Proposte frase del mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,659
    Pollicini
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roro•stell @ 3/4/2020, 16:24) 
    Ne aggiungo anche io qualcuna 😄

    "Hai detto che ti fidavi di Ping, perché con Mulan dovrebbe essere diverso?" (Mulan)

    Anche se la possibilità fosse minima, abbiamo il dovere nei confronti del mondo di provarci (Vedova Nera)

    Ti amo 3000 (Morgan Stark)

    Ti avrà anche generato magari, ma non era tuo padre! Scusa, non ne ho combinata una giusta. È stata una fortuna averti come figlio. (Yondu)

    La vita non è un cartone animato in cui canti una canzoncina e i tuoi futili sogni per magia diventano realtà. (Capitano Bogo)

    Anche io ho aggiunto lultima frase XD. Ma la mia è di Zootropolis**
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    Le ho lette ma quella mi era sfuggita, scusate! 😣
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutte ragazze! Come ho scritto nel primo post, inserirò per ora solo le frasi dei classici!
    Preziosa mi servirebbe sapere chi ha detto le frasi, non posso scrivere solo il nome del film ^^"
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,659
    Pollicini
    +43
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roro•stell @ 3/4/2020, 19:41) 
    Le ho lette ma quella mi era sfuggita, scusate! 😣

    Ma non dovevi scusarti, tranquillaXD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ne aggiungo qualcun'altra *w*

    Se hai un vestito e un animaletto fedele, sei una principessa (Maui)

    Balliamo, ci baciamo, ci scateniamo, torniamo a casa felici, che ne dici? Avanti! (Ade)

    Sai una cosa? Quando ero un adolescente, non mi tiravano fuori dal guscio per nulla al mondo. Avevo questa vocetta stridula, e delle cheline piccole piccole! E poi un giorno boom! Ho cominciato a parlare come un Caruso e mi sono sbucate queste tenaglie! (Sebastian)

    Certo! Sono formato viaggio per tua convenienza! Se fossi a grandezza naturale, la tua mucca qui avrebbe un infarto! A cuccia, Carolina! (Mushu)

    Conosci Pocahontas. Ha lo spirito di sua madre. Va dove la porta il vento (Kekata)

    Dovunque io vada, tu sarai sempre mia madre (Tarzan)
     
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ne propongo una che per me vale molto in questo periodo...

    "Ma, ecco un quesito scoprite chi è il vero Mostro a Notre Dame. Chi è brutto dentro o chi è brutto a veder...Ma chi è, chi è, chi è, chi è il Mostro a Notre Dame? (Clopine)"
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    *si affaccia timidamente
    Visto che la prossima grafica sarà probabilmente a tema "piratesco", posso azzardarmi a proporre un paio di citazioni, anche se non provengono dai classici?

    «Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte.» (Will Turner, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo)

    «Il mio cuore apparterrà per sempre a te.» (Davy Jones, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo)
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Citazioni possono essere di tutti i film disney, anche non di classici ^^ basta che sia disney!

    Le frasi, come ogni mese, vengono scelte dagli utenti tramite sondaggio. Le abbiamo comunque inserite, quindi si potranno votare, però ecco non ti assicuro che vincano :/
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ah, be', ma se nessuna delle due vince non c'è problema... Mi basta che siano state inserite, quello è l'importante ^_^
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Salve forum, torno un attimo su questo topic perchè ci piacerebbe molto se ci aiutaste a proporre delle nuove frasi da inserire al sondaggio. :D
    Questa volta abbiamo deciso di estendere la scelta fino ai telefilm e telefilm della Disney. L'unica cosa è che vi chiediamo di non suggerire citazioni appartenenti a film e telefilm comprati dalla Disney (come Marvel, 20th Century Fox ecc, altrimenti poi diventa troppo :XD: Per il momento facciamo così).
    Mi raccomando, prima di postare una frase controllate che sia stata pronunciata esattamente così come la scrivete, con le medesime parole. ;)
    Un'ultima cosa e poi ho finito: non si possono riproporre le frasi presenti nel primo post sotto spoiler.

