Beast-Animation-Kisses-Compilation-1-Aladdin-Jasmine

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    30. Il miglior lieto fine

    Premettendo che i finali a me piacciono tutti, quello che da piccola mi incantava di più era il finale de La Bella Addormentata nel Bosco.
    Non tanto per la storia d'amore in generale, ma per la musica e la canzone che mi lasciavano di stucco! Cosí di stucco che ne avevo fatto una citazione in alcune mie fan fiction!
    E infine per il libro che si chiude! Io adoro i film Disney che si chiudono con un libro chiuso! Mi danno la sensazione di "fiaba" dove tutto è finito bene e adesso puoi andare a dormire sereno! Da piccola infatti guardavo i film Disney prima di andare a dormire quindi questa cosa mi è rimasta!

    Bene ho finito il gioco con questa domanda! Devo dire che mi sono divertita anche se alcune domande mi hanno messo in crisi XD!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous

    24. Il genitore (o la coppia di genitori) che preferisci

    d07188a033216979f1c57488c8dcf249



    Il papà di Rapunzel <3 Mi ha sempre fatto una tenerezza unica <3 erano mesi che non postavo! Mi sa che son rimasta l'ultima XD
     
    .
412 replies since 25/3/2020, 19:25   5827 views
  Share  
.
Top
Top