    E adesso via! <3

    Edited by nevia' - 11/2/2022, 08:32
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Presente! Partecipo più che volentieri ^_^


    «Solo perché è così che si fa non vuol dire che si debba fare!» (Ella, Cenerentola)

    «Sii gentile... e abbi coraggio.» (Mamma di Ella, Cenerentola)

    «Tu hai rischiato la tua vita per quelli che ami! Io ho rischiato la tua vita per me stesso.» (Mushu, Mulan)

    «È il giorno della morte che dà alla vita il suo valore!» (Capitan Barbossa, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo)

    «Alcuni offrono il desiderio come giustificazione per i loro crimini.» (Elizabeth Swann, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo)

    «Elizabeth... avrei dovuto dirtelo ogni giorno dal momento in cui ti ho vista. Ti amo.» (Will Turner, Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Io ne ho un paio! :D

    "Questa famiglia è una costellazione, ognuno è un astro che brilla e splende più che mai. Ma ogni stella prima o poi brucia e cessa di guidarvi. Così il talento in voi non può più ostacolarvi" (Mirabel Madrigal)

    “Conosco una storia che parla di un pesce, che va da un pesce anziano e gli dice: – Sto cercando quella cosa che tutti chiamano oceano.– L’oceano? – risponde il pesce più vecchio – è quello in cui nuoti adesso. – Questo? – dice il giovane pesce – Questa è acqua, io invece cerco l’oceano”. (Dorothea Williams)

    "Non dimenticare mai quanto la tua famiglia ti ama" (Imelda Rivera)

    "Siamo anime che si cercano. E' fantastico! Non è così? Oh, mais oui!" (Ray)

    "Scan completato. Non hai riportato alcuna lesione. Tuttavia, i tuoi livelli di ormoni e neurotrasmettitori indicano che sei soggetto a sbalzi d'umore, comuni nell'adolescenza. Diagnosi: pubertà." (Baymax)

    "La gente dice che niente è impossibile, ma non faccio niente ogni giorno" (Winnie the Pooh)

    "Sei più coraggioso di quello che credi, e più forte di quello che sembri, e più intelligente di quello pensi." (Christopher Robin)

    "Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato." (Lilo)

    "Il passato può fare male. Ma a modo mio di vedere dal passato puoi scappare, o imparare qualcosa." (Rafiki)

    "Siamo sinceri: se mi chiamassi Sebastian e avessi l'accento giamaicano avreste fato a gara per aiutarmi! E' vero, sapete che è vero!" (Tamatoa)

    "Il momento della partita che preferisco: la fine del gioco!" (Ade)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Ho sempre desiderato avere un fratello - Koda (Koda, fratello orso)

    Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore - Zeus (Hercules)

    Andrete tutti a Timbuctu. Forse è l'ultima cosa che faccio in vita mia! - Edgar (Gli Aristogatti)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Aggiunte tutte! Tranne:

    CITAZIONE (Musical Flareon @ 6/2/2022, 18:40) 
    “Conosco una storia che parla di un pesce, che va da un pesce anziano e gli dice: – Sto cercando quella cosa che tutti chiamano oceano.– L’oceano? – risponde il pesce più vecchio – è quello in cui nuoti adesso. – Questo? – dice il giovane pesce – Questa è acqua, io invece cerco l’oceano”. (Dorothea Williams)

    "Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato." (Lilo)

    "Il passato può fare male. Ma a modo mio di vedere dal passato puoi scappare, o imparare qualcosa." (Rafiki)

    CITAZIONE (chiaki` @ 6/2/2022, 19:04)
    Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede, ma dalla forza del suo cuore - Zeus (Hercules)

    Quella di Dorothea Williams era ahimè troppo lunga per il sondaggio ^^'' e le altre due di Ray erano state già scelte, come anche quella di Cene.

    VI RICORDO GENTILMENTE DI GUARDARE NEL PRIMO POST E CONTROLLARE CHE LE FRASI NON SIANO NELLO SPOILER, QUELLE PER IL MOMENTO NON POSSONO ESSERE SCELTE!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Scusa per l'errore, Jasmine. Farò più attenzione. ^^'
     
    .
40 replies since 19/6/2018, 18:45   750 views
  Share  
.
Top
Top